Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Febbraio, 2010 ma sei napoletano per caso??? No, veneto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 2 Febbraio, 2010 La versione della stampa italiota ? che la McLaren ? in crisi profonda ed ormai il mondiale ? perso. A mio parere fino al Bahrein si capir? poco, c'? troppa differenza tra i carichi di carburante possibili. 10 anni di gap tecnico, per la precisione... :wacko: Comunque, il miglior tempo Hamilton lo ha ottenuto durante uno stint di 12 giri, non 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclaren88 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 No, veneto ah ok perch? na strunzata ma aveva tratto in inganno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 Massa deve fare un test a serbatoio pieno...l'ho letto su F1-direct.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mclaren88 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 10 anni di gap tecnico, per la precisione... :wacko: Comunque, il miglior tempo Hamilton lo ha ottenuto durante uno stint di 12 giri, non 3. questo ultimo dettaglio ? importante vuol dire che stanno girando comunque carichi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 2 Febbraio, 2010 massa al momento gira in 1:16 secondo f1 direct con serbatoio pieno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Febbraio, 2010 Massa deve fare un test a serbatoio pieno...l'ho letto su F1-direct.. e quando lo fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) Massa deve fare un test a serbatoio pieno...l'ho letto su F1-direct.. Infatti sta girando su tempi altini, 1:16 Barrichello intanto migliora, 1:13.734 Modificato 2 Febbraio, 2010 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 2 Febbraio, 2010 buongiorno a tutti sono un nuovi utente naturalmente come si nota dal mio nome sono un tifoso mclaren...spero comunque d essere accolto bene da tutti....volevo chiederecosa ne pensavate di quest inizio dell amclaren che sembra gi? essere dietro di piu o meno un secondo dalla ferrari. ancora saluti Hamilton ha cominciato a provare solo stamattina una monoposto nuovissima dove non aveva mai appoggiato il sedere e ha gi? fatto un tempo vicinissimo a quello fatto segnare ieri da Massa. Anche pensando che ieri Paffett abbia gi? un p? "sgrossato" la macchina, mi pare per ora un buon risultato. Al momento non vedo motivi di allarme per i mclarenisti. Le prime somme, per tutti, si tireranno solo domani sera, quando suppongo che tutti avranno provato a fare almeno qualche giro al massimo con poco carico (e qui saranno significativi i migliori tempi) e qualche stint lungo con molto carburante (e qui sar? pi? difficile capire le posizioni, ma chi avr? girato a lungo su un buon passo potr? essere soddisfatto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Febbraio, 2010 e quando lo fa? Era delle 12.22 la notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 2 Febbraio, 2010 Gi? 45 giri per Massa, mentre Barrichello continua a girare, a consumare benzina e a migliorare i suoi tempi. Update: 12:31 1. F. Massa Ferrari F10 1:11.722 45 pit 2. K. Kobayashi Sauber C29 1:12.056 +0.334 29 pit 3. L. Hamilton McLaren MP4-25 1:12.614 +0.892 30 pit 4. N. Rosberg Mercedes GP W01 1:12.899 +1.177 27 pit 5. R. Barrichello Williams FW32 1:13.377 +1.655 40 pit 6. R. Kubica Renault R30 1:13.659 +1.937 40 pit 7. S. Buemi Toro Rosso STR5 1:14.862 +3.140 41 pit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Febbraio, 2010 ah ok perch? na strunzata ma aveva tratto in inganno... Mi era venuta spontanea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 2 Febbraio, 2010 Infatti sta girando su tempi altini, 1:16 Barrichello intanto migliora, 1:13.734 wow circa 5 secondi pi? lento di prima, quindi ci avevate visto giusto nei precedenti post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 2 Febbraio, 2010 (modificato) Anche De La Rosa ieri nel tardo pomeriggio girava su quei tempi con il pieno, quindi sembra che la Sauber non sia lontana dalla Ferrari. Però non so se sia un buon segno per la Sauber o un cattivo segno per la Ferrari... Modificato 2 Febbraio, 2010 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 2 Febbraio, 2010 wow circa 5 secondi pi? lento di prima, quindi ci avevate visto giusto nei precedenti post CVD...come volevasi dimostrare...c'? un abisso tra prestazioni a serbatoi pieni e vuoti. Non si capisce nulla da questi test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 2 Febbraio, 2010 beh dopo una settimana si possono confrontare tutti i tempi, non penso che solo una macchina prova la qualifica in 5 giorni di test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 2 Febbraio, 2010 Hamilton sta girando su 1:12, Kubica su 1:14. Sbaglio o fino ad ora non c'? stata ancora nessuna bandiera rossa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 2 Febbraio, 2010 Anche De La Rosa ieri nel tardo pomeriggio girava su quei tempi con il pieno, quindi sembra che la Sauber non sia lontana dalla Ferrari. Per? non so se sia un buon segno per la Sauber o un cattivo segno per la Ferrari... si mi pare che de la rosa facesse tipo 1,17.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 2 Febbraio, 2010 CVD...come volevasi dimostrare...c'? un abisso tra prestazioni a serbatoi pieni e vuoti. Non si capisce nulla da questi test. Neanche le prestazioni con poco carico (leggi: i tempi migliori di ognuno)? Adesso non esageriamo. Le differenze tra pieno e vuoto ci sono sempre state (anzi adesso ? almeno pi? chiaro quando uno gira carico! ) e i test pre-stagione sono sempre stati significativi comunque. Affinch? non siano significativi bisognerebbe che le gerarchie a basso carico di carburante venissero capovolte a pieno carico, possibile ma improbabile. Piuttosto, ed ? qui che non sar? facile capirlo in questi test, sar? fondamentale non massacrare le gomme col carico massimo iniziale, il che implica sia capacit? del pilota che bont? del telaio. Questa, forse, sar? l'incognita pi? grossa domani sera, ovvero capire chi rispetta di pi? i pneumatici girando come un autobotte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 2 Febbraio, 2010 mi si che alle 13:00 se fermano a magna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti