Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Test 2010

Post raccomandati

e un po peggio ma mi aspettavo di peggio , scusa il gioco di parole

ferrari e mclaren su tutte come tempi nei long run

toro rosso pero non male

grazie mille!!!!

La mia impressione era che risultavano molto forti a serbatoio vuoto e un p? persi nel passo gara. Dopotutto la Toro Rosso ? poco pi? che un'evoluzione della monoposto dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per forza Vettelha fatto il miglior tempo, ha fatto solo 8 giri, quindi...poca benzina????

in teoria si..... ma non ? detto!!!

Link al post
Condividi su altri siti

sia il giro di ham l'altro giorno che di vettel oggi sono scarichi

gli unici attendibili come tempi non scarichi son quelli di massa ho fatto un lavoraccio nel verificare tutti i tempi e in che condizioni li hanno fatti

poi tifo felipe e faccio il fesso ma e' un altro discorso :blum3: :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

daccordo visto che chiami il genio, il genio di berkley risponde ( a berkeley ci sarai andato tu)

ma non ti rispondero' con un semplice pronostico ti faro un foto film !

_45853994_turkey2008shorthighlights51.jpg

ultima gara piloti a pari punti ... li riconosci ??? bene....

finisce cosi !

massa_bahrain2008_ferrari-news.com_thumb.jpg

con shummi che cmq

schumacher-funny.jpg

fara la sua bella stagione ..... DAL

alassio_muretto.jpg

mannaggia che esaltatone che sei!

con buttonforever e nick the quick fate un trio spettacolare!

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo con Lucas..la Ferrari anche l'altra settimana ha badato più ai long run e si è certamente tenuta nascosta nelle condizioni da qualifica... concordo anche col fatto che Massa vuol dimostrare che quest'anno col cavolo farà da gregario a Fernando come dicono tanti, anzi....

e intanto riprende a piovere leggermente a Jerez!!!!

Modificato da Emulman

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo fonte Autosprint la Ferrari ? una sorta di carroarmato macina kilometri, perfetta ed indistruttibile, l'unico team che fa i long-run pi? lunghi degli altri etc etc etc.... ha solo un piccolo difetto: il motore ? assetato di benza e ciuccia come un ubriacone mentre i motorizzati Mercedes potrebbero contare su 10-12Kg in meno di benzina per finire i gp.

Addirittura il Cosworth sarebbe ancora meno assetato del Mercedes!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda i pronostici, ora come ora, fanno come il tempo che c'? nei test.....ossia acqua da tutte le parti :hihi:

Si possono per? cercare di intuire un po' i valori in campo; quindi mi pare confermato che la Ferrari c'?, McLaren parta tutt'altro che vinta, R.B. e Mercedes ancora da decifrare ma non lontane.

Link al post
Condividi su altri siti

Miiiii che rogna!!!! Glock era appena uscito per fare una sgroppata ed ha iniziato a piovere!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Another usual problem for Felipe, who stopped in the track... Anyway he is the quickest so far: 1.23.204 with the slicks

Questo dice la ferrari..ma che significa usuale...rimanere a secco?..

beh se rimane a secco e poi dicono che il tempo fatto ? con carico di benzina, sto usuale mi sa di :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

ma la virgin perch? fa questi tempi cos? alti? :confuso:

anche nei precedent test prendeva un sacco di secondi

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo fonte Autosprint la Ferrari ? una sorta di carroarmato macina kilometri, perfetta ed indistruttibile, l'unico team che fa i long-run pi? lunghi degli altri etc etc etc.... ha solo un piccolo difetto: il motore ? assetato di benza e ciuccia come un ubriacone mentre i motorizzati Mercedes potrebbero contare su 10-12Kg in meno di benzina per finire i gp.

Ho avuto un dejavu :hihi:

Speriamo che anche il proseguio di questo campionato non mi risulti come un dejavu :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

Autosprint ? di parte... Io sinceramente non mi fido molto.

Link al post
Condividi su altri siti

ma la virgin perch? fa questi tempi cos? alti? :confuso:

anche nei precedent test prendeva un sacco di secondi

Perch? gira neanche 10 giri a giornata.

Link al post
Condividi su altri siti

mannaggia che esaltatone che sei!

con buttonforever e nick the quick fate un trio spettacolare!

con l'aggiunta del "crepuscolare" MH1 XD

Link al post
Condividi su altri siti

sia il giro di ham l'altro giorno che di vettel oggi sono scarichi

gli unici attendibili come tempi non scarichi son quelli di massa ho fatto un lavoraccio nel verificare tutti i tempi e in che condizioni li hanno fatti

In base a cosa? Per me son tutti fatti in situazioni analoghe.

poi tifo felipe e faccio il fesso ma e' un altro discorso :blum3: :wacko2:

Sei davvero esagerato a volte.

Link al post
Condividi su altri siti

Autosprint ? di parte... Io sinceramente non mi fido molto.

Di parte!?!?!?! NOOOOOOO!!! Ma che dici!?!?!

E' talmente cos? poco di parte che potrebbe benissimo chiamarsi FerrariSprint. :superlol:

Comunque ogni tanto qualche notiziola decente la danno anche sui team di "contorno".

Link al post
Condividi su altri siti

Che ne sanno dei consumi? Per me il ritorno di Marmorini ? un bel colpo; abbiamo visto quanto ha perso il toyota con la sua dipartita. Imho il ferrari non sar? cos? assettato, e pi? o meno saranno tutti l?, kg pi? kg meno. E cmq, se qlc dovesse risultare nettamente pi? assetato saranno gi? pronte le deroghe per rimettersi in pari.

Link al post
Condividi su altri siti

beh il cosworth dovrebbe avere il vantaggio di essere stato progettato sulle regole che sono state invece "imposte" agli altri, ma Barrichello vicecampione dietro a "Hulk" non lo vedo.

Miiiii che rogna!!!! Glock era appena uscito per fare una sgroppata ed ha iniziato a piovere!!!

Glock, esce e piove.....proprio lui, quando Massa domina i test, ma allora persevera :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

per? alla presnetazione della F10 hanno detto che hanno rivisto cose come gli scarichi e altri particolari per cercare di ridurre i consumi, quindi per forza direi che ora l'attenzione della Ferrari ? concentrata sui long run: proprio per vedere magari se il motoreconsuma di meno e garantisce alti regimi anche verso la fine della gara senza essere costretti ad un passo da lumaca per terminare la gara,cosa che credo potr? succedere a molti in piste assetate come Montreal, Spa,Monza o Suzuka....

Link al post
Condividi su altri siti

In base a cosa? Per me son tutti fatti in situazioni analoghe.

Sei davvero esagerato a volte.

Sicuramente non si possono conoscere esattamente i carichi di benzina, ma confrontando i tempi tra le monoposto si può comunque fare una stima.... se Massa gira un secondo e mezzo più veloce di Hamilton prob sarà più scarico di lui di benza.

Il peso della monoposto influisce molto di più sui tempi fatti rispetto ad una regolazione meccanico/aerodinamica.

Modificato da Frank_80

Link al post
Condividi su altri siti