Vai al contenuto
bruce.mclaren

una storia che mi ha fatto commuovere...e indignare

Post raccomandati

Bisogna vedere se sia vero o meno.

Come ? possibile che a nessun passeggero venisse in mente di fare una colletta per pagare quei 50 ? di (ricatto) sovrapprezzo?

Secondo me c'? stata una po troppa indifferenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se sia vero o meno.

Come ? possibile che a nessun passeggero venisse in mente di fare una colletta per pagare quei 50 ? di (ricatto) sovrapprezzo?

Secondo me c'? stata una po troppa indifferenza.

 

per quanto mi riguarda tra l'altro gli invalidi gravi dovrebbero viaggiare in ogni caso gratis sui mezzi pubblici...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a volte piu che le regole si dovrebbe usare il buon senso. il ragazzo sulla carta non poteva stare per? ? da idioti fissarsi su ste cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimentico che ? anche vietato viaggiare sulle vetture ristoranti, per cui o i ferrovieri erano totalmente ignoranti o quella lettera puzza di falso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se sia vera o no ma chi, come me, prende spesso il treno ne vede di tutti i colori. Gente ammassata come animali, persona ipovedente a cui si voleva far la multa perch? non aveva obliterato (probabilmente il controllore manco sapeva cosa vuol dire ipovedente, se gli diceva che era orbo magari lo capiva). Le ferrovie sono in uno stato abbastanza pietoso sotto ogni punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

falso non credo proprio, anche perch? chi l'ha scritta ? una persona abbastanza nota, editore e scrittore, oggi al tg3 era intervistato al telefono.

comunque ? il nipote dell'unico ebreo italiano salvato da Schindler ad Auschwitz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto per? quei bastardi rimarranno l? a lavorare come se niente fosse.

Delle scuse di trenitaglia ci si pu? solo pulire il c**lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saran pure bastardi ma non penso che abbiano fatto qualcosa contro il regolamento, quindi non vedo perch? dovrebbero essere allontanati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saran pure bastardi ma non penso che abbiano fatto qualcosa contro il regolamento, quindi non vedo perch? dovrebbero essere allontanati.

 

la signorina controllore ha rifiutato di qualificarsi e fornire le proprie generalit? (ne deduco che non indossava neanche il cartellino) quindi a seguire i regolamenti dovrebbe essere allontanata dal servizio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se sia vero o meno.

Come ? possibile che a nessun passeggero venisse in mente di fare una colletta per pagare quei 50 ? di (ricatto) sovrapprezzo?

 

 

Non ? venuto in mente neppure al sig. Vogelmann....per? indignarsi e mandar lettere non costa nulla :unsure:

Comunque le due versioni cozzano, chiss? com'? andata davvero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? venuto in mente neppure al sig. Vogelmann....per? indignarsi e mandar lettere non costa nulla :unsure:

Comunque le due versioni cozzano, chiss? com'? andata davvero

 

magari uno pu? non avere 50 euri a portata di mano in quel momento...e gli altri passeggeri non mi pare di capire che si interessassero molto alla vicenda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari uno pu? non avere 50 euri a portata di mano in quel momento...e gli altri passeggeri non mi pare di capire che si interessassero molto alla vicenda

 

Diciamo per niente in quanto non serve a nulla farsi seghe mentali e non cercare di organizzare una colletta.

Comunque questo episodio fa riflettere su quanti raccomandati oggi lavorino nelle ferrovie, sicuramente quella CT avr? aperto le gambe durante il colloquio.... orale.

 

Io intanto che sogno di diventare macchinista (per una azienda che chiamarla mafiosa ? un complimento) non posso entrare perch? non ho il diploma da 80/100 (solo 65).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari uno pu? non avere 50 euri a portata di mano in quel momento...e gli altri passeggeri non mi pare di capire che si interessassero molto alla vicenda

da quel che ho sentito al TG pare che chi volesse interessarsi alla vicenda veniva invitato a farsi i ca**i suoi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quel che ho sentito al TG pare che chi volesse interessarsi alla vicenda veniva invitato a farsi i ca**i suoi

 

comunque ho letto che le ferrovie hanno gi? concluso le indagini interne e hanno smentito tutto quello che ha scritto quel ragazzo nella lettera...secondo voi chi mente?... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In un'ottica prettamente aziendalistica la signorina andrebbe allontanata solo per il danno d'immagine prodotto. E questo senza iniziare poi discorsi sullo schifo umano a cui si ? assistito. Questo voler fare i precisini da parte di persone che lavorano per una delle compagnie-vergogna della nostra bell'Italia mi fa solo piet?. Iniziate a pensare alle cose importanti davvero, balordi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In un'ottica prettamente aziendalistica la signorina andrebbe allontanata solo per il danno d'immagine prodotto. E questo senza iniziare poi discorsi sullo schifo umano a cui si ? assistito. Questo voler fare i precisini da parte di persone che lavorano per una delle compagnie-vergogna della nostra bell'Italia mi fa solo piet?. Iniziate a pensare alle cose importanti davvero, balordi!

 

poi mi pare che siano stati licenziati in tronco i ferrovieri che si sono permessi di denunciare il mancato rispetto delle regole di sicurezza sulle ferrovie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo il controllore ha fatto solo il suo lavoro. certo bisogna vedere se al posto di un ragazzo con handicap, quello senza biglietto era fiorello o altre persone conosicute si sarebbe comportata allo stesso modo.

 

ma non erano gratis i mezzi pubblici e i treni (seconda classe) per gli handicap? hanno i stessi privilegi del esercito carabinieri polizia e finanza.

 

dove non si paga il biglietto sia dei locali regionali e treni a lunga percorenza (questi solo seconda classe) se si presenta il tesserino o si ? indivisa per i militari, e se si ha il handicap non visivo il tesserino del usl.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×