Darth Vader 1 Inviato 2 Febbraio, 2010 Alcune domande le ho trovate veramente "difficili", quelle del rapporto sponsor-f1..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Febbraio, 2010 io ho segnato tutto "non me ne frega un piffero". Neanche a starcia perdere del tempo su quelle domande... ma la LG fa le lavatrici? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 2 Febbraio, 2010 Anch'io ho segnato che non mi importa un tubo degli sponsor, dopotutto ? vero! Chi di voi compra un prodotto solo perch? sponsorizza una squadra (magari la vostra) di F1?? Io ho un sacco di poster della Ferrari in camera, ma se mi chiedete di elencarvi i vari sponsor della Rossa state certi che qualcuno ne sbaglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
catte 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 porco cane...ho sbagliato una risposta verso la fine ed ho cliccato la pagina successiva...ho rifatto tutto da capo...azzzzzzzz....cmq per gli sponsor anche io non sapevo che rispondere, anzi, faticavoa trovare i cinque che ricordo di pi?...fate voi... Ho inoltre massacrato i nuovi circuiti che per me sono orridi. E adesso datemi un LG da nonsoquantipollicimamolti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 3 Febbraio, 2010 Le qualifiche divise in tre parti furono scelte dai tifosi se non sbaglio, magari non ? cos? inutile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2010 S?, l'attuale format delle qualifiche fu scelto tramite un sondaggio sul sito della F1. C'erano due opzioni: il format attuale (che poi vinse) e due manche con somma dei tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1110 Inviato 3 Febbraio, 2010 S?, l'attuale format delle qualifiche fu scelto tramite un sondaggio sul sito della F1. C'erano due opzioni: il format attuale (che poi vinse) e due manche con somma dei tempi. Infatti l'attuale ? molto pi? avvincente! togliessero tutte le limitazioni nella Q3 sarebbe meglio! Questo non lo chiedono nel sondaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 3 Febbraio, 2010 io alla domanda sull'elenco degli sponsor, ho messo oltre alla Marlboro marchi che non sponsorizzano nulla in F1 da una vita (JPS, Camel, Candy e Longines) dato di quelli che ci sono ora non me ne veniva in mente uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 3 Febbraio, 2010 io ho messo tutti sponsor tecnici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 3 Febbraio, 2010 Ma siete pazzi? Se mettete sponsor assurdi, come risultato avremo un aumento esponenziale della pubblicit?. Finestrelle durante il GP, rumore dei motori rimpiazzato da jingle pubblicitari. Alonso sar? costretto da contratto a fermarsi ad un bancomat Santander al 30? giro per far vedere lo sponsor bancario. E' la fine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2010 (modificato) Questi sondaggi inutili li hanno sempre fatti e ora basta dare un'occhiata alle macchine e al regolamento sportivo per capire quanto si tenga conto di questi sondaggi che non sono altro che pubblicità. Poi adesso c'è Tont, sistemerà tutto lui. Modificato 4 Febbraio, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Arraffae 1 Inviato 5 Febbraio, 2010 fatto....speriamo serva a qualcosa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti