Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Test 2010

Post raccomandati

virgin racing (quasi) in pista :)

62723420.jpg

Quindi non era un render, ? proprio reale sta macchina :D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher non ? l'ultimo arrivato, mi piacerebbe vedere un confronto con Rosberg per sapere se ? tornato quello di un tempo, speriamo di si!!!

L'unico giorno che hanno girato assiene Rosberg si ? preso pi? di 6 decimi, ed ? sempre stato costantemente pi? lento in ogni condizione di Schumacher, la differenza sembra gi? marcata, teniamo conto che Rosberg ? uno dei primi 5-6 piloti del mondo...

Da questi test ? emerso l'ottima forma della Ferrari e i suoi piloti, veloce sul giro secco la macchina, la Mercedes sul ritmo gara va come la Ferrari, ma ? pi? lenta sul giro secco sembra, la McLaren sembra abbia qualcosa in pi? sul passo ma lo stint ? stato di 20 giri con tempi ottimi, non sappiamo ancora i quantitativi di benza.

Bene la Sauber, con entrambi i piloti, molto bene Alguersuari che quest'anno con pi? esperienza le dar? a Buemi...Renault tutto sommato non malaccio, cmq ? presto...

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico giorno che hanno girato assiene Rosberg si ? preso pi? di 6 decimi, ed ? sempre stato costantemente pi? lento in ogni condizione di Schumacher, la differenza sembra gi? marcata, teniamo conto che Rosberg ? uno dei primi 5-6 piloti del mondo...

Questa cosa ? veramente triste.

Link al post
Condividi su altri siti

Pu? essere, ma Rosberg per? ha sempre e costantemente battuto i compagni di squadra tra cui Webber nel 2006 che quest'anno fino a met? stagione ha lottato per il titolo, Wurz e Nakajima fanno poco testo...

Link al post
Condividi su altri siti

Webber non lo ha battuto nel 2006.

Link al post
Condividi su altri siti

teniamo conto che Rosberg ? uno dei primi 5-6 piloti del mondo..

Alonso,Massa,Hamilton,Schumacher,Vettel,Kubica,Barrichello,Button etc etc.... mi sa che sei stato troppo ottimista.

Link al post
Condividi su altri siti

muresan mi f? piacere vederti cosi' bello carico.

solo 2 cose, la prima ? che si tratta di soli test, quindi ci andrei cauto col dire che schumacher lo bastoner?, la seconda ? che se consideri rosberg uno dei pi? forti perch? ha bastonato kamikaze nakajima, beh mi viene da ridere sinceramente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

come non dimenticarlo nel 2008 fermo in mezzo alla pista alle prime gocce d'acqua a spa... :)

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso,Massa,Hamilton,Schumacher,Vettel,Kubica,Barrichello,Button etc etc.... mi sa che sei stato troppo ottimista.

non capisco barrichello

Link al post
Condividi su altri siti

E qualcosa mi dice che i vari Koyashobi o come si chiama e H?lkenberg non saranno molto inferiori. Rosberg ? un buon pilota, ma niente di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco barrichello

Puoi tranquillamente toglierlo se non sei d'accordo, ne rimangono sempre 7 prima di lui.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

vabe 7 lui aveva detto era tra i primi 6, non ? che abbia stravolto

Link al post
Condividi su altri siti

come non dimenticarlo nel 2008 fermo in mezzo alla pista alle prime gocce d'acqua a spa... :)

Mitico quel giorno!!!

Perch? la lagna a Fuji 2007 te la sei scordata? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Rosberg ? pi? forte di Kubica e Button

Link al post
Condividi su altri siti

oh ma in sto forum button ? proprio considerato al top :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mitico quel giorno!!!

Perch? la lagna a Fuji 2007 te la sei scordata? :hihi:

me lo ricordo molto bene...

il pilota pi? scarso in assoluto sotto la pioggia, solo il massa dei tempi d'oro poteva reggere il paragone :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

vabe 7 lui aveva detto era tra i primi 6, non ? che abbia stravolto

Se propro vogliamo fare i precisi se ci sono 7 prima di lui di conseguenza ? l'8?, e non tra i primi 5/6

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Rosberg ? pi? forte di Kubica e Button

ma perfavore

Link al post
Condividi su altri siti

Tra quelli che hai detto 248f1 io lo ritengo superiore a Button, Kubica e Barrichello...non ? che cambia molto, prima molti lo consideravano un mezzo fenomeno, se volete tiro fuori vecchi post adesso che ha buona probabilit? di essere rullato da Schumacher diventa brocco?

Link al post
Condividi su altri siti

ma perfavore

Quoto su Kubica. Ma anche io ritengo che Rosberg sia meglio di Button, non ? che sia difficile.

Link al post
Condividi su altri siti