Bertoku 1 Inviato 30 Gennaio, 2010 Cazzarola, giuro che appena ho letto credevo fosse uno scherzo, poi sono andato su autosport ed ho visto che le dichiarazioni di Costa sono maledettamente vere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 30 Gennaio, 2010 Spero per loro che non abbiano cannato ancora. A me questa F10, dimensioni maggiorate a parte, pare una semplice evoluzione della F60. Niente di nuovo, giusto il muso pi? alto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LucaFerrari 0 Inviato 30 Gennaio, 2010 Ferrari al lavoro a una versione B della F10? Fonte: Formula1news (citando il times britannico) In Inghilterra rimbalza la voce che la Ferrari sia al lavoro per una versione B della nuova neonata F10. A riportarlo ? il Times che cita come fonte alcuni media italiani, sicuri che la F10 sia lenta e abbia mostrato poca velocit? nei test comparativi. Si pensa che il team di sviluppo sia corso ai ripari iniziando a lavorare su una nuova versione ?B?, pronta a debuttare a campionato avviato. Vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Gennaio, 2010 Secondo me sono solo delle pretattiche (molto tristi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 30 Gennaio, 2010 Aspettiamo e vediamo...per fortuna posso tifare Schumy se le cose dovessero mettersi male...Ross Brawn + Mercedes + Schumacher....mmmhhhhh, mi sa di roba che cammina come un treno...vedremo. Gran bel ragionamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 30 Gennaio, 2010 Mado se ci siamo fatti fregare anche quest'anno mi uccido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 30 Gennaio, 2010 p.s. trovo squallido in un modo assurdo leggere frasi tipo "se non va bene allora tifer? schumi".....lol. che amarezza condordo.... :fear2: :fear2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 30 Gennaio, 2010 potrebbero anche temere la us f1, promettono una f1 rivoluzionaria! XD Secondo la nuova moda sar? lunga e con le pinne. E americana. Questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 7 Febbraio, 2010 http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/altrisport/153030/in-f1-e-allarme-regolamenti.html#tc-s1-c3-o1-p1 ecco dove parla aldo costa Ho ascoltato ora le parole di Costa. Non accusa nessun team precisamente (come potrebbe, senza sapere nulla?), bens? avanza l'ipotesi che, secondo lui, il regolamento si presti a differenti interpretazioni, pi? o meno legali. Da qusto la sua preoccupazione, pensando di essere all'interno dei paletti regolamentari, che qualcuno sia stato di nuovo, pi? scaltro. Nulla di pi?, nulla di meno. Questi i fatti. Bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti