Vai al contenuto
BERGER

Presentazione team

Post raccomandati

Sbagliare ? umano, tutti ci possono capitare anche per lungo tempo... ? successo alla rossa, alla mclaren, alla williams ecc

Certo, per? se lo fai dopo aver fatto squillare le trombe perdi la faccia.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

intanto la nuova Ferrari probabilmente si chiamer? 281, ed il primo a portarla in pista dovrebbe essere Massa.

per quanto riguarda le voci sulla nuova macchina, ho sentito anche io, ma credo appunto siano solo voci per adesso, la Ferrari ? dal 95 che non sbaglia due monoposto consecutivamente, poi ovviamente sar? la pista a chiarire le cose, come sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

intanto la nuova Ferrari probabilmente si chiamerà 281, ed il primo a portarla in pista dovrebbe essere Massa.

Ho letto anch'io questa "modifica" al precedente messaggio (incompleta, tra l'altro). Evidentemente qualcuno ha capito male. Sarà stato il limoncello? :hihi:

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

intanto la nuova Ferrari probabilmente si chiamer? 281, ed il primo a portarla in pista dovrebbe essere Massa.

per quanto riguarda le voci sulla nuova macchina, ho sentito anche io, ma credo appunto siano solo voci per adesso, la Ferrari ? dal 95 che non sbaglia due monoposto consecutivamente, poi ovviamente sar? la pista a chiarire le cose, come sempre.

281 ? il nome del progetto non dell macchina. Il pimo a portarla in pista sar? Alonso il 1 Febbraio.

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto perch? la ferrari ha una storia e una reputazione che non pu? avere paura di due anni andati male... Nemmeno ventuno anno avuto il minimo effetto

Perch? la Ferrari vuole vincere, per la reputazione c'? tempo, soprattutto se ingaggi uno come Alonso coinvolto in scandali e macchine farlocche come la Renault col mass Damper

Link al post
Condividi su altri siti

281 non so da dove viene fuori, ma non è il nome del progetto che invece è 661

Modificato da gilles_27

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, per? se lo fai dopo aver fatto squillare le trombe perdi la faccia.

Esatto e alla Ferrari adesso le trombe le stanno facendo squillare troppo, stanno parlando troppo, mentre gli altri tacciono, secondo me dopo questo 2009 non ci sono le premesse per un 2010 supercompetitivo, vedo troppo entusiasmo, addirittura ho letto commenti che gli ingegneri non possono sbagliare la macchina perch? Alonso ha fatto ha fatto visita in ditta e Kimi mai, ma fatemi il piacere!

Link al post
Condividi su altri siti

a me pare che la ferrari negli ultimi anni abbia sempre fatto squillare le trombe. quando aveva il macchinone, era pi? umile, ma dal 2007 sono sempre stati fatti (monty soprattutto) delle grandi squillate

Link al post
Condividi su altri siti

io non ho nessun entusiasmo e sono libero per non averlo, ....ma se una istituzione come la Ferrari fa una operazione del calibro del ingaggio di Alonso e non ha entussiasmo nel proggetto...sarebbe meglio dimitere o suicidarsi

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

o mandare subito a casa alonso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

il 28 gennaio esce la nuova rossa "TORNEREMO COMPETITIVI" by domenicali

Link al post
Condividi su altri siti

281 non so da dove viene fuori, ma non ? il nome del progetto che invece ? 661

Semplicemente avevano gi? deciso di battezzarla con la data della presentazione. Una spiegazione poco tecnica, lo so. :yes::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io non ho nessun entusiasmo e sono libero per non averlo, ....ma se una istituzione come la Ferrari fa una operazione del calibro del ingaggio di Alonso e non ha entussiasmo nel proggetto...sarebbe meglio dimitere o suicidarsi

ma no, Alonso ? stato colui che ha organizzato tutti gli scandali in F1 e i vari attentati nel mondo, poi ? stato coinvolto in macchine farlocche come la Renault del mass dumper (anche se omologato dalla FIA ed utilizzato anche da altri teams, Ferrari compresa, ma chissenefrega).

un tipo del genere in galera subito :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

B? quello che successe nel 2008 fu emozionante... Per i tifosi McLaren

Non ? che Montezemolo porta un pochino sfiga?

Link al post
Condividi su altri siti

ma no, Alonso ? stato colui che ha organizzato tutti gli scandali in F1 e i vari attentati nel mondo, poi ? stato coinvolto in macchine farlocche come la Renault del mass dumper (anche se omologato dalla FIA ed utilizzato anche da altri teams, Ferrari compresa, ma chissenefrega).

un tipo del genere in galera subito :zizi:

Ma che galera. Li ci vanno solo i barboni che hanno bisogno di una casa e di un pasto caldo.

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto ieri Ecclestone si ? fatto vedere a Madonna di Campiglio: si ? discusso con Domenicali di regolamenti futuri.

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto ieri Ecclestone si è fatto vedere a Madonna di Campiglio: si è discusso con Domenicali di regolamenti futuri.

e di scorciatoie :hihi:

proprio ieri a Madonna di Campiglio Ecclestone ha esposto le sue nuove idee per una F1 piu spettacolare, sarà stato il freddo. :hihi:

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

annunciata la lotus

25 Gennaio - USF1 (no 1 test)

28 Gennaio - Ferrari

29 Gennaio - Mclaren

31 Gennaio - Sauber - Renault

1 Febbraio (test) - Mercedes - Williams

11 Febbraio - Red Bull (no 1 test)

12 Febbraio - Lotus (no 1 test)

Force India

Toro Rosso

Campos

Virgin

Link al post
Condividi su altri siti

la renault il giorno dopo la presentazione scende in pista con robert

Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma perch? sul sito della F1 non compare nessun team Sauber????

Link al post
Condividi su altri siti