Vai al contenuto
lucagt2

FELIPE MASSA, forse l'unico vero erede di SENNA

Post raccomandati

a me piace entrare.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente ? un errore di battitura:per scrivere tredici devi digitare prima 1 e poi 3,capito?

 

non capisco come diavolo fai a dire che massa ? lo stracampione del 2010 da dei test.mah.

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente ? un errore di battitura:per scrivere tredici devi digitare prima 1 e poi 3,capito?

 

non capisco come diavolo fai a dire che massa ? lo stracampione del 2010 da dei test.mah.

Dopo un paio di gran premi questo topic sar? in terza, quarta pagina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto solo il primo post, ma non mi sembra un'analisi corretta della carriera di massa.

 

Onestamente io tutte queste vittorie di massa non le vedo. La maggior parte dei suoi successi sono venuti fuori partendo dalla pole e ammazzando la gara con un gran ritmo. Basta andare a vedere le vittorie e la posizione di partenza

 

Tuchia 2006 - Pole

Brasile 2006 - Pole

 

Barhein 2007 - Pole

Spagna 2007 - Pole

Turchia 2007 - Pole

 

Barhein 2008 - Secondo posto

Turchia 2008 - Pole

Valencia 2008 - Pole

Belgio 2008 - Secondo posto (Vittoria fra l'altro a tavolino, ricordo ancora tutte le polemiche del caso, non voglio riaccenderle, ma la vittoria in belgio non ? stata ottenuta sul campo!)

Brasile 2008 - Pole

 

Alla luce di quanto scritto qua, non mi pare che Felipe sia sto tipo da "grandi recuperi" e grandi "emozioni in gara", dato che nei gran premi in cui ha vinto se partiva indietro nello schieramento partiva secondo....Poi per carit?, ? ovvio che la torcida tifi per lui, ? il primo brasiliano che rischia di vincere un mondiale dopo Senna, ma ai tempi di Barrichello in Ferrari la torcida Massa non se lo filava di pezza. Erede di Senna probabilmente, ma solo perch? ? possibile che il campione del mondo brasiliano dopo Ayrton sar? lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piace entrare.. :hihi:

 

OT

 

che volo che fece Hakkinen, impressionante

 

/OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se Campos alla fine c'è la fa il vero erede di Senna in F1 non potrebbe essere... Senna? XD

 

Se fa tanto di esordire degnamente magari va a finire che arriva un Senna... in Ferrari... allora vedi la torcida :lol:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente alla Ferrari ci starebbe meglio un brocco e un pilota forte (insomma piloti 2007-9), che un vice-campione e un super-campione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D e poi l'appeal per il mercato brasileiro di FIAT sarebbe immutato, se non maggiore, oltre al nome è pure più figo... :hihi: Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo non c'avevo nemmeno pensato :hihi: del resto è dalle 8.30 di ieri che non dormo :hihi:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se Campos alla fine c'? la fa il vero erede di Senna in F1 non potrebbe essere... Senna? XD

 

Se fa tanto di esordire degnamente magari va a finire che arriva un Senna... in Ferrari... allora vedi la torcida :lol:

 

credi che a me non farebbe piacere se bruno senna diventasse ...senna...

 

 

del resto il figlio di maradona....non e diventato maradona....

 

spero bruno senna mi smentisca

 

ma mi piace ricordare ayrton come unico solo e inimitabile e tra 50 anni staremo ancora parlando di lui come il n.1 .....e non dico almeno per me...questo vale per tuttti....su senna siamo tutti daccordo

 

 

senna in f1 ancora non l'ho visto correre (bruno) se mi dara emozioni maggiori di felipe lo tifero'....

 

ripeto tifo massa e simpatizzo senna bruno

 

anche se la campos...boh

 

Ho letto solo il primo post, ma non mi sembra un'analisi corretta della carriera di massa.

 

Onestamente io tutte queste vittorie di massa non le vedo. La maggior parte dei suoi successi sono venuti fuori partendo dalla pole e ammazzando la gara con un gran ritmo. Basta andare a vedere le vittorie e la posizione di partenza

 

Tuchia 2006 - Pole

Brasile 2006 - Pole

 

Barhein 2007 - Pole

Spagna 2007 - Pole

Turchia 2007 - Pole

 

Barhein 2008 - Secondo posto

Turchia 2008 - Pole

Valencia 2008 - Pole

Belgio 2008 - Secondo posto (Vittoria fra l'altro a tavolino, ricordo ancora tutte le polemiche del caso, non voglio riaccenderle, ma la vittoria in belgio non ? stata ottenuta sul campo!)

Brasile 2008 - Pole

 

Alla luce di quanto scritto qua, non mi pare che Felipe sia sto tipo da "grandi recuperi" e grandi "emozioni in gara", dato che nei gran premi in cui ha vinto se partiva indietro nello schieramento partiva secondo....Poi per carit?, ? ovvio che la torcida tifi per lui, ? il primo brasiliano che rischia di vincere un mondiale dopo Senna, ma ai tempi di Barrichello in Ferrari la torcida Massa non se lo filava di pezza. Erede di Senna probabilmente, ma solo perch? ? possibile che il campione del mondo brasiliano dopo Ayrton sar? lui.

 

e beh certo togliamo l'hungaroring dove partendo 3 si e bruciato le 2 meclaren

 

togliamo il passaggio che ha fatto a webber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lucaS tre partenze e due sorpassi sono troppo poco per poter definire un pilota l'erede di Senna. E cmq pure la gara dell' Hungaroring partiva terzo, si ? bruciato in partenza le McLaren e poi ha continuato la sua cavalcata dando un gran ritmo alla corsa...stessa solfa di tutte le sue vittorie. Per paragonarlo a Senna serve qualcosa di pi? che qualche vittoria.....serve qualche gara con dei recuperi imbarazzanti nei confronti degli avversari ( e al momento non me ne viene in mente una, mentre, per esempio, pensando a Schumacher mi viene in mente qualcosa), serve qualche gara magistrale sotto la pioggia alla Monaco 84 (e pure qua non mi viene in mente nulla). L'unica caratteristica che hanno in comune ? la velocit? in qualifica, anche se le pole di Massa potrebbero essere falsate dalle strategie (ma nonostante questo sono convinto che a serbatoi scarichi Massa sarebbe uno dei piu forti in circolazione sul giro di qualifia)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c0? da dire purtroppo a discapito dei piloti che la moderna F1 e queste vetture che ormai vanno da sole non esaltano le qualit? dei piloti o almeno non tutto il loro potenziale!sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma scusate ma ancora che ho paragonato massa a senna ???

rileggete il post iniziale , si capisce bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ripeto, per me attualmente Massa pu? essere solo l'erede di Barrichello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ripeto, per me attualmente Massa pu? essere solo l'erede di Barrichello

 

Questo ? poco ma sicuro. :hihi:

Chiss? quanto mancher? al brasileiro a fine anno quella pippa di R?ikk?nen :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? poco ma sicuro. :hihi:

Chiss? quanto mancher? al brasileiro a fine anno quella pippa di R?ikk?nen :hihi:

:zizi::hihi:

http://www.youtube.com/watch?v=IHKl63d-TfM

 

 

VAI BRAZIL !!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vediamo di non andare alla deriva altrimenti chiudo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manca poco e finalmente non si vedranno certi messaggi, topic e utenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×