Muresan80 16 Inviato 16 Novembre, 2011 Non si pu? sempre vincere e lui l'ha scoperto a sue spese essendo ritornato a gareggiare. il discorso che fai ? giustissimo, per? lui si chiama Schumacher, Schumacher DEVE vincere, ? obbligato, purtroppo ? il prezzo da pagare grandezza, sei stato il pi? grande il tuo nome ti impone di vincere, avesse un altro nome le sue prestazioni sarebbero viste come ottime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 16 Novembre, 2011 Qualche settimana fa vedevo una partita amichevole in cui giocava Zidane. Stessa classe di sempre, stesso tocco felpato. Alcuni amici vedevano la partita con me, e ciascuno di noi diceva "ah giocasse oggi nella mia squadra!" Ma la realt? ? che non gioca pi?, perch? con il ritmo i giovani lo triterebbero. Sa che pu? solo divertirsi nei tornei amichevoli. Credo che come paragone possa calzare, qua ci accontentiamo che Schumacher se la batta a fatica con Rosberg ... che ? come dire Zidane che gioca nel Genoa ... . Ok, ci si pu? accontentare che uno Zidane vecchietto giochi nel Genoa e godersi gli ultimi scampoli di talento, ma ? inutile pensare che possa tornare a giocare nel Real Madrid o vincere il pallone d'oro ... no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Novembre, 2011 il discorso che fai ? giustissimo, per? lui si chiama Schumacher, Schumacher DEVE vincere, ? obbligato, purtroppo ? il prezzo da pagare grandezza, sei stato il pi? grande il tuo nome ti impone di vincere, avesse un altro nome le sue prestazioni sarebbero viste come ottime. Concordo su quasi tutto il tuo discorso muresan riguardo al pi? grande per? no. Per me non lo ?,il pi? grande ? un Altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Novembre, 2011 Sono sempre meglio di Hill o altra gente contro il quale schumi ha vinto. ma cosa dici, porta rispetto e non parlare di cose che non sai, Hakkinen ad esempio io lo reputo pi? forte di Alonso, Hamilton e Button. Io parlo dei giovani emergenti non degli affermati quelli Hill gli piscia in testa a tutti. Liuzzi, Senna, Petrov, D'Ambrosio, Alguersuari, Buemi, Sutil, Maldonado, Perez sono questi i giovani??? scusami, ma sono scarsini, meglio dei campioni navigati che i giovan icon la valigia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 16 Novembre, 2011 Qualche settimana fa vedevo una partita amichevole in cui giocava Zidane. Stessa classe di sempre, stesso tocco felpato. Alcuni amici vedevano la partita con me, e ciascuno di noi diceva "ah giocasse oggi nella mia squadra!" Ma la realt? ? che non gioca pi?, perch? con il ritmo i giovani lo triterebbero. Sa che pu? solo divertirsi nei tornei amichevoli. Credo che come paragone possa calzare, qua ci accontentiamo che Schumacher se la batta a fatica con Rosberg ... che ? come dire Zidane che gioca nel Genoa ... . Ok, ci si pu? accontentare che uno Zidane vecchietto giochi nel Genoa e godersi gli ultimi scampoli di talento, ma ? inutile pensare che possa tornare a giocare nel Real Madrid o vincere il pallone d'oro ... no? Rosberg nel giro secco secondo me ? un brutto cliente per tutti. Vettel e Ham gli sono superiori ma su tutti gli altri non ci giurerei. Alla fine Schummy in prova non le sta certo prendendo da uno fermo come si vuol far credere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Novembre, 2011 ma cosa dici, porta rispetto e non parlare di cose che non sai, Hakkinen ad esempio io lo reputo pi? forte di Alonso, Hamilton e Button. Io parlo dei giovani emergenti non degli affermati quelli Hill gli piscia in testa a tutti. Liuzzi, Senna, Petrov, D'Ambrosio, Alguersuari, Buemi, Sutil, Maldonado, Perez sono questi i giovani??? scusami, ma sono scarsini, meglio dei campioni navigati che i giovan icon la valigia. Io non ho offeso nessuno per prima cosa. Su Hakkinen non discuto ma per me Hill era un ottimo pilota ma non un campione e questo ? il MIO parere su di lui,poi se parli dei giovani che hai citato tu questo ? un altro discorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Novembre, 2011 Io non ho offeso nessuno per prima cosa. Su Hakkinen non discuto ma per me Hill era un ottimo pilota ma non un campione e questo ? il MIO parere su di lui,poi se parli dei giovani che hai citato tu questo ? un altro discorso. Hill ? troppo sottovalutato, ha avuto come compagni Prost, Senna, Mansell, ha battuto Villeneuve e Coulthard, ha lottato col giovane, velocissimo e spregiudicato Schumacher dei tempi Benetton, non tutti sarebbero riusciti ad avere quel palmares da paura di Hill: 22 vittorie 20 pole position 20 giri veloci, campione del mondo 1996. Hill ? diventato campione, essere forti ? un conto, diventare campioni un altro, tieni conto che ha esordito in F1 a 32 anni, tardissimo. Hill ? stato un grandissimo pilota poche balle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Novembre, 2011 Rispetto ma non condivido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 16 Novembre, 2011 Rosberg nel giro secco secondo me ? un brutto cliente per tutti. Vettel e Ham gli sono superiori ma su tutti gli altri non ci giurerei. Alla fine Schummy in prova non le sta certo prendendo da uno fermo come si vuol far credere. Non volevo sminuire Rosberg e nemmeno il Genoa Era solo per dire che, arrivati a fine carriera, si finisce inevitabilmente per avere obiettivi minori rispetto ai momenti d'oro ... e pensare di ritornare a vivere momenti d'oro mi sembra un po' un miraggio ... poi oh, ben felice di essere smentito, in F1 ci sono mille variabili ... . La mia impressione per? ? quella ... di assistere agli ultimi sprazzi di un fuoriclasse, non di essere all'alba di nuovi trionfi ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 16 Novembre, 2011 Hill ? stato un grandissimo pilota poche balle. Un grandissimo collaudatore sicuramente, come pilota lasciamo stare dai. Basta guardare il confronto con Senna in Willians o anche col Mansell prepensionato per farsi un'idea delle modeste capacit? del vecchio Damon. Non volevo sminuire Rosberg e nemmeno il Genoa Era solo per dire che, arrivati a fine carriera, si finisce inevitabilmente per avere obiettivi minori rispetto ai momenti d'oro ... e pensare di ritornare a vivere momenti d'oro mi sembra un po' un miraggio ... poi oh, ben felice di essere smentito, in F1 ci sono mille variabili ... . La mia impressione per? ? quella ... di assistere agli ultimi sprazzi di un fuoriclasse, non di essere all'alba di nuovi trionfi ... Si , su questo sono assolutamente d'accordo, l'ho riabdito anch'io qualche post fa. Per? quest'anno la sua stagione ? stata comunque pi? che dignitosa. Alla fine se non si chiamasse Schummy e avesse 25 anni magari sarebbe indicato come una promessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Novembre, 2011 Un grandissimo collaudatore sicuramente, come pilota lasciamo stare dai. Basta guardare il confronto con Senna in Willians o anche col Mansell prepensionato per farsi un'idea delle modeste capacit? del vecchio Damon. QUOTONE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Novembre, 2011 (modificato) Un grandissimo collaudatore sicuramente, come pilota lasciamo stare dai. Basta guardare il confronto con Senna in Willians o anche col Mansell prepensionato per farsi un'idea delle modeste capacit? del vecchio Damon. Si , su questo sono assolutamente d'accordo, l'ho riabdito anch'io qualche post fa. Per? quest'anno la sua stagione ? stata comunque pi? che dignitosa. Alla fine se non si chiamasse Schummy e avesse 25 anni magari sarebbe indicato come una promessa. Leno ma che dici? il confronto con Mansell? In gara era imbarazzante a favore di Hill! Solo in qualifica Mansell era sui suoi livelli! Poi viene tralasciato il confronto con Prost che nelle prime tre gare dette a Hill distacchi maggiori rispetto a Senna... e cmq Hill ha sempre battuto Villeneuve e Coulthard... Modificato 16 Novembre, 2011 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 16 Novembre, 2011 Hill ? troppo sottovalutato Sono d'accordo, anche io l'ho rivalutato col tempo. Ed in confronto con certa gente che c'? adesso... lasciamo perdere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 16 Novembre, 2011 Leno ma che dici? il confronto con Mansell? In gara era imbarazzante a favore di Hill! Solo in qualifica Mansell era sui suoi livelli! Poi viene tralasciato il confronto con Prost che nelle prime tre gare dette a Hill distacchi maggiori rispetto a Senna... e cmq Hill ha sempre battuto Villeneuve e Coulthard... -Mansell aveva pi? di quarant'anni ed era al suo ritorno dopo un anno e mezzo, in prova era comunque pi? veloce di Hill, in gara gli mancava ovviamente ancora il ritmo. -Prost non lo tengo in considerazione perch? concedo a Hill l'attenuante che era al suo primo anno comunque anche l? fu bastonato alla grande. -Con Senna furono solo legnate - Coulthard era anche lui al suo primo anno e stiamo parlando in ogni caso di un pilota molto mediocre - Villeneve che era sicuramente meglio dello scozzese ma non certo un fenomeno (anche lui all'esordio non scordiamolo) gli diede un discreto filo da torcere. Se questo ? un grandissimo pilota siamo a posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 16 Novembre, 2011 -Mansell aveva pi? di quarant'anni ed era al suo ritorno dopo un anno e mezzo, in prova era comunque pi? veloce di Hill, in gara gli mancava ovviamente ancora il ritmo. -Prost non lo tengo in considerazione perch? concedo a Hill l'attenuante che era al suo primo anno comunque anche l? fu bastonato alla grande. -Con Senna furono solo legnate - Coulthard era anche lui al suo primo anno e stiamo parlando in ogni caso di un pilota molto mediocre - Villeneve che era sicuramente meglio dello scozzese ma non certo un fenomeno (anche lui all'esordio non scordiamolo) gli diede un discreto filo da torcere. Se questo ? un grandissimo pilota siamo a posto. Grandissimo pilota magari no, per? adesso penso che alla fine quel titolo se lo meritasse almeno un po'. Qualche tempo fa pensavo fosse stato un mezzo scandalo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 16 Novembre, 2011 Grandissimo pilota magari no, per? adesso penso che alla fine quel titolo se lo meritasse almeno un po'. Qualche tempo fa pensavo fosse stato un mezzo scandalo. Non so se lo ha meritato ma comuque l'ha vinto. Uno scandalo non ? stato di certo comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Novembre, 2011 Non so se lo ha meritato ma comuque l'ha vinto. Uno scandalo non ? stato di certo comunque. Leno ci sono tanti fenomeni decantati, che sono ritenuti tali solo perch? hanno sempre corso senza aver mai niente da perdere, il campione ? tale anche perch? non spreca l'occasione della vita. Hill ne ha avuta solo una e non l'ha sprecata. Mansell lo so anche io che in qualifica aveva pi? sprazzi di Hill perse la pole a Jerez e Suzuka solo per il traffico quando aveva intermedi monstre, pensa a quanto andava quella Williams... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 16 Novembre, 2011 Leno ci sono tanti fenomeni decantati, che sono ritenuti tali solo perch? hanno sempre corso senza aver mai niente da perdere, il campione ? tale anche perch? non spreca l'occasione della vita. Hill ne ha avuta solo una e non l'ha sprecata.Mansell lo so anche io che in qualifica aveva pi? sprazzi di Hill perse la pole a Jerez e Suzuka solo per il traffico quando aveva intermedi monstre, pensa a quanto andava quella Williams... Ne ha avuto un bel po' pi? di una a essere onesti. 4 anni con la macchina di gran lunga migliore del lotto, 3 da caposquadra. Molti piloti ben pi? dotati (qualcuno ha detto Alesi?) non hanno certo avuto queste opportunit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 16 Novembre, 2011 Scusate, ma come fate a dire che Schumacher non ? pi? veloce ? A monza non ha sbagliato una sola staccata quando dietro aveva Hamilton .... e non massa ... Hamilton ! Che penso sia il pi? "brutto" avversario che si possa avere alle spalle...considerando poi che differenze di auto c'erano ! L'unica fortuna ? che la vettura di Schumacher era veloce sul dritto, per il resto la Mercedes ? nettamente inferiore in uscita dalle curve e nelle staccate, eppure Hamilton ha passato Schumacher solo perch? dalla regia han detto che nel 2011 non si pu? pi? resistere. Se fosse successo negli anni 80 un duello del genere finiva sotto la bandiera a scacchi con conseguente VHS in qualche collezione di "eventi imperdibili". Monza fa storia a se, ? vero, e infatti quando poi le piste sono un misto di scattache e percorrenze la Mercedes non esiste. Come fai a combattere oggi come oggi con una monoposto che gira 1.0sec pi? lenta ogni giro ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 17 Novembre, 2011 (modificato) Ne ha avuto un bel po' pi? di una a essere onesti. 4 anni con la macchina di gran lunga migliore del lotto, 3 da caposquadra. Molti piloti ben pi? dotati (qualcuno ha detto Alesi?) non hanno certo avuto queste opportunit?. Alesi meglio di Hill? ma per favore!!! Modificato 17 Novembre, 2011 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti