248f1 0 Inviato 28 Gennaio, 2010 Il diffusore ? coperto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 28 Gennaio, 2010 Come? possono fare qualche giro?ma non ? vietato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Gennaio, 2010 Non ? meno brutta delle macchine delle scorse stagioni. Ha molto di Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 28 Gennaio, 2010 Come? possono fare qualche giro?ma non ? vietato? Se i giri in pista sono per fini promozionali possono farlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 28 Gennaio, 2010 di profilo ? veramente brutta :s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 28 Gennaio, 2010 Mazzoni ma sta zitto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 28 Gennaio, 2010 come colori non sembra male, il bianco non ? troppo come sembrava prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Gennaio, 2010 Esteticamente a me piace. Forse c'? troppo bianco sugli alettoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Gennaio, 2010 Certo che se prima si poteva dire "Speriamo che sia veloce quanto bella" adesso bisogna sostituire "Cesso" a "Bella" E vale per tutte le F1 ormai, le hanno rovinate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 28 Gennaio, 2010 Il rosso come lo trovate? Son tornati a quello pre 2007? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 28 Gennaio, 2010 Bella , mi piace!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 28 Gennaio, 2010 Dio mio,qualcuno reintroduca gli alettoni posteriori vecchi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 28 Gennaio, 2010 si, nel bene e nel male la vettura ? la f60 con muso redbull... probabilmente le forme della f60 erano gi? abbastanza azzeccate, e bisognava solo intervenire sulle ali e diffusori le ali sono ovviamente quelle vecchie, il diffusore ? coperto, quindi l'unica novit? visibile ? il muso... chiss? se oltre al muso hanno copiato pure l'attacco delle sospensioni posteriori della redbull, che ? stata la VERA novit? di quella macchina (non certo il muso scavato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 28 Gennaio, 2010 per? mi aspettavo qualche cosa di pi? radicale, mi pare che ci sia un muso stile redbull e il cofano bombato, non noto altri cambiamenti aerodinamici a prima vista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Gennaio, 2010 Da gi? l'idea di una macchina dominatrice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Gennaio, 2010 lateralmente la macchina, muso alto a parte, somiglia molto alla F60 comunque.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Gennaio, 2010 La sosp posteriore mi sembra push rod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 28 Gennaio, 2010 lateralmente la macchina, muso alto a parte, somiglia molto alla F60 comunque.. infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Gennaio, 2010 La sosp posteriore mi sembra push rod Chi? E' veramente lunga. Bisogna vedere se anche le altre allungano cosi esageratamente il passo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 28 Gennaio, 2010 Il diffusore l'hanno coperto!! questi hanno trovato qualcosa di GENIALE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti