Osrevinu 34 Inviato 18 Febbraio, 2010 Non potranno dire di non aver mai provato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Febbraio, 2010 si diceva lo stesso della rb, una lattina col motore. ps: qua quell'auto bianca e grigia dietro la force india con la luce verde accesa che auto ?? qualcuno ha cambiato livrea? ? la sauber mezza coperta dal logo grigio del sito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 18 Febbraio, 2010 Buemi 1:42, e sono ancora senza corrente in sala stampa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 18 Febbraio, 2010 Fino a poco fa c'era bandiera rossa per troppa acqua sulla pista. Ebbene s?, addirittura durante dei test. Ora ha smesso quasi completamente di piovere, ma ci vorr? un bel po' prima che la pista torni almeno sui tempi di stamattina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Febbraio, 2010 (modificato) A quanto ho potuto vedere anche a Barcellona il tempo sar? ballerino. A questo punto fossi nei team inizierei seriamente a pensare di andare gi? in Bahrain e di rimanerci, guardate che temperature: http://www.weather.com/weather/today/Al%20Manama+Bahrain+BAXX0001 Modificato 18 Febbraio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 18 Febbraio, 2010 Beh, Barcellona ? una bella pista per provare, mi spiacerebbe non ci andassero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Febbraio, 2010 S?, ma se il tempo fa schifo come in questi giorni ? inutile. Non si pu? certo pretendere di trovare bel tempo in Europa in Febbraio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 18 Febbraio, 2010 From gazzetta.it La giornata ha riservato una novit?: il debutto in pista della nuova Lotus. Per i primi giri la scuderia anglo-malese ha utilizzato Fairuz Fauzy, pure lui malese. Tra i motivi d'interesse, oltre al ritorno in pista di un nome glorioso che in F.1 ha vinto 6 Mondiali piloti e 7 Costruttori, c'? il fatto che la Lotus utilizza l'unico cambio trasversale della F.1. Superato un avvio difficile, la macchina ha preso ad andare senza problemi consentendo a Fauzy di completare 76 giri. Unico problema: ha guidato senza il servosterzo per un guasto impossibile da riparare per mancanza di ricambi. Un buon avvio, mentre la diretta rivale Virgin non ? andata oltre i 10 giri nelle otto ore a disposizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gilles_27 0 Inviato 18 Febbraio, 2010 Come, c? la possibilit? che non vadano a Barcellona? CaXXo... io ? da un po' che ho preso un biglietto aereo per andarmi a vedere sti test vabb?... al limite mi consoler? con la paella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Febbraio, 2010 Come, c? la possibilit? che non vadano a Barcellona? CaXXo... io ? da un po' che ho preso un biglietto aereo per andarmi a vedere sti test vabb?... al limite mi consoler? con la paella No, i test di Barcellona sono ancora in programma. Chi ha detto il contrario? Io solo detto che se fossi nei team penserei bene di andare gi? da ora in Bahrain e di rimanerci fino al 14 marzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2010 Bella roba. Tont, o chi di dovere, dovrebbe intervenire per annullare i giorni di test con giornate cosi, cosi da permettere di poter recuperarle appena possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 18 Febbraio, 2010 (modificato) Intantyo vettel fa uno stint in 29....la Rb si conferma molto forte... Ma hamilton non gira?...si sa di problemi o aspetta che si asciughi?.. Modificato 18 Febbraio, 2010 da vilan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 18 Febbraio, 2010 Bandiera rossa...Kovalainen e' uscito di pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Febbraio, 2010 piu che altro mi chiedo come faccia a essere cosi arido il paesaggio di jerez se piove ogni giorno... mongo,io temo invece che massa abbia imparato a imparare.a questo punto fossi in fernando cercherei cose piu importanti nella vita nel caso in cui le cose non dovessero andare bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 18 Febbraio, 2010 (modificato) OT E' possibile giocare anche on-line?nel caso potresti postare il link? Mi scuso per OT OT questi sono IMHO tra i migliori. https://www.bwin.it/ http://web.eurobet.it/sport?action=site_comm http://www.snai.it/indexn.php fine OT Modificato 18 Febbraio, 2010 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide. 3 Inviato 18 Febbraio, 2010 Alleluia, finalmente la Virgin ha girato. Cominciano a starmi simpatici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Febbraio, 2010 Mannaggia Kovalainen! Ha detto che l'incidente ? stato un suo errore. L'ala nuova arriver? stanotte quindi prove finite per loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Febbraio, 2010 piu che altro mi chiedo come faccia a essere cosi arido il paesaggio di jerez se piove ogni giorno... mongo,io temo invece che massa abbia imparato a imparare.a questo punto fossi in fernando cercherei cose piu importanti nella vita nel caso in cui le cose non dovessero andare bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 18 Febbraio, 2010 Non sottovaluterei troppo questi giorni di test sul bagnato. Alcune previsioni a lungo termine danno freddo e pioggia in Europa ancora per parecchi mesi e c'? la seria possibilit? che alcuni gran premi programmati nel vecchio continente, anche a ridosso dei mesi estivi, si svolgano in condizioni meteo come quelle di Jerez di questi giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 18 Febbraio, 2010 Non sottovaluterei troppo questi giorni di test sul bagnato. Alcune previsioni a lungo termine danno freddo e pioggia in Europa ancora per parecchi mesi e c'? la seria possibilit? che alcuni gran premi programmati nel vecchio continente, anche a ridosso dei mesi estivi, si svolgano in condizioni meteo come quelle di Jerez di questi giorni. previsioni meteo a lungo termine per 4 -5 mesi ?? come con la sfera di sirio ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti