Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Annullata la sentenza su Briatore

Post raccomandati

Credo che Briatore, caricato moralmente (:hihi:), si fa adesso un pensierino e decide querelarsi contro i Piquet.

Anche ha dichiarato che Mosley, uomo che si credeva propiettario del mondo, li ha fatto perdere mondiali con Schumacher e Alonso (??? :hihi:) ....per finalmente prenderla con lui con questa storia del sabotaggio di Singapure

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Ma quali sarebbero i fatti? Una condanna per truffa, tra l'altro amnistiata? Andiamo bene... Condanna che tra l'altro se non ricordo male la Cassazione mand? nel cesso, per non parlare tutti gli altri procedimenti basati sul nulla, senza prove, senza fatti, senza un accidente insomma.

Stavo rispondendo nel dettaglio, quando mi si ? di nuovo freezato il browser (ma che cavolo hanno combinato con le ultime versioni di Firefox? :incazzato: ).

Meglio cos?.

Mi sarei solo fatto sangue cattivo e sarebbe stato del tutto inutile convincere chi pensa che una condanna non sia un fatto e che, se amnistiata, ? come se non ci fosse stata.

Per non parlare di altri argomenti forse collegati, come quella schifezza della revisione dei reati societari (negli USA i manager delinquenti vanno in galera, qui li si manda assolti preventivamente e pure retroattivamente, mentre i poveri cristi ci rimangono in mezzo ...).

Ma lasciamo perdere.

Vabb?, Osre, continuiamo a parlare solo di Formula Uno ... ;-)

Ciao.

Link al post
Condividi su altri siti

editoriale di ronny mengoloide

POVERA FIA

Lasciate stare il crashgate, Mister X, i Piquet, quel frustato di Mosley, Pippo, Pluto e Paperino. Se, come and?, e perch?, non si sapr? mai del tutto, come molti buchi di sceneggiatura che infarciscono la Formula 1. La considerazione ? un?altra, di due parole: povera Fia! S? perch? anche l?ennesima occasione per farsi sbugiardare l?ha beccata in pieno. Perch? ormai ha la credibilit? dello scemo del villaggio dopo la quinta vodka. Che spari pure le sentenze tanto poi verranno stracciate, questione di qualche giorno e un avvocato buono.

Una collezione di figuracce in giacca e cravatta: questo ? stato l?ultimo anno della Federazione, imersonificata come meglio non avrebbe potuto essere in quel SadoMax che ignora termini quali dignit? e discrezione (fruste nazi a parte). Se n?? andato certo, raggiunto oggi dall?ennesima pessima notizia: sbeffeggiato dall?acerrimo Briatore che in questo momento se la ride in infradito malindiane. Ben inteso: non vogliamo tornare sul chi sia il vero colpevole della piquerata, sulla necessit? sacrosanta di punire il responsabile, diciamo solo che l?organo supremo passa sempre per un povero inetto.

Non abbiamo dubbi che ora, con il pugno di ferro di Todt, tutto cambier?. Si torner? a regole ferree, chiare e applicate a dovere, punizioni adeguate e armonia in spogliatoio, cooperazione tra chi corre e chi governa e vissero per sempre felici e contenti.

Anche perch? peggio di questi ?maltra insema? (licenza poetica brianzola) ? ben difficile fare. ?Maltra insema? che se non si credessero dei supereroi farebbero pure un po? pena. Buon lavoro dunque e, come sempre, viva la Fia, oggi pi? che mai bisognosa di incoraggiamento.

passiamo oltre al linguaggio sboccato con cui questo babbeo scrive, magari pensando di fare ridere qualcuno.

potrei anche essere d'accordo.

poi per? arriva la parte LOL, quella in neretto, a fare capire che sto cretino non ha capito proprio nulla. probabilmente ragiona da trolletto fanboy della ferrari secondo cui todt=ferrari=bellissimissimo

Link al post
Condividi su altri siti

"Trolletto fanboy della Ferrari"

:hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

OFF TOPIC ON

@***: Moggi non ? stato condannato da solo; con lui hanno condannato: Giraudo, Mazzini, Lotito, Lanese, De Sanctis, Bertini, Palanca, Gabriele, Della Valle, Meani....

OFF TOPIC OFF

Link al post
Condividi su altri siti

OT

Buona precisazione, 4ever

Non è male che tra i delinquenti si verifiche il Principio di Solidarietà :hihi:

Bisogna anche capire che il capro espiatorio mai può diventare un eroe se la sua condanna è giusta

Fine OT

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Stavo rispondendo nel dettaglio, quando mi si ? di nuovo freezato il browser (ma che cavolo hanno combinato con le ultime versioni di Firefox? :incazzato: ).

Meglio cos?.

Mi sarei solo fatto sangue cattivo e sarebbe stato del tutto inutile convincere chi pensa che una condanna non sia un fatto e che, se amnistiata, ? come se non ci fosse stata.

Per non parlare di altri argomenti forse collegati, come quella schifezza della revisione dei reati societari (negli USA i manager delinquenti vanno in galera, qui li si manda assolti preventivamente e pure retroattivamente, mentre i poveri cristi ci rimangono in mezzo ...).

Ma lasciamo perdere.

Vabb?, Osre, continuiamo a parlare solo di Formula Uno ... ;-)

Ciao.

:D mi fa piacere che con Osre tu voglia "parlare solo di Formula Uno" mentre con un "infedele" come il sottoscritto ( mi riferisco ovv alla vera Fede, vh? - come direbbe Mongo XD - spacchi il capello in quattro e constantemente replichi con fare stizzito e sprezzante... quasi ad ogni mio post :hihi:

Il fatto ? che quel che dici per gli USA ? sacrosanto ma in USA ( e in nessun altro paese civile, a che mi risulti ) non si sognerebbero mai di allestire a spese dei contribuenti farse processuali che regolarmente finiscono in gloria, negli USA e nel resto del mondo civile una mostruosit? come "l'obbligatoriet? dell'azione penale", lavacro di ogni convenienza di pm politicamente indotti , non esiste, proprio.

Ma come dici tu, lasciamo perdere, e parliamo solo di F1... ;)

Ciao Astor.

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è tanto che non scrivevo....... tanti auguri a tutti!

L'altro giorno sentivo il telegiornale, e di come parlavano di questo caso......... mi è sembrato di sentire il riassunto di una telenovela XD

Ke skifezz sta f1.........

Modificato da leonix

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

:D mi fa piacere che con Osre tu voglia "parlare solo di Formula Uno" mentre con un "infedele" come il sottoscritto ( mi riferisco ovv alla vera Fede, vh? - come direbbe Mongo XD - spacchi il capello in quattro e constantemente replichi con fare stizzito e sprezzante... quasi ad ogni mio post :hihi:

A parte che sul "replicare stizzito" potrei ribaltarti la stessa osservazione, quello che dichiaravo ? che mi sono reso conto che per me non ? bene continuare una discussione OT e che rischia rapidamente di diventare sgradevole (e forse anche fuori dalle regole del forum).

Ho approfittato della risposta ad *** per dirlo (Osre al quale avrei replicato in modo probabilmente "stizzito e sprezzante" se non mi si fosse bloccato il browser, una volta tanto un malfunzionamento ? stato utile!, adesso ho tolto gli aggiornamenti automatici e sembra andare liscio ...), avrei potuto fare lo stesso con te se avessi realizzato prima dove si stava andando a parare.

Ciao anche a te.

Link al post
Condividi su altri siti

A parte che sul "replicare stizzito" potrei ribaltarti la stessa osservazione, quello che dichiaravo ? che mi sono reso conto che per me non ? bene continuare una discussione OT e che rischia rapidamente di diventare sgradevole (e forse anche fuori dalle regole del forum).

Ho approfittato della risposta ad *** per dirlo (Osre al quale avrei replicato in modo probabilmente "stizzito e sprezzante" se non mi si fosse bloccato il browser, una volta tanto un malfunzionamento ? stato utile!, adesso ho tolto gli aggiornamenti automatici e sembra andare liscio ...), avrei potuto fare lo stesso con te se avessi realizzato prima dove si stava andando a parare.

Ciao anche a te.

Scusa Astor, non voglio assolutamente provocare e flammare, scusami ancora se anche in altre (e pi? vecchie) occasioni mi sono lasciato prendere da un po' di "acidume" .

Concordo pienamente sul rischio OT

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

OFF TOPIC ON

@***: Moggi non ? stato condannato da solo; con lui hanno condannato: Giraudo, Mazzini, Lotito, Lanese, De Sanctis, Bertini, Palanca, Gabriele, Della Valle, Meani....

OFF TOPIC OFF

Infatti il tutto era un sistema corrotto, era un sistema omertoso e pieno di alleanza in attivit? illegittime, allora non si capisce come mai Moggi sia stato praticamente radiato e quegli altri no

Link al post
Condividi su altri siti

In merito alla dubbia integrit? morale di Briatore non mi esprimo (n? mi interessa), nel caso specifico credo sia giusto l'annullamento della sentenza.

E in fin dei conti hanno ottenuto ci? che volevano: farci parlare :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a me il processo della FIA ricorda pi? episodi come la commissione Mitrokin o quella Telekom Serbia...non se le ricorda nessuno? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Tra lui, Libera&Bella e l'Utilizzatore Finale ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.

Si potrebbe andare alla monetina come agli europei di calcio del '68 con la differenza che quella volta l'Italia vinse... :rotfl:

Andreotti ? ancora vivo, basterebbe trovarne un quinto e si potrebbe rifare un bel penta-partito stile Prima Repubblica

Link al post
Condividi su altri siti

Tu sei liberissimo di accettare acriticamente qualsiasi fonte e sentenza, io, se permetti, di diffidare.

I dirigenti della Camel Europa la pensavano diversamente e non credo che abbiano creato i loro dossier sui libri di Barbacetto quando mollarono la Benetton a fine '93.

Link al post
Condividi su altri siti

"However, in view of the uncertainty that this may create for drivers who may be affected by this decision, the FIA President and FIA Senate have decided that, pending the outcome of the FIA?s appeal, Superlicences will continue to be issued to qualifying drivers in the usual way."

http://fia.com/en-GB/mediacentre/pressreleases/FIA/2010/Pages/tribunal_1.aspx

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

I dirigenti della Camel Europa la pensavano diversamente e non credo che abbiano creato i loro dossier sui libri di Barbacetto quando mollarono la Benetton a fine '93.

:D stiamo parlando dello stesso marchio detenuto dai noti benefattori dell'umanità e onesti manager della R.J. Reynolds Tobacco? Quella pluricondannata in USA e Canada per falso e truffa ai danni dei cittadini e al sistema sanitario nazionale americano?

http://www.youtube.com/watch?v=WTXAd3zK7cs&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=GlSsQZP-lJE

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Insider_%28film%29

http://rawstory.com/news/2008/Justice_for_Sale_How_Big_Tobacco_0119.html

http://bmb.oxfordjournals.org/cgi/reprint/52/1/183.pdf

http://www.huffingtonpost.com/larisa-alexandrovna/justice-for-sale-how-big_b_108967.html

http://www.uniset.ca/other/cs6/268F3d103.html

Comunque, Briatore può tornare ad essere fetente e cattivo... il grande Max Todt ha fatto ufficialmente ricorso contro la sentenza di Parigi... :rolleyes:

Qualcuno ha detto "il più pulito ha la rogna"... appunto.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
:D Appunto. Era scomodo anche per loro, figurati un po'.

Link al post
Condividi su altri siti
Ecclestone doubts FIA will appeal Briatore verdict

Bernie Ecclestone doubts the FIA will go through with an appeal against the French court's decision to overturn Flavio Briatore's and Pat Symond's bans from motorsport.

The pair's punishments for their part in conspiring to cause a deliberate accident at the 2008 Singapore Grand Prix were reversed last week. The FIA subsequently indicated it would appeal but Ecclestone isn't so sure.

"They have the right to do it [appeal], but I don't know if they will," he said.

The actual wording of the FIA's press release said that "an appeal would be prepared", and that "an appeal is merited". No matter what, the bans will stand until the FIA has explored its options.

On Wednesday Briatore said he was in no rush to return to F1 and reiterated his belief that he has been vindicated by the court's decision.

"F1 will be a long time without Briatore," he said. "I have thanks for a democratic verdict where legality has been restored."

ESPNF1

:D Ma ? lo stesso Bernie vicepresidente FIA? A questo punto mi aspetto che le scintille tra i due piccoletti pi? tignosi del gran circo della F1 siano destinate ad aumentare esponenzialmente... XD ne rester? solo uno.

Link al post
Condividi su altri siti

La FIA e Briatore hanno trovato un accordo per mettere fine ad ogni disputa legale.

Briatore si impegna a restare fuori dalla F1 fino al 31 dicembre 2012, e fuori da ogni mondiale patrocinato dalla FIA fino al 31 dicembre 2011.

Link al post
Condividi su altri siti