Silo 0 Inviato 17 Febbraio, 2010 alla fine vinceva sempre ayrton ! lo hai letto tutto allora........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 17 Febbraio, 2010 numero 8: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 17 Febbraio, 2010 numero 9: che pista sara mai questa?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 19 Febbraio, 2010 Ed eccoci al numero 7 uno dei piu belli della serie, dove si sviluppa e chiude una prima parte della storia, ambientata nella formula 3 giapponese. ecco io ho questo numero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 19 Febbraio, 2010 su youtube ci sono gli episodi della serie animata http://www.youtube.com/watch?v=d9ZbaoifUdU http://www.youtube.com/watch?v=3Lkg69XRgyk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 20 Febbraio, 2010 Uno dei tanti casi ove l anime non rende giustizia alla bellezza del fumetto. Al di la della censura italiana nei doppiaggi e nelle scene che "denipponizzo" completamente l anime, le differenze con il manga sono molte. La piu grande? La serie animata finisce quando praticamente il manga entra nella sua parte migliore.... A lunedi con le nuove scans!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 23 Febbraio, 2010 tipico imbuto alla prima curva di Macao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 25 Febbraio, 2010 numero 11: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 25 Febbraio, 2010 Uno dei tanti casi ove l anime non rende giustizia alla bellezza del fumetto. Al di la della censura italiana nei doppiaggi e nelle scene che "denipponizzo" completamente l anime, le differenze con il manga sono molte. La piu grande? La serie animata finisce quando praticamente il manga entra nella sua parte migliore.... A lunedi con le nuove scans!!! Riguardando alcuni spezzoni non mi sembra poi molti denipponizzato, intendo mi sembra ci sia l'enfasi della vittoria ad ogni costo come intendono la vita i Giapponesi, ma mettendo in luce anche il lato umano dei protagonisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 25 Febbraio, 2010 Riguardando alcuni spezzoni non mi sembra poi molti denipponizzato, intendo mi sembra ci sia l'enfasi della vittoria ad ogni costo come intendono la vita i Giapponesi, ma mettendo in luce anche il lato umano dei protagonisti Quando arrivo in italia all inizio degli anni 90, la forbice censora si abbatte sul lavoro originale edulcorandolo di nomi originali e luoghi tipici del giappone, oltre che di dialoghi e altre situazioni "tipico nippo" che si trovano sul manga e non sul cartone.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 25 Febbraio, 2010 Quando arrivo in italia all inizio degli anni 90, la forbice censora si abbatte sul lavoro originale edulcorandolo di nomi originali e luoghi tipici del giappone, oltre che di dialoghi e altre situazioni "tipico nippo" che si trovano sul manga e non sul cartone.... Ma quello li un po' tutte le serie, compresi i telefilm, l'altro giorno ho visto un'intervista di Glauco Onorato doppiatore di Bud Spencer che diceva che certe battute cercavano di farle nella maniera migliore, poi certe volte se va alla vista dei bambini ? normale che certe situazioni siano impostate in maniera leggermente diversa; comunque notando le copertine si nota la mania dei dettagli dei giapponesi, come ? successo per il gioco di PS2 "Gran Turismo", l'autore si fece portare tutte le macchine del gioco in un grande piazzale per riprenderle tutte in un'infinit? di angolazioni XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 28 Febbraio, 2010 Credimi ? una caratteristica tipica della censura italiana nei confronti dei tantissimi manga giapponesi arrivati in italia alla fine degli anni 80 , e l edulcorazione non si ? mai limitata soltanto ad aspetti giustamenti poco adatti ad un pubblico infantile....il manga rispetto all anime ? proprio un altro mondo.... NUMERO 12: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 3 Marzo, 2010 numero 14 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 6 Marzo, 2010 numero 15 ambientato a Vallelunga.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 10 Marzo, 2010 numero 15 ambientato a Vallelunga.... Bella la Leyton House Ilmor di Newey, io dai fumetti non riesco a liberarmene queste tavole sono delle vere e proprie opere d'arte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 16 Marzo, 2010 Numero 16 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 16 Marzo, 2010 non hai uno scanner? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 16 Marzo, 2010 non hai uno scanner? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 16 Marzo, 2010 sembrano fatte con la macchina fotografica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti