Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

pegasu, mongo se lo volete vi rispondo ma in privato perch? non ho nessuna voglia di innestare polemiche su questo Forum.

claudio

 

Per me no problem ;)

Partendo dal presupposto che le persone non si finisce mai di conoscerle anche dopo che ci vivi insieme, ? tutto un pour parler.

Dalle impressioni avute e da quello che ho visto, sentito e letto, mi pare (ma potrei sbagliarmi) che sia stato spesso dipinto per quello che non era.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, adesso girano voci che la Mercedes voglia cacciarlo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo una cosa ... se lo rispetti come uomo probabilmente non lo conosci ...

 

Claudinho, invece di pensare al crucco, fammi sapere cosa ti ha detto il bimbooooo!!! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudinho, invece di pensare al crucco, fammi sapere cosa ti ha detto il bimbooooo!!! :D

ti mando subito una mail ... SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

E di cosa? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pegasu, mongo se lo volete vi rispondo ma in privato perchè non ho nessuna voglia di innestare polemiche su questo Forum.

claudio

Grazie, sarebbe interessante come cosa curiosa sapere qualcosa in più, sopratutto se hai una opinione più profonda dalle eticchette che si usano per digerire o amare al personaggio.

 

Ma alla fine accade lo stesso con tutti. A volte bastarebbe prendere una birra con alcuno di loro per cambiare la etichetta che abbiamo sulla sua persona. In positivo o in negativo.

 

 

Nonostante vedo troppo lontano x un Caesaraugustano come io quello di bere una birra con Hamilton, Trulli o Charlie Whiting :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, sarebbe interessante come cosa curiosa sapere qualcosa in pi?, sopratutto se hai una opinione pi? profonda dalle eticchette che si usano per digerire o amare al personaggio.

 

Ma alla fine accade lo stesso con tutti. A volte bastarebbe prendere una birra con alcuno di loro per cambiare la etichetta che abbiamo sulla sua persona. In positivo o in negativo.

 

 

Nonostante vedo troppo lontano x un Caesaraugustano come io quello di bere una birra con Hamilton, Trulli o Charlie Whiting :asd:

 

 

Dai Mongo lo sappiamo che Hamilton sotto sotto ti piace sia come pilota sia per il suo stile da motherfucker. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai Mongo lo sappiamo che Hamilton sotto sotto ti piace sia come pilota sia per il suo stile da motherfucker. :asd:

 

Non si possono negare le evidenze...e dal 2007 che non lo faccio per quanto riguarda a Lewis. Hamilton ? un fenomeno e come consecuenza un elemento che diventa interessante, che fa ricca la F1.

 

 

 

Per la stessa ragione non si pu? negare che Hamilton ? anche un protetto, e questo impoverisce la F1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si possono negare le evidenze...e dal 2007 che non lo faccio per quanto riguarda a Lewis. Hamilton ? un fenomeno e come consecuenza un elemento che diventa interessante, che fa ricca la F1.

 

 

 

Per la stessa ragione non si pu? negare che Hamilton ? anche un protetto, e questo impoverisce la F1 :asd:

 

 

Mhh...non sono cos? d'accordo, nel 2008 e nel 2009 lo hanno abbastanza bastonato a volte anche ingiustamente.

Nel 2008 in particolare mi sembra che abbiano al contrario spinto e protetto Massa forse perch? volevano un campionato aperto fino alla fine.

Secondo me ? stato un po'privilegiato solo nel 2007 quando probabilmente ancora non si erano resi conto con chi avevano a che fare. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo una cosa ... se lo rispetti come uomo probabilmente non lo conosci ...

ammiro molto schumi come pilota sono cresciuto guardando le sue gare.

premetto che mi "fido" di te in quanto anche se iscritto da poco seguo il forum da un po di tempo e se dici questo tu c'è da crederci,per questo vorrei tanto sapere il perchè di questo tuo giudizio.

 

ciao

Modificato da frank312f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ammiro molto schumi come pilota sono cresciuto guardando le sue gare.

premetto che mi "fido" di te in quanto anche se iscritto da poco seguo il forum da un po di tempo e se dici questo tu c'? da crederci,per questo vorrei tanto sapere il perch? di questo tuo giudizio.

 

ciao

 

grazie x la fiducia ... nel week-end pm anche a te. ciao !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mhh...non sono cos? d'accordo, nel 2008 e nel 2009 lo hanno abbastanza bastonato a volte anche ingiustamente.

Nel 2008 in particolare mi sembra che abbiano al contrario spinto e protetto Massa forse perch? volevano un campionato aperto fino alla fine.

Secondo me ? stato un po'privilegiato solo nel 2007 quando probabilmente ancora non si erano resi conto con chi avevano a che fare. :asd:

vabeh, nel 2010 st? migliorando gli alti livelli raggiunti nel 2007 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno non ? che sta facendo peggio del 2005 ? ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie x la fiducia ... nel week-end pm anche a te. ciao !

grazie mille mammamia. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie x la fiducia ... nel week-end pm anche a te. ciao !

ciao... se puoi mandare un pm anche a me dato che mi incuriosisce sta cosa :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei sapere, se riesci a mandare un pm pure a me te ne sarei grato! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gentilmente potrei averlo magari anche io, se non scoccia...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ... dato che non sono proprio bravissimo con i PM anzi non so proprio come si faccia perch? quando provo il sito mi dice "questo utente non pu? ricevere PM" ... se mi mandate una mail a beco49@tin.it io risponder? a tutti quelli che me la mandano in un colpo solo. grazie. claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hockenheim is special

Michael will try his best, also for his fans supporting him

 

"There is one thing for sure: no matter how long you are around, it is always something different to race infront of your home crowd. In Hockenheim I will definetely try my best, also for my fans who - especially in those days - give me such a lot of support. But the German Grand Prix is anyway very special for any german driver. There are very few areas on any race circuit worldwide comparable to the Motodrom, and as a driver, you feel that energetic atmosphere when entering. It is the first time for me to come to Hockenheim as a Mercedes-driver, and I am very much looking forward to it - driving infront of the Mercedes Grandstand, infront of all employees, members and friends of Mercedes-Benz will for sure be an emotional moment. On the other hand, I will therefore be extra-motivated to help making them a weekend to remember. We will have some updates for our car which we hope will put us a step forward, so we can look forward to an exciting race in Germany."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ... dato che non sono proprio bravissimo con i PM anzi non so proprio come si faccia perch? quando provo il sito mi dice "questo utente non pu? ricevere PM" ... se mi mandate una mail a beco49@tin.it io risponder? a tutti quelli che me la mandano in un colpo solo. grazie. claudio

 

e se scrivessi qui sul forum e chissenefrega se qualcuno s'arrabbia? :unsure:

 

sono curioso anch'io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×