Vai al contenuto
mammamia

Coppie che scoppieranno?

Post raccomandati

carretto1.jpg

che c'entra ora la brawn di button?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si , ogni gara un problema , sai che bello ... , alonso ha avuto comunque una vettura migliore e i problemi lui neanche sapeva che erano ... , per massa ci credo che non deve dimostrare niente a nessuno , la macchina ce l'ha , basta che c'è lui

Modificato da felix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che stiamo andando leggermente fuori tema, provo a rientrare:

 

McLaren: Button probabilmente non ? cos? fermo come vocifera qualcuno, per? Hamilton ? di un'altra categoria

 

Ferrari: c'? un topic a parte, comunque due latini insieme non li vedo bene.

 

Mercedes: secondo me Schumacher comincer? a sentire il peso degli anni per? Rosberg non ? ancora completamente maturo, potrebbe stare leggermente davanti

 

Red Bull: anche Webber comicnia ad avere una certa et? , e soprattutto potrebbe essere in qualche modo soddisfatto di essere riuscito l'anno scorso a vincere dei gran premi. Per? Vettel, se vuole arrivargli decisamnete davanti, deve evitare gli errori della scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che stiamo andando leggermente fuori tema, provo a rientrare:

 

McLaren: Button probabilmente non ? cos? fermo come vocifera qualcuno, per? Hamilton ? di un'altra categoria

 

Ferrari: c'? un topic a parte, comunque due latini insieme non li vedo bene.

 

Mercedes: secondo me Schumacher comincer? a sentire il peso degli anni per? Rosberg non ? ancora completamente maturo, potrebbe stare leggermente davanti

 

Red Bull: anche Webber comicnia ad avere una certa et? , e soprattutto potrebbe essere in qualche modo soddisfatto di essere riuscito l'anno scorso a vincere dei gran premi. Per? Vettel, se vuole arrivargli decisamnete davanti, deve evitare gli errori della scorsa stagione.

Sembra di essere in un videogame...Webber ora ha una certa et???ahahahahah ma hai mai sentito parlare di un certo Schumacher o Lauda o Prost o Senna o Mansell?Tutti piloti che hanno vinto delle gare e fatto pole sopra i 30... ma lo capite che l'et? non ? un fattore determinante?non lo era nel 1992 figuratevi oggi!poi che sia appagato perch? l'anno scorso ha vinto mi sembra davvero un videogame

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra di essere in un videogame...Webber ora ha una certa et???ahahahahah ma hai mai sentito parlare di un certo Schumacher o Lauda o Prost o Senna o Mansell?Tutti piloti che hanno vinto delle gare e fatto pole sopra i 30... ma lo capite che l'et? non ? un fattore determinante?non lo era nel 1992 figuratevi oggi!poi che sia appagato perch? l'anno scorso ha vinto mi sembra davvero un videogame

 

avr? sentito parlare di Schumacher Lauda Prost e Mansell, tanto quanto basta da non paragonare le qualit? dei 4 over 30 con quelle di Webber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena Alonso ? arrivato in Ferrari ero convinto che alla fine della prossima stagione uno dei due Ferraristi avrebbe levato le tende (pi? Massa anche se il precedente ? dello Spagnolo)

ora non sono pi? tanto sicuro che la loro convivenza sar? cos? complicata

 

nelle altre coppie non prevedo problemi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avr? sentito parlare di Schumacher Lauda Prost e Mansell, tanto quanto basta da non paragonare le qualit? dei 4 over 30 con quelle di Webber.

vanno bene Alesi, Barrichello e Berger?mi pare che non si parlasse di abilit? alla guida ma di et?...Webber prima dello scorso anno non aveva mai vinto nulla!eppure aveva 32 anni...ora improvvisamente ? diventato un po vecchiotto...scusa ma non ci trovo logica!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che possa vincere qualche Gp non lo discuto, vettura permettendo, ma che impensierisca Vettel non ci spererei, per questioni di et?, contratto e capacit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher - Rosberg: per me convivono tranquillamente, ognuno avr? i rispettivi ruoli gi? stabiliti da contratto. Non credo che Schumi torni per fare lo scudiero.

 

Alonso - Massa: molta pressione su Alonso, all'inizio credo che saranno equivalenti, poi Alonso staccher? di poco Massa; per me si sottrarranno punti per il mondiale piloti, ma per il costruttori sono la coppia migliore

 

Vettel - Webber: esattamente come quest'anno.

 

Hamilton - Button: la vedo molto simile ad Hakkinen-Coulthard...Hamilton in generale pi? veloce e consistente, Button far? qualche exploit in qualche pista che gli va particolarmente a genio; comunque in grado di limitare i danni in caso di rottura\incidente di HAM.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena Alonso è arrivato in Ferrari ero convinto che alla fine della prossima stagione uno dei due Ferraristi avrebbe levato le tende (più Massa anche se il precedente è dello Spagnolo)

ora non sono più tanto sicuro che la loro convivenza sarà così complicata

 

nelle altre coppie non prevedo problemi...

Perchè? Anch'io credo che si stia fasciando la testa troppo in anticipo. Ho la sensazione che entrambi abbiano sepolto e chiarito l'episodio del Nüburgring 2007 ("Impara ad imparare!" :hihi: ) e che possano instaurare un rapporto di collaborazione abbastanza costruttivo.

 

Non escludo che mi possano smentire, durante la stagione, ma sono fiducioso che si comportino da adulti.

 

E quale è la tua motivazione?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch?? Anch'io credo che si stia fasciando la testa troppo in anticipo. Ho la sensazione che entrambi abbiano sepolto e chiarito l'episodio del N?burgring 2007 ("Impara ad imparare!" :hihi: ) e che possano instaurare un rapporto di collaborazione abbastanza costruttivo.

 

Non escludo che mi possano smantire, durante la stagione, ma sono fiducioso che si comportino da adulti.

 

E quale ? la tua motivazione?

quello che hai evidenziato del mio post concorda con quanto dici :hihi:

 

agli inizi ero dell'idea che i due si sarebbero scornati di brutto, al di l? degli episodi passati: Alonso ha il precedente della McLaren e si ? capito che carattere ha, Massa lo vedo ormai straconvinto di dover vincere il Mondiale e non vorr? cedere il passo al compagno di squadra

 

ma questa era la prima idea. Adesso voglio aspettare che inizi il mondiale per vedere come andr? a finire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono Muresan80, non so ma il mio vecchio login non stava connesso!

 

allora, secondo me la pi? a rischio conoscendo i caratteri dei piloti e l'attuale dirigenza Ferrari ? la coppia Massa-Alonso, la vedo malissimo se Massa star? davanti ad Alonso, molto male considerando quello che ? successo in McLaren...

 

Hamilton-Button : la vedo una gran coppia davvero, come detto da qualcuno stile Hakkinen-Coulthard;

 

Schumacher-Rosberg : vedasi Schumacher-Barrichello, Schumacher-Massa alla fine Rosberg ha dimostrato meno di quanto dimostr? Barrichello prima di venire in Ferrari, pilota veloce, di talento,per mi Schumacher avr? vita facile;

 

Vettel-Webber: vedasi anno passato, ma Vettel ora ha l'obbligo di vincere, vedremo, se non sentir? pressione c'? il caso che la forbice si allarghi in favore del tedesco, se la sentir? Webber potr? approfittarne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton-Button: ? chiaro chi porta i pantaloni in casa, dubito che alla McLaren abbiano preso Button come prima guida, ormai Hamilton da due anni a questa parte trova una macchina ed un team ad personam, Button servir? pi? che altro per portare punti in saccoccia.

 

Schumacher-Rosberg: aspetto ancora per esprimermi, ma pure qu?, anche se con entrambi i piloti nuovi di zecca, penso sar? Schumacher a farla da padrone.

Per quanto riguarda la competitivit? di Schumacher dopo 3 anni sabbatici, mi avvalgo del whait&see.

 

Alonso-Massa: La vedo una coppia che scoppia, entrambi con una gran voglia di riscatto. Ma sono fiducioso che andr? tutto bene, ? sufficente che Felipe non rompa a Fernando i ....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

deflettori XD

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra di essere in un videogame...Webber ora ha una certa et???ahahahahah ma hai mai sentito parlare di un certo Schumacher o Lauda o Prost o Senna o Mansell?Tutti piloti che hanno vinto delle gare e fatto pole sopra i 30... ma lo capite che l'et? non ? un fattore determinante?non lo era nel 1992 figuratevi oggi!poi che sia appagato perch? l'anno scorso ha vinto mi sembra davvero un videogame

 

Uno come Cadalora, ha corso finbo a 38 anni e passa, dava la paga quasi a tutti: "Non hai bisogno di ritirarti fino a che tiri le staccate piu' in avanti degli altri" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×