Slh 1 Inviato 3 Febbraio, 2010 Questo anno c'? stato un cambiamento importante nei regolamenti, i rifornimenti sono stati aboliti e le macchine dovranno caricare la quantit? necessaria di benzina per concludere la gara. E' da un p? che la fia cerca di rallentare le vetture, parlando solo di tempi recenti, hanno abbandanato i v10 in favore dei V8, hanno cercato di abbassare il livello del carico aerodinamico, ora hanno abolito i rifornimenti e hanno ridotto la dimensione delle gomme anteriori. Nel 2011 si useranno dei diffusori standard che rallenteranno ancora le vetture. Ora, a voi piace questa direzione che stanno prendendo i regolamenti? Siete del parere che le f1 debbano essere la rappresentazione della prestazione estrema o per voi ? giusto limitare le prestazioni in favore di altri fattori quali la sicurezza, il risparmio o altri motivi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 3 Febbraio, 2010 Io sono per la prestazioni estrema, con qualche aggiustatina ogni tanto, ma non come adesso dove si corre con motori scrausi. La sicurezza ? importante, ma mi sembra che ormai abbia soppiantato il rischio, la tecnica e la velocit?, il che non va bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ritapol80 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 Non sono mai stata d'accordo con la filosofia "extreme". Secondo me la F1 ? anche strategia tattica nei rifornimenti. Non c'? solo il pilota, ma tutta la scuderia che corre in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 3 Febbraio, 2010 lo vogliamo battere o no il record di velocit? di burti a monza nel 2004 di 369,99999 km/h? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Febbraio, 2010 burti? ma non era pizzonia?burti nel 2004 manco c'era Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 3 Febbraio, 2010 scusate pizzonia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 3 Febbraio, 2010 (modificato) edit Modificato 3 Febbraio, 2010 da RobSpax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 3 Febbraio, 2010 Le prestazioni estreme non servono, serve l'abilit? di guida su circuiti impegnativi a fronte di monoposto altretytanto impegnbative che facciano un rumore bestiale tipo i turbo, il cambio manuale e la limitazione dell'elettronica che alza ancora di piu' i tempi; onestamente non mi sono mai p?iaciute le piste ultraveloci, meglio spa, o Brands Hatch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 3 Febbraio, 2010 ma lo volete capire che per la questione sicurezza non bisogna rischiare nulla?? inutile pe rme si sono bevuti il cervello!stanno esagerando! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2010 Io sono per la prestazioni estrema, con qualche aggiustatina ogni tanto, ma non come adesso dove si corre con motori scrausi. La sicurezza ? importante, ma mi sembra che ormai abbia soppiantato il rischio, la tecnica e la velocit?, il che non va bene. perfettamente d'accordo, vedere nel 2010 F1 a Monza che non vanno oltre i 350 fa ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 3 Febbraio, 2010 lo so!ma se capita qualcosa a quella veolict? il rischio di morte ? elevato anche con queste vetture! cavoli 350 per me andrebbe bene ma loro non vogliono pi?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alsahr Inviato 3 Febbraio, 2010 Io sono per lo spettacolo. Non mi interessa se una vettura in rettilineo fa i 300, i 400 o i 500 (per quello ci sono gare apposite), non mi interesse se una vettura in curva sembra su due binari, non mi interessa se non vedo fumare un po' le gomme, non mi interessa se per vedere un sorpasso devo aspettare i maccanici ai box (!!!). Chi si ricorda le gare pre anni 90 sa di cosa parlo, adrenalina, passione e un pizzico di follia. Quindi se si limita lo sviluppo per lo spettacolo mi va bene se no liberalizzate tutto. Vedremo gare con tre-quattro team con competizioni tipo slot-car ma almeno la tecnologia si sviluppa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Febbraio, 2010 lo so!ma se capita qualcosa a quella veolict? il rischio di morte ? elevato anche con queste vetture! cavoli 350 per me andrebbe bene ma loro non vogliono pi?! apri un bel topic sulla questione va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
spadrillas 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 mah,io sono andato a vedere le F1 V10 a Imola, girando tutto il circuito(grazie ad un mio amico)e ho visto (a parte il rumore infernale) che comunque il pelo e la velocit? non mancavano...secondo me dipende dai circuiti...(e ho detto tutto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti