mammamia 3 Inviato 5 Febbraio, 2010 lavoro per la ferrari reparto f1 a beh ... allora in questo momento tu ne sai di sicuro pi? di me e PUOI fare queste affermazioni. per favore salutami quel galantuomo di Stefano ! mio carissimo amico da ... quando era molto meno importante di oggi ... eheheheh ! claudio ps. tu digli solo Claudio/Senna e stai tranquillo che lui capisce ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Febbraio, 2010 Insomma ? il ritrovo dei dipendenti Ferrari questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Febbraio, 2010 lavoro per la ferrari reparto f1 Si per? devi dire pure che fai le pulizie la sera quando tutti hanno finito di lavorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 5 Febbraio, 2010 embe proprio per questo conosco tutti. per? mo non ? che mi fate licenziare perch? ve l'ho detto eh... cerchiamo di non diffondere ste cose per favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 5 Febbraio, 2010 Insomma ? il ritrovo dei dipendenti Ferrari questo forum IO NO DI SICURO ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Febbraio, 2010 (modificato) Dopo una paio di gare. Quest'anno credo che lo si capirà nettamente prima. "nettamente prima" quando è? a Jerez? Voglio essere presente sul forum e non perdermi nemmeno una riga Modificato 5 Febbraio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Febbraio, 2010 Insomma ? il ritrovo dei dipendenti Ferrari questo forum Capisco molte cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Febbraio, 2010 Si per? devi dire pure che fai le pulizie la sera quando tutti hanno finito di lavorare Non mi vergognerei a farlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 5 Febbraio, 2010 embe proprio per questo conosco tutti. per? mo non ? che mi fate licenziare perch? ve l'ho detto eh... cerchiamo di non diffondere ste cose per favore Basta che vedono la foto in firma per licenziarti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 6 Febbraio, 2010 Insomma ? il ritrovo dei dipendenti Ferrari questo forum Come detto da *** ora capisco molte cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 6 Febbraio, 2010 embe proprio per questo conosco tutti. per? mo non ? che mi fate licenziare perch? ve l'ho detto eh... cerchiamo di non diffondere ste cose per favore Ma... allora... tu sei... FISICHELLA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Febbraio, 2010 Ma... allora... tu sei... FISICHELLA! sono tentato di bannarti per il complimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 6 Febbraio, 2010 sono tentato di bannarti per il complimento Dici la verita'...lo avresti gia' bannato se non ti si incepasse il computer,e si fosse rotta la tastiera...per non parlare della connessione che cade sempre.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Febbraio, 2010 Dici la verita'...lo avresti gia' bannato se non ti si incepasse il computer,e si fosse rotta la tastiera...per non parlare della connessione che cade sempre.. no ? che c'? traffico, la linea ? intasata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 6 Febbraio, 2010 no ? che c'? traffico, la linea ? intasata Appunto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 6 Febbraio, 2010 Devo dire che mi pongo la stessa domanda. Il caso di Raikkonen fu molto diverso: praticamente butt? per terra una bambina e non si ferm? neanche a chiedere scusa. Per fortuna ce ne siamo liberati. Se riguardi bene le immagini ti accorgerai che non ? stato certo lui ad avere colpe. Quella donna, cos? presa dall'autografo, ha praticamente schiacciato la bambina contro di lui. Kimi si ? anche girato, ha visto che c'erano gi? altre persone e se n'? andato. La bambina non stava rischiando la vita insomma. In ogni caso non capisco le persone che cercano cuori limpidi fra i piloti di F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 6 Febbraio, 2010 Valencia ? la pista meno indicativa per valutare la bont? di una macchina, tra le varie motivazioni che hanno spinto la Red Bull a non provare la monoposto, credo ci sia anche questa. cmq nella trasmissione Griglia di Partenza dicevano che sar? davvero qualcosa di rivoluzionario, di sicuro Newey non conosce mezze misure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Febbraio, 2010 cmq nella trasmissione Griglia di Partenza dicevano che sar? davvero qualcosa di rivoluzionario, di sicuro Newey non conosce mezze misure. Red Bull invece della benzina? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
borgusio 2 Inviato 6 Febbraio, 2010 Giusto per ricapitolare, come sono divise le scuderie nei prossimi test, chi prova dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Febbraio, 2010 Red Bull invece della benzina? XD Oddio no! Per quello che costa la Red Bull meglio la benzina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti