Pulex 0 Inviato 31 Dicembre, 2009 Massa come Senna? Ah Ah Ah! ma dai............... Ma se ? in Ferrari solo perch? il manager era il figlio del "capo" della Ferrari.............. Tanto l'anno prossimo lo trombano!!!!! Partito Ross in Ferrari torna il caos. Magari Stepney lo ritroveremo in Mercedes............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 31 Dicembre, 2009 Massa come Senna? Ah Ah Ah! ma dai............... Ma se ? in Ferrari solo perch? il manager era il figlio del "capo" della Ferrari.............. Tanto l'anno prossimo lo trombano!!!!! Partito Ross in Ferrari torna il caos. Magari Stepney lo ritroveremo in Mercedes............. ecco un altro fake. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 31 Dicembre, 2009 sembra una sparata ma non lo e'.... dopo senna mio unico mito in tutta la mia vita...se analizzo la f.1 degli ultimi anni e' davvero solo massa che mi ha fatto provare emozioni...vittorie insperate....mondiali all ultima curva... lacrime sul podio...gioia di vincere...un po' come l'urlo di interlagos 91 diciamoci la verita'....stiamo sempre a parlare di tutti i vari alonso...raikkonen...ecc.ecc. lo stesso shummi...ma in che modo hanno vinto?? sempre tutto facile mai che mi ricordi un impresa una cosa clamorosa...cosa che non si puo' dire di quel che ha fatto ayrton donnington 93 interlagos 91 e 93 con il giro di pista sulla tempra... montecarlo 84 le vittorie a monaco...il giro con mansell....il soccorso a erik comas...la sfida fratricida con prost.... il recupero a suzuka 88...e con che piloti correva senna...? mansell lauda prost piquet.... come prima fascia....e poi patrese alboreto.. e shummi ?? io non lo critico ci mancherbbe i numeri parlano da soli ma massa...sempre criticato sempre...sempre a lottare contro tutti...ogni vittoria strappata con i denti...una crescita costante.... una volonta quando era sotto pressione....sempre gentile sempre combattivo...sempre buono con tutti.... emozioni con massa??? tanto per cominciare l'incidente...simile a senna.... l'ultima curva 2008 interlagos 2006 con felipe con la bandiera....provate a vedere tv globo e l'emozione di galvao bueno quel giorno....insomma non e' ancora campione del mondo ma ogni vittoria di felipe ....non e mai stata scontata...ma anzi sicuramente emozionante...ok ha vinto valencia a trenino e gare stupide....ma migliora di anno in anno e lo sento dire da gente che lo ha sempre criticato.... io credo che sia lui il favorito per il mondiale...mi sbaglio ne sono certo non vincera'.... ma vi chiedo SE VINCESSE??? non si scatenerebbe il putiferio la torcida ?? paragoni varii....e sopratutto la leggenda di senna che torna in brasile con il mondiale tanti anni dopo..... non vincera' ma secondo voi se dovesse vincere.... psicologicamente diventerebbe il piu' forte del lotto senza dubbio...e massa per quanto molti lo considerino non completo ancora....forse CARATTERIALMENTE e' il piu forte di tutti apparte shummi ...massa regge meglio la pressione dei varii hamilton vedi ultimi 2007 2008 dove si e visto regalare da glock un modniale perso per l'ennesima volta per mancanza di palle idem button....idem vettel idem barrico e massa?? a interlagos 2008 chi piu di lui poteva essere teso...parte primo ariva primo...idem 2007 idem 2006.... e se vince si mette dietro MSC HAM ALO BUT BAR KUB VET ROS SEN (bruno.....solo il nome basta e avanza a metterlo in questa lista 2010) insomma dopo vediamo quanti diranno io l'avevo detto che era un grande o quanti continueranno con la pippa..felipe raccomandato....ma credete che siano cosi fessi alla ferrari.... il post in se non ha molto senso....ma tifo felipe sara' un grande mondiale con dei grandi piloti uno contro l'altro... se qualcuno la pensa come me che posti...a fine anno ci ridicolizzeranno....pero' io intanto lo conservo...se azzecco ci sara' da ridere e alonzo andra a lourdes per me la f1 e passione e uomini non macchine motori e scuderie ! detto questo alonso l'ho sempre odiato ha sempre sputato nella rossa e non lo tifero' mai...shummi l'ho tifato ...ma tifo ferrari e massa e godro' nel vederlo perdere GRANDE!.... Penso che quando accadr?, saremo in pochissimi a poter dire: "IO L'AVEVO DETTO..." IO IN FELIPE CI CREDO TANTISISSIMO, ho creato tempo fa questo nik in suo onore, ho litigato migliaia di volte (usando l'altro nik: 147tuning)con gente del calibro di ***, che tra il 2006, 2007 ed inizio campionato 2008 lo denigrava in continuazione... poi col tempo ho apprezzato il fatto che anche persone come lui han cominciato a ricredersi ed a CAPIRE il PILOTA... Felipe ? un grande, nel mio cuore ? riuscito a colmare quel grande vuoto che ha lasciato Schumy... IO HO SEMPRE CREDUTO IN LUI, E NON VEDO L'ORA DI VEDERLO VINCERE UN MONDIALE... MAGARI NEL SUO BRASILE... SARA' UNA COSA MERAVIGLIOSA... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 31 Dicembre, 2009 non vorrei rompere le uova nel paniere a qualcuno, ma Massa nelle categorie inferiori ha dominato e ovunque abbia corso, definirlo un pilota costruito mi sembra una bestemmia, poi vabe, ha avuto l'occasione di guidare la Ferrari, cosa che non capita a tutti, ma lui ha avuto il merito di sfruttarla bene sta occasione... in F1 la velocit? non gli ? mai mancata, fino al 2006 gli ? probabilmente mancata la costanza e la forza mentale, la velocit? non l'acquisisci nel tempo ma la maturit? si ed oggi Massa ? un degno pretendente al titolo. hai pienamente ragione, a qualcuno ogni tanto basterebbe rileggersi la mia firma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 31 Dicembre, 2009 gente del calibro di *** alla faccia, gente di un certo peso in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 31 Dicembre, 2009 A me pare benissimo che Felipe sia questo grande pilota...e che riesca a vincere un titolo o 20.000 titoli Ma non capisco bene che cosa potrebbe eredare di Senna. Soldi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6921 Inviato 31 Dicembre, 2009 essere il primo brasiliano a vincere il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 31 Dicembre, 2009 essere il primo brasiliano a vincere il mondiale Ma questo non ? una eredit?. Lo far? col suo lavoro, mai con le mani di Senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Dicembre, 2009 Massa come Senna? Ah Ah Ah! ma dai............... Ma se ? in Ferrari solo perch? il manager era il figlio del "capo" della Ferrari.............. Tanto l'anno prossimo lo trombano!!!!! Partito Ross in Ferrari torna il caos. Magari Stepney lo ritroveremo in Mercedes............. Scusatemi tutti, so che non dovrei rispondere ed alimentare il flame. Vorrei solo puntualizzare che, per quanto ne sappia, Nicolas Todt ? ancora figlio di Jean. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 31 Dicembre, 2009 massa ha avuto il grande merito di meritarsi e mantenere quel posto ottenuto,innegabilmente,come raccomandato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pulex 0 Inviato 31 Dicembre, 2009 Scusatemi tutti, so che non dovrei rispondere ed alimentare il flame. Vorrei solo puntualizzare che, per quanto ne sappia, Nicolas Todt ? ancora figlio di Jean. Jean Todt era il "capo" della Ferrari. "Capo" nel senso che comandava lui. Non voglio fare flame, ma tra Senna e Massa c'? una enorme differenza. Massa ha solo perso un Mondiale, Senna ne ha persi(vs-Prost x esempio), ma anche vinti 3. E le Pole? Massa Carriera in Formula 1 Esordio 2002 Stagioni 2002, 2004-2010 Scuderie Sauber, Ferrari Miglior risultato finale 2? (2008) GP disputati 115 GP vinti 11 Pole position 15 Punti ottenuti 320 Giri veloci 12 Senna Stagioni 1984-1994 Scuderie Toleman, Lotus, McLaren, Williams Mondiali vinti 3 (1988, 1990, 1991) GP disputati 162 GP vinti 41 Pole position 65 Fonte:wikipedia Senna non ha eredi. Pronto a cambiare idea se Massa vince tre mondiali. Ma con Alonso in squadra la vedo dura. Finir? come l'altro erede di Senna?(intendo Barrichello) Vedremo!!!!!!! :-) Pulex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 31 Dicembre, 2009 ma nessuno ha eredi, si potr? eventualmente al massimo parlare della prima vittoria mondiale di un brasiliano dopo Senna. Ma nessuno ? erede di Senna: Massa ? Massa e Barrichello ? Barrichello (uno che per me aveva tutte le credenziali, ma l'incidente di Imola gli ha tolto quel quid)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Dicembre, 2009 Jean Todt era il "capo" della Ferrari. "Capo" nel senso che comandava lui. Non voglio fare flame, ma tra Senna e Massa c'? una enorme differenza. Massa ha solo perso un Mondiale, Senna ne ha persi(vs-Prost x esempio), ma anche vinti 3. E le Pole? Massa Carriera in Formula 1 Esordio 2002 Stagioni 2002, 2004-2010 Scuderie Sauber, Ferrari Miglior risultato finale 2? (2008) GP disputati 115 GP vinti 11 Pole position 15 Punti ottenuti 320 Giri veloci 12 Senna Stagioni 1984-1994 Scuderie Toleman, Lotus, McLaren, Williams Mondiali vinti 3 (1988, 1990, 1991) GP disputati 162 GP vinti 41 Pole position 65 Fonte:wikipedia Senna non ha eredi. Pronto a cambiare idea se Massa vince tre mondiali. Ma con Alonso in squadra la vedo dura. Finir? come l'altro erede di Senna?(intendo Barrichello) Vedremo!!!!!!! :-) Pulex Felice che tu abbia cambiato tono e che abbia postato dei dati. Prima il tono usato si avvicinava al flame, secondo me. Credo che dei dati non ve ne fosse bisogno, Senna ha lasciato un solco, pi? che un segno, nella storia della F1. Credo che lo riconoscano tutti. Non esiste paragone fra i 2. Ironicamente insisto: Nicolas era ed ? ancora figlio di Jean, che non ? pi? il capo della SF. Il tempo del verbo essere era e resta sbagliato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 31 Dicembre, 2009 alo e rai si equivalgono sotto molto aspetti quindi non vedo perch? lo spagnolo debba prevalere nettamente nel brasiliano recuperato al 100% tra l'altro le qualifiche a serbatoi scarichi sono una bella speranza per i talebani,alonso non mi ? mai parso un fulmine nel giro secco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pulex 0 Inviato 31 Dicembre, 2009 Felice che tu abbia cambiato tono e che abbia postato dei dati. Prima il tono usato si avvicinava al flame, secondo me. Credo che dei dati non ve ne fosse bisogno, Senna ha lasciato un solco, pi? che un segno, nella storia della F1. Credo che lo riconoscano tutti. Non esiste paragone fra i 2. Ironicamente insisto: Nicolas era ed ? ancora figlio di Jean, che non ? pi? il capo della SF. Il tempo del verbo essere era e resta sbagliato... Nicolas ERA il figlio del "Capo" della Ferrari. Ora Todt non lo ? piu', quindi ERA il figlio del "Capo" della Ferrari, rimane figlio di Jean Todt. Il verbo al passato ? inteso in questo senso. Non vedo l'ora che inizi questo mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Dicembre, 2009 Nicolas ERA il figlio del "Capo" della Ferrari. Ora Todt non lo ? piu', quindi ERA il figlio del "Capo" della Ferrari, rimane figlio di Jean Todt. Il verbo al passato ? inteso in questo senso. Non vedo l'ora che inizi questo mondiale. Ahhhh... Ora ho capito! :-) (chiudo l'OT grammaticale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pulex 0 Inviato 31 Dicembre, 2009 alo e rai si equivalgono sotto molto aspetti quindi non vedo perch? lo spagnolo debba prevalere nettamente nel brasiliano recuperato al 100% tra l'altro le qualifiche a serbatoi scarichi sono una bella speranza per i talebani,alonso non mi ? mai parso un fulmine nel giro secco. Non ? detto che Alonso batta puntualmente Massa, anzi! Non ho mai detto che Massa sia un fermo. Semmai la mia perplessit? ? se potranno battersi per la vittoria. Temo che la concorrenza sar? molto dura da battere e la Ferrari dovr? prima di tutto recuperare la perduta affidabilit?. Saluti Pulex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 31 Dicembre, 2009 (modificato) Una cosa sembra chiara prima di cominciare la stagione:: Se Alonso prevale su Massa sarà perche... - Massa non è al 100% - Massa deve fare di maggiordomo Se Massa prevale su Alonso sarà perche... - È l'erede di Senna - Alonso è un bicampione fallito Quindi, il discorso sui piloti della Ferrari è già chiuso. ....Notizia molto positiva perche cosi ci potremo centrare su altri discorsi o piloti durante la stagione, ...su quelli che meritano la pena come Schumacher sulla Mercedes elegante....o Raikkonen sulla Citroen infangata Modificato 31 Dicembre, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 1 Gennaio, 2010 alla faccia, gente di un certo peso in effetti Vabb?, di certo Osre, non ? l'ultimo p?rla (scusate il termine) arrivato sul forum... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 3 Gennaio, 2010 insomma prevedo massa campione del mondo che chiude la stagione ad interlagos con 1 gara d' anticipo e poi trenino ad abu dhabi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti