ricki158 0 Inviato 5 Marzo, 2010 oggi capitano! ho voglia di farmi male... mi taglio le unghie adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 5 Marzo, 2010 (modificato) 6 in latino... abile! Modificato 5 Marzo, 2010 da ricki158 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 5 Marzo, 2010 (modificato) mamma mia raga c'e proprio in giro gente di m***a pronta sempre a incularti, guardacaso c'e sempre di mezzo la solita gente se racconto l'episodio di oggi prima di andare a lavorare gli admin mi bannano, rotfl Modificato 5 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Marzo, 2010 Yoong, ricorda che hai un debito con me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Marzo, 2010 grande trentalange,si spippetta guardando i suoi film Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 5 Marzo, 2010 trentalange ? un arbitro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 5 Marzo, 2010 grande trentalange,si spippetta guardando i suoi film E' pi? importante l'aspetto che la lunghezza. Ma che brutta voce ha? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 5 Marzo, 2010 Noooooo che brutta la nuova faccina : hihi : :wacko: :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Marzo, 2010 hai dato un'occhiata a angel dark? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 5 Marzo, 2010 Noooooo che brutta la nuova faccina : hihi : :wacko: :wacko: la vecchia si fa con ASD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 5 Marzo, 2010 Lista soprannomi 2010: ... Chandock - Supersoppraciglio questo te lo boccio.. si ? depilato il sopracciglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Marzo, 2010 spero che non lo abbia fatto con la pinzetta senn? sai che dolori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 5 Marzo, 2010 fa male in qualsiasi modo. fidati. Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Marzo, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 5 Marzo, 2010 Ero a Milano, mi ferma un ragazzino e mi chiede quale ? stato il pi? grande calciatore italiano di tutti i tempi? non ho esitato a rispondere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 5 Marzo, 2010 (modificato) nel coro del Vaticano c'è chi organizza festini omosessuali nel coro di Ratisbona abusi sessuali sui minori "figliolo, se non fai il buono ti mando a cantare nel coro della chiesa" Modificato 5 Marzo, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Marzo, 2010 nel coro del Vaticano c'? chi organizza festini omosessuali nel coro di Ratisbona abusi sessuali sui minori "figliolo, se non fai il buono ti mando a cantare nel coro della chiesa" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Marzo, 2010 oddio no, questa non ci voleva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 5 Marzo, 2010 20 punti negli ultimi 10 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 5 Marzo, 2010 hai dato un'occhiata a angel dark? Slurrrp slurrrp questo te lo boccio.. si ? depilato il sopracciglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nene Bentornata :ads: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti