mister_albert 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 che cazzata... non ha talento... non dico sia il pi? talentuoso di sempre, schumacher, hamilton, raikkonen sono superiori ( per dire sono i pi? recenti) ma dire che non ha talento ? ingiusto. giusto bravo!io penso che nemmeno l'ultimo dei piloti attualmente presenti non abbiano talento,le doti sono:resistenza fisica- coraggio-concentranzione sostenuta-intelligenza,ed io penso che felipe le abbia tutte .Mgari non tutti i piloti presenti hanno tutte le qualita' al 100%,pero' per stare li....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Febbraio, 2010 dai nel 2004 e nel 2006 sarebbe stata un po' dura per chiunque con quelle McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Febbraio, 2010 scommettiamo felipe e' l'unico a scendere sotto l' 1.20 se ci ingarro e la mia ennesima prediction azzeccata ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
wastegate 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 dai nel 2004 e nel 2006 sarebbe stata un po' dura per chiunque con quelle McLaren. Ma infatti 2004 e 2006 li ho lasciati fuori..e lasciamo fuori pure 2005 perso per inaffidabilit? della Mecca...diciamo 3 mondiali, ma 2007 e 2008 uno Schumacher 40enne li avrebbe vinti con un paio di gare di anticipo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 13 Febbraio, 2010 Troppo forte questa Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Febbraio, 2010 Ma infatti 2004 e 2006 li ho lasciati fuori..e lasciamo fuori pure 2005 perso per inaffidabilit? della Mecca...diciamo 3 mondiali, ma 2007 e 2008 uno Schumacher 40enne li avrebbe vinti con un paio di gare di anticipo... con i se e con i ma e con i avrebbe son bravi tutti ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 13 Febbraio, 2010 scommettiamo felipe e' l'unico a scendere sotto l' 1.20 se ci ingarro e la mia ennesima prediction azzeccata ! ok se non scende per? ti sospendo per un mese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Febbraio, 2010 ok se non scende per? ti sospendo per un mese e no cosi e' impari la scommessa varrebbe se ci azzecco divento mod 3 giorni e se sbaglio ban per 3 giorni se sei daccordo accetto ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 13 Febbraio, 2010 questo ? il topic dei test... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
wastegate 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 con i se e con i ma e con i avrebbe son bravi tutti ! eh, purtroppo no...anche con i se e con i ma e con "i" avrebbe quelli bravi sono comunque sempre 3-4. Ma se leggi bene un paio di post pi? su ho praticamente asserito che considero Massa tra questi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 13 Febbraio, 2010 con i se e con i ma e con i avrebbe son bravi tutti ! Tu sei quello che scrive pi? "se" e "ma" di tutti...qualche post indietro eri ancora li a parlare di bocchettoni e motori fumanti. Sei davvero pesante. Bh? dai, comunque la Ferrari ? sicuramente l'auto da battere ora. Veloce, affidabile, trova subito il ritmo giusto appena esce in pista, macina migliaia di km. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 13 Febbraio, 2010 Massa inizia l'ultimo stint della giornata e arriva a 150 giri(664km) .Primo giro 1'21"509. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mister_albert 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 e no cosi e' impari la scommessa varrebbe se ci azzecco divento mod 3 giorni e se sbaglio ban per 3 giorni se sei daccordo accetto ! oggi e chiaro che i top tim si sono dedicati a tutto tranne che al giro secco,basta guardare chi e' in cima(senza togliere nulla a force india e williams)sembra di assistere alle libere del sabato mattina,dove i top tim girano con il carico e vengono su i tempi delle altre scuderie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 Algu pare abbia dichiarato che in qualifica potrebbe fare 17 basso...se e' vero,o sono super veloci,o non abbiamo capito molto dei test... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 hamilton 1.19.9...ed arriva massa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 13 Febbraio, 2010 eh, purtroppo no...anche con i se e con i ma e con "i" avrebbe quelli bravi sono comunque sempre 3-4. Ma se leggi bene un paio di post pi? su ho praticamente asserito che considero Massa tra questi Il 2007 non ? stato un mondiale facile, non capisco il perch? Schumacher lo avrebbe vinto ad occhi chiusi, solo io vedevo una McLaren assolutamente imprendibile su molte piste? In quei casi un terzo posto non era mica un brutto risultato, come a Monza per esempio. Nel 2008 anche io credo che Schumacher avrebbe fatto la differenza, ma penso che paradossalmente lo stesso Raikkonen, in condizioni un po' diverse, avrebbe potuto vincere. Semplicemente in quell'anno corse peggio del solito, e Massa, anche guidando meglio di quanto non ci aspettassimo, qualche cappella la fece pure lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 13 Febbraio, 2010 hamilton 1.19 proprio lui no luiggino :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 13 Febbraio, 2010 (modificato) Hamilton 1'19"968 1'19"684 1'19"583 miglior tempo dei 4 giorni.Discreto stint Modificato 13 Febbraio, 2010 da gerardopernientecodardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Febbraio, 2010 (modificato) HAM 1.19.952 / 1.19.684 / 1.19.583 (ammazza, quanto ce l'ha duro...) Modificato 13 Febbraio, 2010 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 13 Febbraio, 2010 (modificato) Hamilton 1.19.6 record dei test 1.19.5 al terzo giro Modificato 13 Febbraio, 2010 da vilan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti