Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

ieri per la prima volta in campionato ? arrivato davanti a rosberg...ma ? lento c'? poco da fare, gli faceva da tappo.....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si ok ma non vi va mai bene niente

quando arriva davanti 'eh ma era pi? lento'

quando arriva dietro ed era pi? veloce '? arrivato dietro lo stesso'

:asd:

Non ? questione di non andare mai bene niente. Certo, il fatto che arrivi davanti al suo compagno mi va bene, anzi, benissimo, ma come fai sempre tu, analizza la gara.

E' partito bene, niente da dire, ma poi una volta stabilizzata la gara prendeva quasi 1 secondo da Rosberg in certi giri, salvo poi tenerselo dietro per impossibilit? di effettuare sorpassi.

Appena toranto in F1 qualcuno, con sicurezza, affermava che era la mancanza di allenamento...eppure cos? non ?. 12 mesi fa, sulla stessa pista, aveva fatto una GRAN gara, non solo un'ottima partenza. E' anche vero che con queste gomme c'? da tribulare non poco, bisogna tirare ma non demolirle ...

Oltretutto a Schumy ? andata veramente bene ...

?La radio non ha funzionato e cio? ha reso difficile comprendere la gara perch? c?? cos? tanto da fare con i settaggi e il risparmio di carburante, quindi ? stato davvero difficile. Poi la mia ala posteriore si ? rotta quindi non avevo il sistema di sorpasso e cio? ha reso molto difficile superare. Altrimenti sono sicuro che avrei recuperato e avrei concluso la gara molto piu? vicino al vertice perch? avevo un ottimo passo oggi. Schumacher? Non ? parso avere un buon bilanciamento. Ero contento della mia vettura, ? parsa veloce. Ma c?? ancora molto lavoro da fare perch? non penso che abbiamo gi? chiuso il gap? ha aggiunto Rosberg

Modificato da KTM950SMR

Link al post
Condividi su altri siti

eppure cos? non ?. 12 mesi fa, sulla stessa pista, aveva fatto una GRAN gara, non solo un'ottima partenza.

io non vedo miglioramenti rispetto allo scorso anno, anzi.....

Link al post
Condividi su altri siti

io non vedo miglioramenti rispetto allo scorso anno, anzi.....

E io cosa ho detto ?

Link al post
Condividi su altri siti

E io cosa ho detto ?

quello che dico io infatti :)

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle qualifiche avr? avuto qualche problema, senno' pu? darsi fosse piu' veloce. Per Monaco vedo una grande battaglia tra i due della Mercedes, sono entrambi fortissimi sul principato

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher non ? pi? fortissimo da nessuna parte.

Si difende perch? un pilota fortissimo, anche quando perde velocit? scende a livelli discretamente buoni, ma dire che attualmente ? fortissimo ...

Anche in Spagna era fortissimo ...

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher non ? pi? fortissimo da nessuna parte.

Si difende perch? un pilota fortissimo

:|

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque in questo thread siete i soliti 2 o 3 che ve la cantate e ve la suonate...io vi consiglierei di cambiare fede :asd:

Il topic di Alonso e Massa manco quelli ha, infatti ? finito in 2a pagina :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

:|

certo, se fai taglia incolla a muzzo ....

Link al post
Condividi su altri siti

certo, se fai taglia incolla a muzzo ....

ma anche senza tagliarlo lo stesso non capisco!

Link al post
Condividi su altri siti

la gara di ieri di schumi ? stata senza infamia e senza lode. io ormai ho capito che non ci si pu? aspettare pi? guizzi ma solo prestazioni decenti. ieri su una delle sue piste preferite si vedeva proprio che rosberg era pi? veloce.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi voglio aspettare troppe cose, voglio solo vivere gara per gara. Altrimenti, non vivo pi?. Se vengono cose buone o decenti, bene cos?, altrimenti, amen.

Link al post
Condividi su altri siti

I vostri commenti sono condizionati decisamente troppo dal suo passato.

Prendete Coulthard, che non corre dal 2008, mettetelo in Red Bull con Webber e vedete se gli sta ancora davanti dopo tre anni.

Per quanto mi riguarda un 42 enne che arriva davanti al compagno 25 enne, pur essendo pi? lento, ha fatto una buona gara nel contesto della sua squadra. Schumacher e Rosberg ieri hanno ottenuto il massimo che quella macchina pu? offrire.

Ripeto, siamo arrivati al punto che si ha da ridire anche se arriva davanti, pi? lento o meno che sia. Cosa pretendete ancora? Sognatevi podi e cose del genere, questa macchina non va oltre queste posizioni, Red Bull e Mclaren fanno un campionato a parte, eventualmente pu? lottare con la Ferrari visto l'andazzo..

Link al post
Condividi su altri siti

dai *** ma ci vuoi prendere in giro? schumacher ? forse tornato per fare gare "decenti" e finire a malapena davanti al compagno? che speranze ci sono di un guizzo ormai? io non posso gioire o essere contento per dei risultati del genere, me ne frega zero dei motivi, lui ? tornato per fare qualcosa di buono non tanto per.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi voglio aspettare troppe cose, voglio solo vivere gara per gara. Altrimenti, non vivo pi?. Se vengono cose buone o decenti, bene cos?, altrimenti, amen.

addirittura " non vivi pi? " per un problema di questo genere ???

BOH ....

Link al post
Condividi su altri siti

addirittura " non vivi pi? " per un problema di questo genere ???

BOH ....

Era figurato, santo cielo :asd: non lo intendevo di certo in senso letterale! Ci sono problemi peggiori (e ne ho al momento), per questo mi limito a commentare giusto quando ho voglia su questo topic. :asd: Nel senso che so com'? l'andazzo, certo, lo vivo con interesse sempre vivo (anche come sfogo visti i problemi che ho reali), ma con le giuste misure. Almeno, spero :asd:

Modificato da Lacrymosa

Link al post
Condividi su altri siti

I vostri commenti sono condizionati decisamente troppo dal suo passato.

Prendete Coulthard, che non corre dal 2008, mettetelo in Red Bull con Webber e vedete se gli sta ancora davanti dopo tre anni.

Per quanto mi riguarda un 42 enne che arriva davanti al compagno 25 enne, pur essendo pi? lento, ha fatto una buona gara nel contesto della sua squadra. Schumacher e Rosberg ieri hanno ottenuto il massimo che quella macchina pu? offrire.

Ripeto, siamo arrivati al punto che si ha da ridire anche se arriva davanti, pi? lento o meno che sia. Cosa pretendete ancora? Sognatevi podi e cose del genere, questa macchina non va oltre queste posizioni, Red Bull e Mclaren fanno un campionato a parte, eventualmente pu? lottare con la Ferrari visto l'andazzo..

quindi ? tornato per fare la comparsa ed essere pi? lento del suo compagno di squadra?

sinceramente uno con 91 vittorie e 7 titoli pensavo che avesse ben altri obiettivi....

ripeto che rispetto all'anno scorso non ? assolutamente migliorato, prendete la prima gara del 2010 era leggermente pi? lento di rosberg, cos? mediamente ? rimasto...

Link al post
Condividi su altri siti

Vero. E' sempre in difficolt? e sembra che non migliori minimamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai su, rileggetevi questo 3d.

Lo si manda in croce perch? sta dietro 6 decimi nelle PROVE LIBERE :rotfl:

Tra un po' si far? il live timing per sputtanarlo giro dopo giro ogni qualvolta sar? pi? lento di Rosberg.

Mi pare sinceramente esagerata come cosa.

Venerd? era 6 decimi pi? lento di Rosberg in FP1, ieri gli ? arrivato davanti, eppure ci si lamenta sempre e comunque 'perch? era pi? lento'. E se era pi? lento, perch? Rosberg non l'ha passato? Perch? gli han dato ordini di squadra? O perch? non ce la faceva? Se era pi? veloce, poteva provare a passare. Non gli andava l'ala dietro? Ci sono stati sorpassi anche in zona non-drs ieri, poteva farlo anche lui. E invece si ? lamentato che non gli ? stata data strada..

Se ci si deve lamentare a prescindere lamentatevi, che vi devo dire :asd:

Lo so anch'io che non ? quello che ci si aspettava, ma non mi pare questo il modo di trattarlo. Esce almeno un articolo a settimana di gente che ? stata frustrata per 15 anni e trova solo ORA lo spiraglio per spalargli m***a addosso. Hanno dovuto aspettare che questo tornasse a 41 anni per dirgli qualcosa, per? vorrei vedere loro alla stessa et? in macchina, sarei curioso di vedere cosa farebbero. I vari Coulthard, Villeneuve, e compagnia bella, perch? non si rimettono in gioco e rientrano in F1 per provare a stare davanti al compagno di squadra?

Riguardo le aspettative, anche Fisichella ogni anno 'quest'anno punto al Mondiale'. Tutti tentano di tirare acqua al proprio mulino, ma il Mondiale lo vince uno solo, non tutti quelli che parlano.

Comunque...puntualizzare su ogni singolo giro che non ce la fa pi? ? un tiro al bersaglio. Barrichello non mi pare stia facendo meglio nei confronti di un esordiente. E, comunque, ribadisco che arrivare davanti a uno che ha 17 anni meno di te, pur essendo pi? lento e difendendoti, non mi pare proprio sfigurare.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.