carlomm73 77 Inviato 28 Dicembre, 2010 Non so se all'una su Studio Sport qualcuno ha visto la sintesi della stagione di f1 2010 by Terruzzi & c. Sono riuscito a guardarla sino a quando hanno detto che Webber ? riuscito a lottare per il mondiale alla faccia della sua squadra che l'ha sfavorito (e qui ci pu? stare), delle molte rotture meccaniche e di Hamilton che l'ha buttato fuori in Australia. La disinformazione sta raggiungendo livelli cubitali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Dicembre, 2010 hanno anche detto che Vettel ? finito fuori a Silverstone perch? ? stato toccato da Webber (che era davanti ) invece che da Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 28 Dicembre, 2010 non sanno distinguere davanti e dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Dicembre, 2010 Gi?, poi mi pare di averne sentite altre due o tre ma non le ricordo sinceramente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Dicembre, 2010 RB7 to be evolution of 2010 Red Bull - Newey HRT to use old car for first 2011 test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Dicembre, 2010 Da Repubblica.it: ALONSO FERNANDO (pilota) Crede contro ogni evidenza nella conquista del Mondiale, si batte fino all'ultimo giorno, perde per una macroscopica svista della Ferrari e non lo fa pesare. Un signore d'altri tempi: 9. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Dicembre, 2010 normale amministrazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Dicembre, 2010 E' il Signore B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Dicembre, 2010 (modificato) se non perdona Lui... Modificato 29 Dicembre, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Dicembre, 2010 c'ha pensato il boss Santander a sbattere i pugni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Dicembre, 2010 mi ha colpito la dichiarazione di stewart secondo cui i piloti di quest'anno hanno formato la migliore classe di sempre ora ho pensato a caso ad un anno buono. per voi ha ragione stewart? 2010 Vettel Alonso Webber Hamilton Button Massa Rosberg Kubica Schumacher Barrichello Sutil Kobayashi Kovalainen Trulli 1985 Lauda Prost Piquet Senna Watson Mansell Rosberg Brundle Bellof Tambay Berger Boutsen Patrese Alboreto Arnoux Jones de Angelis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Dicembre, 2010 mi ha colpito la dichiarazione di stewart secondo cui i piloti di quest'anno hanno formato la migliore classe di sempre ora ho pensato a caso ad un anno buono. per voi ha ragione stewart? vista l'annata che hai postato direi no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 29 Dicembre, 2010 mi ha colpito la dichiarazione di stewart secondo cui i piloti di quest'anno hanno formato la migliore classe di sempre ora ho pensato a caso ad un anno buono. per voi ha ragione stewart? 2010 Vettel Alonso Webber Hamilton Button Massa Rosberg Kubica Schumacher Barrichello Sutil Kobayashi Kovalainen Trulli 1985 Lauda Prost Piquet Senna Watson Mansell Rosberg Brundle Bellof Tambay Berger Boutsen Patrese Alboreto Arnoux Jones de Angelis Imbarazzante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Dicembre, 2010 mi ha colpito la dichiarazione di stewart E' che ogni tanto bisognerebbe colpire lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Dicembre, 2010 Imbarazzante A dir poco. Webber, uno a caso, non lo metterei, nemmeno lontanamente, a pari livello ad un Berger per esempio. E in quella lista (1985) ce ne sono almeno 6-7 meglio di Berger. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Dicembre, 2010 Secondo me Stewart si riferiva - o ? stato abbagliato - pi? al fatto che mai 5 piloti hanno lottato cos? a lungo in una stagione per il titolo, che al livello assoluto del gruppo di piloti partecipanti ai vari mondiali. Non credo che egli volesse affermare ci? che gli si attribuisce. Si ? espresso in modo in felice (se la traduzione non ci ha messo lo zampino), ma mi rifiuto di credere che volesse veramente affermare certe cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 30 Dicembre, 2010 HRT to use old car for first 2011 test Questa ? proprio una notizia sconfortante. Non invidio i piloti HRT 2011. Se quest'anno prendevano 5 secondi, nel prossimo arrivano a 7. Forse Fernandes vuol verificare se il limite del 107% funziona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 30 Dicembre, 2010 Questa ? proprio una notizia sconfortante. Non invidio i piloti HRT 2011. Se quest'anno prendevano 5 secondi, nel prossimo arrivano a 7. Forse Fernandes vuol verificare se il limite del 107% funziona. Carabante, Fernandes ? quello della 1Malaysia Lotus o come ca**o si chiama ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 31 Dicembre, 2010 Questa ? proprio una notizia sconfortante. Non invidio i piloti HRT 2011. Se quest'anno prendevano 5 secondi, nel prossimo arrivano a 7. Forse Fernandes vuol verificare se il limite del 107% funziona. che c'entra fernandes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 31 Dicembre, 2010 la HRT sembra una barzelletta con le ruote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti