dave 0 Inviato 10 Giugno, 2010 anche la Mclaren ha sotto contratto un giovanissimo molto forte, si chiama De Vries, e secondo Zanardi si tratta di un fenomeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Giugno, 2010 io avrei preso il figlio di schumacher, i geni non possono sbagliare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Giugno, 2010 io avrei preso Max Verstappen, ha un anno in pi? ed ha un bel caratterino (oltre ad aver appena vinto l'Euro Series nella KF3) finir? alla RedBull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Giugno, 2010 Red Bull: Horner ha esonerato l?ingegnere di Webber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 10 Giugno, 2010 ahia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 10 Giugno, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Giugno, 2010 (modificato) da una parte prolungano da una parte tagliano se proprio deve vincere un "BBtaro" il titolo spero sia Webber. Modificato 10 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 10 Giugno, 2010 Che cosa assurda, quell'Helmut Marko voleva a tutti i costi una testa da tagliare, anche per mettere Webber in difficoltà... Inoltre, nell'articolo, c'è scritto che quell'ingegnere è reo di non aver passato a Webber l'informazione che Vettel lo stava passando!! Ma è mai possibile?! Questa è la riprova di che razza di melma è diventata la F1: un pilota "deve ricevere l'informazione dell'imminente sorpasso"!!! E poi? Niente più? E il biberon? E il ciucciotto? E la pipì? Non gli hanno detto quando entrare al box per cambiare il pannolino!! Nella "massima espressione dell'automobilismo (sic)" c'è bisogno che qualcuno ti dica se c'è un pilota che ti sta per sorpassare... Secondo questa gente, un pilota non può farlo da solo, guardando gli specchietti. L'ho già detto, leviamo i contatti-radio, e diamo più responsabilità al pilota, anche sulla strategia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Giugno, 2010 (modificato) avvalora il mio apprezzamento per Webber in quella manovra, ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi pilota con quel pizzico di furbizia che non guasta mai, l'ing. tacendo ha lasciato che facesse il suo mestiere pagandone le conseguenze, forza Mark. a questo dito si risponde con un altro dito Modificato 10 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 10 Giugno, 2010 (modificato) Non capisco perchè hanno rinnovato il contratto a Webber.Horner cerca di spegnere il fuoco ma inutilmente perchè è palese che la squadra è rivolta a Vettel.Ho l'impressione che questo contratto vale 0 e può essere rescisso in qualsiasi momento... E veramente vomitevole il livello a cui è sceso la f1.Bisogna necessariamente fare un passo indietro perchè qui veramente manca poco di vedere gare con macchine telecomandate dai box.... Modificato 10 Giugno, 2010 da Ronnie79 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 10 Giugno, 2010 poi faranno a gara a chi ha il telecomando pi? lungo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 10 Giugno, 2010 come se le manovrine e i colpi bassi non ci fossero mai stati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Giugno, 2010 Red Bull: Horner ha esonerato l?ingegnere di Webber Primi effetti del DDL sulle intercettazioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Giugno, 2010 poi faranno a gara a chi ha il telecomando pi? lungo... OT:la tua firma... invisibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Giugno, 2010 i promuoverei i team radio con le informazioni e i consigli tarocchi tipo i distacchi che danno a pedrosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 10 Giugno, 2010 Che ca**ate, e i piloti sottostanno in tutto e per tutto a quello che gli dicono? ma ho l'impressione che la manovra di Horner sia anche un modo di calm,are le acque, altrimenti sarebbe davvero una boiata pazzesca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 10 Giugno, 2010 Todt non ? vendicativo, si certo, chiedere a Giancarlo Minardi. Attenzione, io ho detto che non si comporta in modo vendicativo come presidente FIA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 10 Giugno, 2010 OT:la tua firma... invisibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 11 Giugno, 2010 (modificato) Ferrari: gara di kart per Alonso, Massa e il piccolo Stroll E' una notizia un po alla Studio Aperto,lo ammetto,però mi è rimasto simpatico il fatto che il troll 11enne sia arrivato davanti a Massa. Modificato 11 Giugno, 2010 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Giugno, 2010 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti