Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Febbraio, 2010 mah,secondo me era meglio se andavano a testare in barhein,cos? per l'inizio del mondiale erano gi? tutti (o quasi ) l?,senza spostarsi di nuovo dall'europa. cmq i test riprendono domani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Febbraio, 2010 (modificato) mah,secondo me era meglio se andavano a testare in barhein,così per l'inizio del mondiale erano già tutti (o quasi ) là,senza spostarsi di nuovo dall'europa. cmq i test riprendono domani? Sì. Da domani fino a sabato. Poi se ne parla dal 25 al 28 a Barcellona e poi chi è pronto bene, chi no, s'attacca! Modificato 16 Febbraio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattmast 1 Inviato 16 Febbraio, 2010 La lineup (in tedesco) dei prossimi test Questo sito la riporta leggermente diversa: http://f1.gpupdate.net/en/formula-1-news/228308/return-to-jerez-the-line-up/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 16 Febbraio, 2010 fidiamoci di autosport Sauber de la Rosa de la Rosa Kobayashi Kobayashi Ferrari Massa Massa Alonso Alonso Force India di Resta/Liuzzi Liuzzi Sutil Sutil Lotus Fauzy Kovalainen Kovalainen Trulli McLaren Hamilton Hamilton Button Button Mercedes GP Schumacher Rosberg Schumacher Rosberg Red Bull Vettel Vettel Webber Webber Renault Petrov Petrov Kubica Kubica Toro Rosso Buemi Buemi Alguersuari Alguersuari Virgin di Grassi di Grassi/Glock Glock TBA Williams Barrichello Barrichello Hulkenberg Hulkenberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Febbraio, 2010 (modificato) muresan è pure vero che in europa i test logisticamente sono più "comodi" per tutti i team! dipende da dove partono,se sono rimasti a jerez allora si.se sono tornati in inghilterra allora un posto vale l'altro,costo del kerosene a parte. cmq credo che nessuno impedisca a qualche team di girare altrove Modificato 16 Febbraio, 2010 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Febbraio, 2010 Vatti a fidare dei crucchi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elixus 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 dipende da dove partono,se sono rimasti a jerez allora si.se sono tornati in inghilterra allora un posto vale l'altro,costo del kerosene a parte. cmq credo che nessuno impedisca a qualche team di girare altrove non lo so, ma potrei pensare che ci sia un accordo tra i team... ufficioso. E poi come sappiamo ,girare tutti sulla stessa pista non ? che porta chiss? quali vantaggi; lo sviluppo delle auto non ? soltanto Guardo Spio la pi? veloce e provo a riprodurre ... ! anche se ci si confronta con i diretti rivali ? solo per capire relativamente a che punto si ? come velocit? l'uno e gli altri. stop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Toadette 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 E la redbull secondo voi come sar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 (modificato) la Red Bull ha provato meno rispetto ad altri, ed inoltre hanno avuto diversi problemi di affidabilità, al momento è certamente il team piu difficile da scoprire, ma alcuni addetti ai lavori hanno parlato molto bene di questa macchina. Modificato 16 Febbraio, 2010 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 16 Febbraio, 2010 E la redbull secondo voi come sar?? Per ora ? un bel mistero!!! Hanno avuto qualche problema di affidabilit? che altri non hanno riscontrato e quanto pare non hanno fatto nessun tentativo con serbatoi scarichi. Stranamente Newey, visivamente parlando, non si ? lanciato in nulla di estremo ma ha preferito far evolvere la sua creatura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Toadette 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 beh dai, allora posso sempre sperare non succedano guai!purtroppo ci capisco ben poco quando parlano di test... credo sia un difetto genetico del mio cervello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 16 Febbraio, 2010 ti capisco, pensa qui sul forum c'? gente che ha i difetti cerebrali pi? strani. dopo un test c'? chi ha capito tutto, chi non ha capito niente e chi ha capito il contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 16 Febbraio, 2010 ti capisco, pensa qui sul forum c'? gente che ha i difetti cerebrali pi? strani. dopo un test c'? chi ha capito tutto, chi non ha capito niente e chi ha capito il contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Toadette 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 (modificato) io sono tra quelli che capiscono il contrario! :blum3: ci sarà da ridere con il fantaF1! mi ci vedo già ad impazzire con calcolatrice in mano nel contare i punti... arriverò a un punto dove mi sarò strappata tutti i capelli dalla testa! Modificato 16 Febbraio, 2010 da Toadette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lettore 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 purtroppo ho cercato il comunicato stampa della red bull ma non ho trovato nulla. cmq newey si dice fiducioso della rb6 dato che non ? altro che la rb5 formato limusine... non penso che la nuova macchina presenter? problemi diversi dalla rb5... a meno che li abbiano risolti. siccome ci sar? pioggia non so quanto si capir? dai prossimi tests... dovremo aspettare barcellona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 16 Febbraio, 2010 un virgolettato di vettel cita le ottime prestazioni della toro rosso. ? solo una questione di sponsor e visibilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lettore 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 un virgolettato di vettel cita le ottime prestazioni della toro rosso. ? solo una questione di sponsor e visibilit?? non credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Febbraio, 2010 Sembra un'analisi interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alador 0 Inviato 16 Febbraio, 2010 sapete se la Ferrari da domani porter? la seconda macchina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Febbraio, 2010 (modificato) il meglio analisi che si può fare è quello che adesso abbiamo: impossibile fare un analisi vebeh, analisi si possono fare a prescindere ...ma concludere... Luccica il sole a Jerez Modificato 17 Febbraio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti