gio66 6 Inviato 1 Febbraio, 2010 DAMS will become the Renault F1 junior team in GP2 http://en.espnf1.com/renault/motorsport/story/7929.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 1 Febbraio, 2010 (modificato) Vedo una reazione esagerata rispetto ad articoli che si sono sempre visti, però a seconda della vittima ci si comporta in modo diverso....tutto qui Modificato 1 Febbraio, 2010 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Febbraio, 2010 Mi pare che tale livello di baggianate, almeno per quanto riguarda la F1, non si era ancora raggiunto. Ma forse sono io che non leggendo certa carta igenica non sono informato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 2 Febbraio, 2010 ragazzi, mi ha risposto la redazione sportiva di La Repubblica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 2 Febbraio, 2010 Grazie mille, non ha idea quanto piacere mi faccia la sua mail. Sono accusato dalla Ferrari di essere un tifoso di Schumacher e un anti-Ferrari... grazie ancora v.b. mi ha risposto l'autore dell'articolo sul casco rosso di schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 2 Febbraio, 2010 ragazzi, mi ha risposto la redazione sportiva di La Repubblica! E che ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 2 Febbraio, 2010 E che ha detto? ? colpa di berlusconi e del governo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Febbraio, 2010 ? colpa di berlusconi e del governo ????spiegati meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Febbraio, 2010 Quella di mp4 era chiaramente una battuta, visto che Repubblica ormai segue il filone "piove, governo ladro" in tutti gli ambiti. Cmq cosa ha risposto il brizzolato? Tornando ai test, se il cosworth si becca quasi 10 km/h su una pista come valencia non lo vedo benissimo, anche se magari dipende dal carico aerodinamico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 2 Febbraio, 2010 ragazzi vedete che nel quote precedente ho inserito la risposta che mi ha mandato via e-mail Vincenzo Borromeo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Febbraio, 2010 ragazzi vedete che nel quote precedente ho inserito la risposta che mi ha mandato via e-mail Vincenzo Borromeo ? davvero quella la risposta? :stupito: non me l'aspettavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 2 Febbraio, 2010 ? davvero quella la risposta? :stupito: non me l'aspettavo si si ? quella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Febbraio, 2010 Lol, che razza di risposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 Ma che risposta ?! Attendo che risponda anche a me.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Febbraio, 2010 Approvate le seguenti modifiche: - Riduzione set gomme asciutte da 14 a 11 (a questo punto aboliamo una sessione di libere, tanto) - I piloti che accedono alla q3 inizieranno la gara con le gomme con le quali hanno ottenuto il tempo migliore della q3 - Punteggio 20-18-15-12-10-8-6-4-2-1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 - Punteggio 20-18-15-12-10-8-6-4-2-1 Che merdata... Non solo non hanno aumentato il distacco, l'hanno addirittura diminuito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 2 Febbraio, 2010 Approvate le seguenti modifiche: - Riduzione set gomme asciutte da 14 a 11 (a questo punto aboliamo una sessione di libere, tanto) - I piloti che accedono alla q3 inizieranno la gara con le gomme con le quali hanno ottenuto il tempo migliore della q3 - Punteggio 20-18-15-12-10-8-6-4-2-1 25 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Febbraio, 2010 Ha si giusto, 25 ovviamente, non 20. Cmq la modifica sul numero di treni gomme ridurr? ancora di pi? l'attivit? nelle libere. Se la rai non ha ancora acquistato i diritti io ci penserei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 2 Febbraio, 2010 Grazie mille, non ha idea quanto piacere mi faccia la sua mail. Sono accusato dalla Ferrari di essere un tifoso di Schumacher e un anti-Ferrari... grazie ancora v.b. mi ha risposto l'autore dell'articolo sul casco rosso di schumacher Ah, fantastico, gli fa piacere. Quindi ora avremmo perfino motivi di supporre che abbia scritto un'articolo (stupidissimo e disinformato) contro Schumacher per "ingraziarsi" la Ferrari e "discolparsi" dalle accuse di filo-schumacherismo ... Con gente simile ormai siamo al "non dite a mia madre che faccio il giornalista, lei crede che io suoni il piano in un bordello" ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 2 Febbraio, 2010 E' gi? stato postato e commentato sul thread dei test di Valencia, sta meglio qui. Dopo "La Repubblica", adesso "Il Giornale". E' un vero caso di "cazzoneria giornalistica bipartisan"! http://www.ilgiornale.it/sport/il_nuovo_schumi_niente_autografi_bimbi_ferraristi/02-02-2010/articolo-id=418566-page=0-comments=1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti