Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

concordo al 100%

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

che poi se proprio vogliamo metterli a confronto, le emozioni che dava Ales? nonostante la sfiga che aveva erano uniche

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro molte etichette sul pilota Alesi sono soltanto leggende, come quella del "solo cuore ma senza cervello".

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi probabilmente se ne ? gi? parlato, ma la regola delle due mescole da usare obbligatoriamente in gara c'? ancora? Cio? sar? comunque impossibile vedere gente che parte e finisce senza andare ai box?

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi probabilmente se ne ? gi? parlato, ma la regola delle due mescole da usare obbligatoriamente in gara c'? ancora? Cio? sar? comunque impossibile vedere gente che parte e finisce senza andare ai box?

S?, ? ancora presente.

E si ? anche aggiunta un'ulteriore regola per cui

i piloti della Q3 saranno obbligati a partire

con il treno di gomme con cui sigleranno il

tempo pi? veloce.

Eroismi vietati dal regolamento, dunque.

Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro molte etichette sul pilota Alesi sono soltanto leggende, come quella del "solo cuore ma senza cervello".

e vero si butta troppo fango su alesi,a me e sempre piaciuto come pilota,e stato anche molto sfortunato nella sua carriera non e che abbia mai guidato un auto vincente,e non parlatemi della benetton campione del mondo post Ms era un altra macchina quella

Link al post
Condividi su altri siti

Si si ? come dicono i giornali e i tifosi cafoni e beceri! LOL!

Schumacher e la Ferrari davvero ai ferri corti! Infatti Schumi ieri era a pranzo da loro! Per? nessuno lo fa rimarcare vero?!

Schumacher ? un traditore!!! Questo ? il messaggio che la stampa cerca di far passare. :D

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher ? un traditore!!! Questo ? il messaggio che la stampa cerca di far passare. :D

Per come la stampa italiana e molti suoi EX tifosi lo stanno trattando, spero faccia il traditore fino in fondo allora.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo spero anch'io. A questo punto spero anche che finisca davanti alla Ferrari.

Possibile che 11 anni di Ferrari e 5 titoli mondiali siano dimenticati cos? in fretta?

Link al post
Condividi su altri siti

si ? scandaloso il comportamento del popolino plebeo rosso e della "stampa", io spero che a Monza ci arrivi gi? campione, dato che sul forum della gazzeta leggo commenti come "traditore attento a Monza", ma che si fottano!

Io so solo che senza il suo ritorno avrei ufficialmente smesso di guardare i gran premi, invece mi ? venuta una voglia tale che me ritorno a Montecarlo dopo 3 anni di assenza e per la prima volta andr? a Monza!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente di quello che fanno giornali e giornalisti non me ne frega un accidente di niente. Io continuer? ad essere un ammiratore di Schumacher, qualunque cosa faccia. Ovviamente non posso tifarlo come prima, pazienza, ma di sicuro se far? bene far? piacere anche a me. Se poi (faccio corna) la Ferrari dovesse dimostrarsi non in grado di lottare allora tra i tanti ? ovvio che supporteri Schumacher, come l'anno scorso ho supportato Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Sta storia del traditore poi... già qui dentro sul Forum mi sa che non è mai stata scritta, o se è successo è stato qualche talebano.

Per il resto non fate di tutta l'erba un fascio solo perchè vi viene più comodo.

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

La stampa ? il problema e quella parte di tifosi che cambia bandiera come meglio crede, si parla in generale naturalmente.

La questione ? semplice, Schumacher aveva ancora voglia di correre e in Ferrari non c'era spazio, tutto qui. Non ? che correva fino a ieri in Ferrari e il giorno dopo ha stracciato il contratto passando in Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

La stampa ? il problema e quella parte di tifosi che cambia bandiera come meglio crede, si parla in generale naturalmente.

La questione ? semplice, Schumacher aveva ancora voglia di correre e in Ferrari non c'era spazio, tutto qui. Non ? che correva fino a ieri in Ferrari e il giorno dopo ha stracciato il contratto passando in Mercedes.

Si ma per quelli come me la stima per Schumacher pilota rimane inalterata, e i bellissimi ricordi pure, anzi mi fa paura perch? so cosa ? in grado di fare. Ma non avr? il mio tifo in qunto avversario della Ferrari.

E comunque sono felice che torni in pista sopratutto per lo spettacolo che sa regalare.

Link al post
Condividi su altri siti

*** wrote

Sinceramente di quello che fanno giornali e giornalisti non me ne frega un accidente di niente. Io continuer? ad essere un ammiratore di Schumacher, qualunque cosa faccia. Ovviamente non posso tifarlo come prima, pazienza, ma di sicuro se far? bene far? piacere anche a me. Se poi (faccio corna) la Ferrari dovesse dimostrarsi non in grado di lottare allora tra i tanti ? ovvio che supporteri Schumacher, come l'anno scorso ho supportato Vettel.

248f1 wrrote

Sta storia del traditore poi... gi? qui dentro sul Forum mi sa che non ? mai stata scritta, o se ? successo ? stato qualche talebano.

Per il resto non fate di tutta l'erba un fascio solo perch? vi viene pi? comodo.

Osre e 248f1 il vostro pensiero ? giusto e condivisibilissimo, infatti sul forum, non ci sono questi problemi, qua la maggior parte dei tifosi ? competente! :up:

Link al post
Condividi su altri siti

si ? scandaloso il comportamento del popolino plebeo rosso e della "stampa", io spero che a Monza ci arrivi gi? campione, dato che sul forum della gazzeta leggo commenti come "traditore attento a Monza", ma che si fottano!

Se ci provano soltanto mi fiondo sulle tribune imbottito di esplosivo e vernice e li inzacchero tutti gridando "schumacher akbar !! " :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io mi aspetto questo a monza, eccome. anche per questo ho rifiutato a prescindere di andare a monza quest'anno, spa se la mangia :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

e vero si butta troppo fango su alesi,a me e sempre piaciuto come pilota,e stato anche molto sfortunato nella sua carriera non e che abbia mai guidato un auto vincente,e non parlatemi della benetton campione del mondo post Ms era un altra macchina quella

Io che il periodo Alesi / Berger l'ho vissuto bene, in quanto il francese era il primo avversario dell'austriaco, dico che Alesi emozionava per il cuore che metteva nel correre e per l'amore che aveva per la Ferrari. Ma di str...... ne ha fatte eccome. E poi Berger era pi? sfortunato di lui.

Nessuno ricorda Germania 1996? Berger domina con la Benetton post MS, ma a 3 giri dal termine il motore si rompe.

Nessuno ricorda Germania 1997? Un dominio assoluto davanti ai migliori del fine anni '90, ovvero Schumacher e Hakkinen. Nessuno ricorda le caz.... che combinavano ai box Ferrari nel '95 sulla vettura di Berger? Andatevi a rivedere cosa successe a Gerhard in Canada, Francia e Gran Bretagna.

Alla fine dei 5 anni Berger ha vinto 2 GP e Alesi 1 (per regalo .... di compleanno dalla benetton di Schumacher) e a pole 4 a 2 sempre per Berger( Gerhard= Germania94, Portogallo94, Belgio95 e Germania97 - Jean=Italia94 e Italia 97).

Link al post
Condividi su altri siti

SITO STEFAN GP

PS. io mi sono appassionato alla F1 con Alesi e da allora un pilota cos? attaccato ai colori della ferrari non l'ho pi? visto :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

Io che il periodo Alesi / Berger l'ho vissuto bene, in quanto il francese era il primo avversario dell'austriaco, dico che Alesi emozionava per il cuore che metteva nel correre e per l'amore che aveva per la Ferrari. Ma di str...... ne ha fatte eccome. E poi Berger era più sfortunato di lui.

Nessuno ricorda Germania 1996? Berger domina con la Benetton post MS, ma a 3 giri dal termine il motore si rompe.

Nessuno ricorda Germania 1997? Un dominio assoluto davanti ai migliori del fine anni '90, ovvero Schumacher e Hakkinen. Nessuno ricorda le caz.... che combinavano ai box Ferrari nel '95 sulla vettura di Berger? Andatevi a rivedere cosa successe a Gerhard in Canada, Francia e Gran Bretagna.

Alla fine dei 5 anni Berger ha vinto 2 GP e Alesi 1 (per regalo .... di compleanno dalla benetton di Schumacher) e a pole 4 a 2 sempre per Berger( Gerhard= Germania94, Portogallo94, Belgio95 e Germania97 - Jean=Italia94 e Italia 97).

A me Berger è sempre piaciuto (e non capisco il motivo del confronto).

Tuttavia non puoi dedurre una superiorità solo per 2 vittorie a 1. E' assurdo, altrimenti il mondiale lo assegniamo a chi vince di più.

Nessuno ha cercato o vuole fare inutili e sterili confronti statistici, altrimenti per onestà dovevi anche dire che in 5 anni assieme Alesi aveva fatto 165 punti contro i 130 di Berger, che Alesi in 5 anni ha fatto 24 podi contro 16, che Alesi in qualifica ha sopravanzato Berger per 42 a 35, che Alesi in Classifica Mondiale è finito davanti a Berger per 4 anni su 5... E dovevi elencare le volte che Alesi era nelle prime posizioni e anche lui ha dovuto subire ritiri assurdi, anche più volte di Berger. Alesi tutte le volte che era in testa, non ha mai buttato la vittoria per un errore suo (puoi controllare), invece Berger a volte sì, tipo Adelaide '94. Le stro..ate non le faceva solo Alesi, ma anche Berger.

Io non ho mai cercato nè visto un dualismo tra i due a cercare chi fosse più forte. E nessuno mi pare lo abbia fatto in questa sede. Nessuno ha detto "Alesi era meglio di Berger".

Non vedo il motivo di tirare in ballo l'austriaco.

Nessuno stava sminuendo Berger.

C'erano solo degli utenti che parlavano delle emozioni provate nel veder correre il francese.

Tutto qua.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.