lucagt2 31 Inviato 9 Gennaio, 2010 Massa ? migliorato perch? le sue lacune erano colmabili... la velocit? l'ha sempre avuta (e quella o l'hai o non l'hai), ma concentrazione, inclinazione all'errore, capacit? di gestirsi... sono tutte cose colmabili con l'esperienza e l'allenamento. quoto trailblazer !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 9 Gennaio, 2010 Allora... da un punto di vista tecnico nemmeno commento sia perch? non ? questa l'intenzione del topic sia perch? il povero Massa non se lo merita. Da un punto di vista emozionale non ci vedo problemi: se Luca si emoziona con massa come faceva con Senna, ? giusto che questo gli accada. come faccia non lo so ma se per lui ? cos?, va rispettato. Da un punto di vista pi? generale dico che Massa ? un ottimo pilota se parte in pole position ma non ricordo (pu? darsi che mi sbagli di averlo mai visto vincere se non partiva almeno secondo). Se parte in pole vince senn? no, e questo per me conta abbastanza. Inoltre sul bagnato per me non un fulmine, ? stato aiutato e supportato in ogni modo da todt&figlio da LCDM che continuava ad incitarlo anche quando Kimi era in testa al mondiale e mi sta antipatico. Ah, ? il prototipo del pilota moderno al microfono e rilascia delle interviste da farsi cadere le pa*le. Barrichello: Rubens quando ? arrivato era fortissimo, non ha progredito come ci si aspettava e lo schianto di Imola non lo ha aiutato. Massa ? migliorato di pi? anche perch? peggiorare era difficile; Verissimo http://www.youtube.com/watch?v=GNrS9RHMc-I Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 9 Gennaio, 2010 (modificato) >Da un punto di vista più generale dico che Massa è un ottimo pilota se parte in pole position ma non ricordo (può darsi che mi sbagli di averlo mai visto vincere se non partiva almeno secondo Gp di Inghilterra 2007. Se non ricordo male partiva secondo o terzo, prima del giro di ricognizione gli si spegne la macchina ed e costretto a partire ultimo, all'arrivo arrivò quarto. Modificato 9 Gennaio, 2010 da Darth Vader Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Gennaio, 2010 arriv? quinto mas.fece una grandissima rimonta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Gennaio, 2010 e quindi? mica parlavamo di quinti posti ma di vittorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zuccospooky 0 Inviato 10 Gennaio, 2010 per quanto mi riguarda Felipe mi ha molto deluso nel gp del Giappone 2008 (mi pare) quando ? andato volutamente addosso a Hamilton che lo stava superando... sar? difficile per me dare un tifo incondizionato a lui nel 2010 ma visti quelli che son rimasti... mi sa che tifer? proprio lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 12 Gennaio, 2010 vai felipe !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
labrador 0 Inviato 13 Gennaio, 2010 sembra una sparata ma non lo e'.... dopo senna mio unico mito in tutta la mia vita...se analizzo la f.1 degli ultimi anni e' davvero solo massa che mi ha fatto provare emozioni...vittorie insperate....mondiali all ultima curva... lacrime sul podio...gioia di vincere...un po' come l'urlo di interlagos 91 Con tutto il rispetto........STAI SCHERZANDO VERO??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Peterson 0 Inviato 13 Gennaio, 2010 vai felipe !!! Sono estremamente d'accordo, Felipe ? un grande pilota, anche se non ha il talento cristallino di Hamilton Schumacher, Senna, dimostra anno dopo anno di migliorare costantemente con una parabola ascendente incredibile!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Gennaio, 2010 crescita esponenziale direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Gennaio, 2010 Sono estremamente d'accordo, Felipe ? un grande pilota, anche se non ha il talento cristallino di Hamilton Schumacher, Senna, dimostra anno dopo anno di migliorare costantemente con una parabola ascendente incredibile!!! la parabola necessariamente ha anche una traiettoria scendente. Stavolta voglio manifestarmi a favore di Massa. Quando vedo le sue ultime foto sti giorni mi viene sempre la immagine del suo triste incidente. Spero sinceramente che possa competire al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Gennaio, 2010 A me sembra che il suo occhio abbia un aspetto quasi completamente normale, come era prima dell'incidente. Chiss? che non sia la sua arma vincente per il 2010... Qualcuno ne farebbe un film di successo, se ci? accadesse: "Il mio occhio sinistro". Ci fu gi? una storia simile, in passato: http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mio_piede_sinistro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 20 Gennaio, 2010 dopo valentino rossi tocca a felipao forza felipe !!! il 22 scende in pista felipe massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2010 Cosa prova Massa domani? Stanotte mi sa che non dormir?. Lavoro dalle 21 alle 2 circa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 21 Gennaio, 2010 la EFFE DEL 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Gennaio, 2010 Io credo la F2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 21 Gennaio, 2010 no no la 2007 letto su corriere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 21 Gennaio, 2010 ma anche no Felipe Massa is to test a 2008 Ferrari at Spanish Grand Prix venue Catalunya on Friday. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2010 Prover? con la macchina con cui sta provando Simpatico Rossi. Quindi con la F2008. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Gennaio, 2010 Messi a provare cose di seconda mano ... non pu? provare con una degli anni 60? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti