Vai al contenuto
lucagt2

FELIPE MASSA, forse l'unico vero erede di SENNA

Post raccomandati

Massa ? migliorato perch? le sue lacune erano colmabili... la velocit? l'ha sempre avuta (e quella o l'hai o non l'hai), ma concentrazione, inclinazione all'errore, capacit? di gestirsi... sono tutte cose colmabili con l'esperienza e l'allenamento.

quoto trailblazer !!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Allora... da un punto di vista tecnico nemmeno commento sia perch? non ? questa l'intenzione del topic sia perch? il povero Massa non se lo merita.

Da un punto di vista emozionale non ci vedo problemi: se Luca si emoziona con massa come faceva con Senna, ? giusto che questo gli accada. come faccia non lo so ma se per lui ? cos?, va rispettato.

Da un punto di vista pi? generale dico che Massa ? un ottimo pilota se parte in pole position ma non ricordo (pu? darsi che mi sbagli di averlo mai visto vincere se non partiva almeno secondo). Se parte in pole vince senn? no, e questo per me conta abbastanza.

Inoltre sul bagnato per me non un fulmine, ? stato aiutato e supportato in ogni modo da todt&figlio da LCDM che continuava ad incitarlo anche quando Kimi era in testa al mondiale e mi sta antipatico.

Ah, ? il prototipo del pilota moderno al microfono e rilascia delle interviste da farsi cadere le pa*le.

Barrichello: Rubens quando ? arrivato era fortissimo, non ha progredito come ci si aspettava e lo schianto di Imola non lo ha aiutato.

Massa ? migliorato di pi? anche perch? peggiorare era difficile;

Verissimo :hihi:

http://www.youtube.com/watch?v=GNrS9RHMc-I

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

>Da un punto di vista più generale dico che Massa è un ottimo pilota se parte in pole position ma non ricordo (può darsi che mi sbagli di averlo mai visto vincere se non partiva almeno secondo

Gp di Inghilterra 2007.

Se non ricordo male partiva secondo o terzo, prima del giro di ricognizione gli si spegne la macchina ed e costretto a partire ultimo, all'arrivo arrivò quarto.

Modificato da Darth Vader

Link al post
Condividi su altri siti

arriv? quinto mas.fece una grandissima rimonta

Link al post
Condividi su altri siti

e quindi? mica parlavamo di quinti posti ma di vittorie :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda Felipe mi ha molto deluso nel gp del Giappone 2008 (mi pare) quando ? andato volutamente addosso a Hamilton che lo stava superando... sar? difficile per me dare un tifo incondizionato a lui nel 2010 ma visti quelli che son rimasti... mi sa che tifer? proprio lui

Link al post
Condividi su altri siti

vai felipe !!!

Link al post
Condividi su altri siti

sembra una sparata ma non lo e'.... dopo senna mio unico mito in tutta la mia vita...se analizzo la f.1 degli ultimi anni e' davvero solo massa che mi ha fatto provare emozioni...vittorie insperate....mondiali all ultima curva... lacrime sul podio...gioia di vincere...un po' come l'urlo di interlagos 91

Con tutto il rispetto........STAI SCHERZANDO VERO??? :stupito::stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

vai felipe !!!

Sono estremamente d'accordo, Felipe ? un grande pilota, anche se non ha il talento cristallino di Hamilton Schumacher, Senna, dimostra anno dopo anno di migliorare costantemente con una parabola ascendente incredibile!!!

Link al post
Condividi su altri siti

crescita esponenziale direi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono estremamente d'accordo, Felipe ? un grande pilota, anche se non ha il talento cristallino di Hamilton Schumacher, Senna, dimostra anno dopo anno di migliorare costantemente con una parabola ascendente incredibile!!!

la parabola necessariamente ha anche una traiettoria scendente.

Stavolta voglio manifestarmi a favore di Massa. Quando vedo le sue ultime foto sti giorni mi viene sempre la immagine del suo triste incidente. Spero sinceramente che possa competire al 100%

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che il suo occhio abbia un aspetto quasi completamente normale, come era prima dell'incidente. Chiss? che non sia la sua arma vincente per il 2010...

Qualcuno ne farebbe un film di successo, se ci? accadesse: "Il mio occhio sinistro".

Ci fu gi? una storia simile, in passato: http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mio_piede_sinistro

Link al post
Condividi su altri siti

dopo valentino rossi tocca a felipao

forza felipe !!!

il 22 scende in pista felipe massa

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa prova Massa domani?

Stanotte mi sa che non dormir?. Lavoro dalle 21 alle 2 circa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

la EFFE DEL 2007

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo la F2008

Link al post
Condividi su altri siti

no no la 2007

letto su corriere

Link al post
Condividi su altri siti

ma anche no

Felipe Massa is to test a 2008 Ferrari at Spanish Grand Prix venue Catalunya on Friday.

Link al post
Condividi su altri siti

Prover? con la macchina con cui sta provando Simpatico Rossi. Quindi con la F2008.

Link al post
Condividi su altri siti

Messi a provare cose di seconda mano ... non pu? provare con una degli anni 60?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.