The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Febbraio, 2010 Non ? che abbia particolari esperienze da vantare, ma se uno ha un'opinione e ci crede non sente il dovere di dire "secondo me". se uno dice "secondo me", significa che ? il primo che non credo a quello che sta dicendo. Comunque, il mio ? colpo d'occhio. Secondo me hai ragione. Sulla Ferrari quest'anno la penso come te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 12 Febbraio, 2010 Secondo me hai ragione. Sulla Ferrari quest'anno la penso come te. gi?...sto cominciando a pensarla anche io cos?... effettivamente se la McLaren far? ancora schifo non mi cambia la vita, solo mi farebbe piacere vederla vincere ancora il costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Febbraio, 2010 Non fa schifo ma ? comunque anni luce dalla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 se in Mclaren la pensassero come alcuni di voi, il team avrebbe chiuso i battenti da un bel pezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Febbraio, 2010 (modificato) Cosa c'entra, il mio compito è fare un'analisi distaccata dei fatti, il loro è cercare di fare il meglio, anche se di questo, vedendo certe scelte, su cui è meglio stendere un velo pietoso, mi vien da dubitare ... Certo, in questo momento fossi un Hamilton mi cadrebbero le braccia. Modificato 12 Febbraio, 2010 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kiwi 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 (modificato) Ciao ragazzi, allora visti i test peccato oggi per la pioggia, la Mecca continua con il suo programma di sviluppo davvero così diverso dagli altri team, oggi avevano la birdcage nella pancia sinistra. Hamilton ha confermato le impressioni positive della macchina, ma è dispiaciuto per la pioggia. Modificato 12 Febbraio, 2010 da Kiwi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 sono d'accordo sul fare un'analisi distaccata, ma a me piu che distaccate sembrano delle analisi esageratamente pessimiste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Febbraio, 2010 Cosa c'entra il pessimismo? A me non interessa nulla di chi vincer? il mondiale quest'anno, a meno che non sia KOvalainen, cosa di cui ho motivo di dubitare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
reverber 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 da quello che leggo da voi cari fanciulli, posso capire che la ferrari ha vinto gi? il mondiale e la Mclaren ha sbagliato la macchina; Ma siamo sicuri che i Vs Istinti adolescenziali si concretizzano nella realt? che verra??????????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 scusa AmanteMclaren, ma ma dubito che non ti interessa chi vincer? il titolo in F1, almeno per quanto riguarda i teams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 Pi? che altro questo forum ? pi? denso della Divina Commedia quanto a figure retoriche! Farsi un'idea leggendo i vostri commenti ? molto difficile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kiwi 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 da quello che leggo da voi cari fanciulli, posso capire che la ferrari ha vinto gi? il mondiale e la Mclaren ha sbagliato la macchina; Ma siamo sicuri che i Vs Istinti adolescenziali si concretizzano nella realt? che verra??????????? Magari potessi rivivere l'adolescenza, scherzi a parte non ho mai detto che la Ferrari ha gi? vinto il mondiale n? che la McLaren ha sbagliato macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lettore 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 da quello che leggo da voi cari fanciulli, posso capire che la ferrari ha vinto gi? il mondiale e la Mclaren ha sbagliato la macchina; Ma siamo sicuri che i Vs Istinti adolescenziali si concretizzano nella realt? che verra??????????? quoto! a sentire sti discorsi da super sapientoni mi viene da ridere... anzi a dir la verit? mi cadono le braccia. ragazzi mi sembra che non siate abituati a lottare per nulla e non sappiate nemmeno accettare che le vostre supposizioni siano scorrette... (e questa cosa l'ho detta in veste professionale non personale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kiwi 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 quoto! a sentire sti discorsi da super sapientoni mi viene da ridere... anzi a dir la verit? mi cadono le braccia. ragazzi mi sembra che non siate abituati a lottare per nulla e non sappiate nemmeno accettare che le vostre supposizioni siano scorrette... (e questa cosa l'ho detta in veste professionale non personale) Hey 1 momento che ho detto di male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lettore 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 Cosa c'entra, il mio compito ? fare un'analisi distaccata dei fatti, il loro ? cercare di fare il meglio, anche se di questo, vedendo certe scelte, su cui ? meglio stendere un velo pietoso, mi vien da dubitare ... Certo, in questo momento fossi un Hamilton mi cadrebbero le braccia. ti cadrebbero le braccia? si vede che non lotti mai per ottenere qualcosa... quando non hai la vettura migliore vincere ? ancora meglio. cmq ricorda che la vita ? lotta e che la vittoria ? vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lettore 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 Hey 1 momento che ho detto di male? non mi riferivo a te kiwi ? solo un caso che il mio post sia dopo il tuo mentre il tuo appariva io stavo scrivendo... e poi non mi ricordo di te che dici che vincer? quello e che dai gi? l'ordine di arrivo di tutti i gp... la mia ? una lamentela verso chi invece di commentare alcune cose dei tests fantastica in preda a deliri di onnipotenza... e poi i tuoi posts sono per quanto ricordo sempre abbastanza pacati e di commento a quello che si vede e non a supposizioni peggiori di guelle di gazzetta e autosport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kiwi 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 non mi riferivo a te kiwi ? solo un caso che il mio post sia dopo il tuo mentre il tuo appariva io stavo scrivendo... e poi non mi ricordo di te che dici che vincer? quello e che dai gi? l'ordine di arrivo di tutti i gp... la mia ? una lamentela verso chi invece di commentare alcune cose dei tests fantastica in preda a deliri di onnipotenza... e poi i tuoi posts sono per quanto ricordo sempre abbastanza pacati e di commento a quello che si vede e non a supposizioni peggiori di guelle di gazzetta e autosport. Ok, figurati, avevo frainteso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lettore 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 se in Mclaren la pensassero come alcuni di voi, il team avrebbe chiuso i battenti da un bel pezzo. chiunque con un lavoro dove c'? rischio inventiva passione competizione ecc. e una buona dose di smaronamento (quindi pi? o meno ogni lavoro) avrebbe gi? chiuso i battenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lettore 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 Ok, figurati, avevo frainteso no problem capita nei forum d'altronde si posta a km di distanza a velocit? diverse senza intonazione e quindi ogni tanto viene il dubbio: "ma sto qua a chi sta scrivendo a chi si riferisce". io ed un'altro utente qualche settimana fa avremmo fatto a pugni poi al 4 post ho capito che tutto era partito da una battuta ma se non avesse detto che stava scherzando ciao non si sarebbe capito pi? niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 12 Febbraio, 2010 In mclaren sembrano traquilli..dal paddock non arrivano voci di crisi mclaren.. Vedremo come andranno le cose.. Nel comunicato di oggi dicono che l'unico stint sull'asciutto e' stato condotto a velocita' moderata,e che non corrisponde al reale passo della vettura..quindi o mentono,o vogliono rassicurare i tifosi...oppure sanno di essere in difficolta' e dicono di non preoccuparsi... Io dico che per ora,per quanto psicologicamente e' brutto essere dietro,ci puo' stare che abbia ragione la williams a dire che mclaren e ferrari sono davanti.. Provano l'aereodinamica,mentre gli altri fanno stint...o sono messi malissimo,o benissimo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti