Der Rote Baron 1 Inviato 28 Agosto, 2011 Mi sembrava su altre foto viste in rete che ci fosse anche Hamilton. Bene la presenza di Nando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Agosto, 2011 Oggi deve sperare in qualche goccia d'acqua, l'impresa da ventennale ci potrebbe scappare, ma sull'asciutto ? dura, anche se credo che arriver? tranquillamente in zona punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 28 Agosto, 2011 Boh. Di solito vengono sempre ispezionati molto bene dopo ogni sessione e quelli anche solo ammaccati vengono buttati. Comunque ? andata bene. Andava a 250 all'ora... Infatti ? per questo che mi era sorto il dubbio della toccata durante quel giro. Comunque si, ? andata di lusso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2951 Inviato 28 Agosto, 2011 Se la colpa per la ruota saltata non ? del team, mi rimangio quanto scritto ieri. Ma non del tutto, visto che un bel "pagliacci" ai responsabili della Mercedes ci sta comunque bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Agosto, 2011 Oggi deve sperare in qualche goccia d'acqua, l'impresa da ventennale ci potrebbe scappare, ma sull'asciutto ? dura, anche se credo che arriver? tranquillamente in zona punti. Per me Schumy far? una bella gara,gli addetti ai lavori parlano addirittura di podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 28 Agosto, 2011 veramente con qualifiche incerte avrebbe potuto piazzare un bel posto, vedi rosberg che parte 5. si esatto mi riferivo al fatto che in queste condizioni devi avere anche un po di fortuna cosa che lui non ha avuto da quando ? rientrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Agosto, 2011 i famosi addetti ai lavori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Agosto, 2011 Per me Schumy far? una bella gara,gli addetti ai lavori parlano addirittura di podio. Link subito, prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 28 Agosto, 2011 Per me Schumy far? una bella gara,gli addetti ai lavori parlano addirittura di podio. Si ? vero, lo dicono anche di senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Agosto, 2011 Link subito, prego Nn ho il link ti dico solo chi l'ha detto: Mazzoni e Capelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Agosto, 2011 Si ? vero, lo dicono anche di senna Spero che faccia una bella gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Agosto, 2011 Nn ho il link ti dico solo chi l'ha detto: Mazzoni e Capelli Ah, ecco, ora ? pi? credibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) Il servizio di Ronny Mengo su Schumacher ? stato talmente ridicolo che ha innervosito persino me che del tedesco non sono mai stato un grande ammiratore... Edit: Per non parlare delle pagelline di quell'altro genio di Terruzzi... Modificato 28 Agosto, 2011 da Mind The Gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Agosto, 2011 ? bastato cambiare colore di casacca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RIketto 0 Inviato 28 Agosto, 2011 pronostico un tamponamento a Liuzzi e D'Ambrosio alla Source (alla partenza ovviamente). Caterina Caselli fuori con la sospensione anteriore destra accartocciata, gli altri due che proseguono Occhio che se la azzecco dopo me la tiro per decenni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Agosto, 2011 Per me Schumy far? una bella gara,gli addetti ai lavori parlano addirittura di podio. Si ? vero, lo dicono anche di senna oggi ci sar? un podio affollato mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 28 Agosto, 2011 Per me Schumy far? una bella gara,gli addetti ai lavori parlano addirittura di podio. Devono essere gli stessi addetti ai lavori che ogni santo venerd? pomeriggio danno la Ferrari pronta per la pole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 28 Agosto, 2011 occhio che se la azzecco dopo me la tiro per decenni! si ma fuori dal forum perch? verrai bannato all'istante cmq se non piove o succede qualcosa per me arrivare a punti sarebbe un'impresa, non vedo come possa superare tutte quelle vetture a meno che la mercedes si riveli particolarmente veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Agosto, 2011 oggi ci sar? un podio affollato mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Grand Prix 2 12 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) mamma mia che brutto servizio la rai su schumacher a Pole Position un servizio brevissimo con un montaggio di immagini a caso (e niente immagini del periodo 2000-2006...strano, no?), "carriera fatta di vittorie e scorrettezze", solito discorso sulle "botte" prese da rosberg e sul fatto che adesso riesce ad essere il primo solo nei soldi che prende, poi intervista discreta con ivan capelli (niente da dire sulle domande, ma mentre schumy parlava di spa 91 e 92 hanno mandato immagini di spa o nurburgring 1995... che cavolo c'entrava?) e questo sarebbe un servizio di "celebrazione", di "omaggio" al Kaiser? Mi immagino se volevano smerdarlo Modificato 28 Agosto, 2011 da Grand Prix 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti