lucagt2 31 Inviato 22 Febbraio, 2010 Manca poco e finalmente non si vedranno certi messaggi, topic e utenti. mi fa piacere che hai queste certezze su chi andra' forte quest' anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 23 Febbraio, 2010 e beh certo togliamo l'hungaroring dove partendo 3 si e bruciato le 2 meclaren togliamo il passaggio che ha fatto a webber L'ha fatto anche Hakkinen nel 2000, sullo stesso circuito, anzi, lo fece pure ad Hockeinem se non erro. Per carit?, bella manovra, ma se il massimo che ha fatto Massa ? questo...bh?, ? un p? poco. Hockenheim 2008 di Hamilton allora ? un'impresa da divinit? al confronto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 23 Febbraio, 2010 Hockenheim 2008 di Hamilton allora ? un'impresa da divinit? al confronto. eeeehhhh piquet lo sorpasso pure io con un monopattino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2550 Inviato 23 Febbraio, 2010 (modificato) eeeehhhh piquet lo sorpasso pure io con un monopattino Si,ma tieni conto che prima aveva superato anche l'unico vero erede di Senna in persona. Modificato 23 Febbraio, 2010 da 76LENO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 23 Febbraio, 2010 Si,ma tieni conto che prima aveva superato anche l'unico vero erede di Senna in persona. ah gi? doppio miracolo di hamilton allora! (scherzi a parte:gran recupero di hamilton che sopper? all'errore della squadra in regime di sc) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 23 Febbraio, 2010 chiudo, vedo che non c'? pi? nulla di cui parlare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti