gio66 6 Inviato 12 Novembre, 2011 E' un deficente allievi, manco bisognerebbe darli retta a gente cos?. Ma per quale astruso motivo bisognerebbe dargli retta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 12 Novembre, 2011 Ma per quale astruso motivo bisognerebbe dargli retta? no ma infatti...? un modo di dire perch? ? un giornalista inutile. Io non gli ho mai dato retta. Quella che lui ha fatto ? una di quelle pseudo interviste o interventi da basso giornalismo che secondo me neanche rosberg si aspettava. Veramente fa ribrezzo anche se stava solo provando a scherzare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 12 Novembre, 2011 Allievi ? ormai una macchietta, non mi pare proprio che la ragazza abbia chiesto di ms, pino ha ormai la fissa. Tornando a cose serie, oggi di nuovo male in quali, ci arriva in q3 ma che fatica, errori in q1 e in generale tempi lontani da nico. Con un p? pi? di freddezza magari si poteva evitare di farlo uscire in q2 con un altro set, ma forse non volevano rischiare. Cmq almeno ? in quarta fila, speriamo in una buona partenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) Io credo che schumacher scelga un assetto da gara e non punti alla qualifica. Perch? se il secondo fosse realmente confermato in india non poteva mai pensare di arrivargli davanti. Se la teoria ? giusta,non dico che domani arriver? davanti...per? almeno dovrebbe giocarsela. Modificato 12 Novembre, 2011 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Novembre, 2011 Ormai penso sia chiaro che lui lavori 'solo' sulla gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 13 Novembre, 2011 speriamo bene per la gara allora. sta pista non mi ispira proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Novembre, 2011 Oggi non c'? stata storia purtroppo, Rosberg sempre nettamente pi? veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Novembre, 2011 Ma Schumi ha gareggiato oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 13 Novembre, 2011 AAttendo con ansia muresan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 13 Novembre, 2011 Male oggi, pi? lento di rosberg di parecchio, alla fine ottavo non ? male cmq. Nn ho capito cosa ? successo dopo il traguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 13 Novembre, 2011 lentissimo, si beccava una vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 13 Novembre, 2011 Male oggi, pi? lento di rosberg di parecchio, alla fine ottavo non ? male cmq. Nn ho capito cosa ? successo dopo il traguardo. Infatti, il risultato finale non ? cos? catastrofico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Novembre, 2011 Ormai penso sia chiaro che lui lavori 'solo' sulla gara Per la prossima forse, in questa credo abbia fatto correre una controfigura... Imbarazzante ? un aggettivo che oggi si pu? usare tranquillamente. Io lo vedo in estrema difficolt? su queste piste tilkiane di nuova generazione, boh... sar? che la presbiopia col buio e la luce artificiale aumenta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 13 Novembre, 2011 (modificato) Ma scusate, non ? arrivato settimo? :unsure: Cmq oggi gara molto anonima, sempre pi? lento di Rosberg (o di poco o di tanto, come all'inizio). Di positivo c'? il risultato: subito dietro il compagno di squadra, quindi alla fine i conti tornano. "Imbarazzante" lo direi se Rosberg fosse arrivato terzo e lui dodicesimo, ma fra sesto e settimo posto, alla fine, non c'? tutta 'sta differenza, via. Diciamo sette a Rosberg e sei a Schumi. Modificato 13 Novembre, 2011 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Novembre, 2011 Ma scusate, non ? arrivato settimo? :unsure: Cmq oggi gara molto anonima, sempre pi? lento di Rosberg (o di poco o di tanto, come all'inizio). Di positivo c'? il risultato: subito dietro il compagno di squadra, quindi alla fine i conti tornano. Si ? preso pi? di 20 secondi da Rosberg e a momenti le prendeva anche da Sutil, peggio di cos?, onestamente, era difficile fare... fosse arrivato 5 secondi dietro si poteva ancora dargli la sufficienza, ma cos? no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 13 Novembre, 2011 Ma scusate, non ? arrivato settimo? :unsure: Cmq oggi gara molto anonima, sempre pi? lento di Rosberg (o di poco o di tanto, come all'inizio). Di positivo c'? il risultato: subito dietro il compagno di squadra, quindi alla fine i conti tornano. "Imbarazzante" lo direi se Rosberg fosse arrivato terzo e lui dodicesimo, ma fra sesto e settimo posto, alla fine, non c'? tutta 'sta differenza, via. Diciamo sette a Rosberg e sei a Schumi. Sono d'accordo, il risultato non ? cos? imbarazzante, nonostante il distacco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 13 Novembre, 2011 Sutil gli era davanti, poi Schumi deve averlo risorpassato. Comunque la gara di oggi non ? piaciuta neanche a me, fermo restando che la sufficienza gliela darei: non l'ho mai visto padrone della macchina, forse l'assetto non era a posto, boh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 13 Novembre, 2011 sutil lo ha passato al giro prima del primo pit. poi schumi lo ha ripassato verso la fine del secondo stint. ma oggi ? andato proprio male, ogni giro si beccava una vita da rosberg e 20s sono un distacco enorme visto che non ci sono state circostanze particolari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Novembre, 2011 Il fatto che sia comunque arrivato subito dietro Rosberg vuol dire nulla, perch? ultimamente la Mercedes sta in un limbo tutto suo, troppo pi? lenta dei top team ma anche nettamente pi? veloce delle varie Force India, Sauber, STR ecc... se i 20s di oggi li avesse presi nella prima parte di campionato, o su un'altra pista, finiva fuori dai punti tranquillamente. Ecco perch? dico che oggi ? stato imbarazzante, ha fatto proprio il minimo sindacale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 13 Novembre, 2011 Io non sono d'accordo che sia in difficolt? con le piste tilkiane, era pi? veloce di nico a singapore, corea e pari in india. Qui proprio non andava, vediamo il brasile, recuperare 7 punti sar? dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti