Der Rote Baron 1 Inviato 27 Luglio, 2011 e dove va ????? Scambio...la Mercedes si piglia Massa e la Ferrari si prende Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 27 Luglio, 2011 Scambio...la Mercedes si piglia Massa e la Ferrari si prende Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 27 Luglio, 2011 (modificato) Neanche per sogno 10 anni in Rosso mi sono bastati. Modificato 27 Luglio, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 27 Luglio, 2011 Neanche per sogno 10 anni in Rosso mi sono bastati. Se ? per quello sono stati pure 11 Tu credi che prolungher? oltre il 2012? Te lo chiedo dato che dici di essere ottimista sul futuro Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 27 Luglio, 2011 Se ? per quello sono stati pure 11 Tu credi che prolungher? oltre il 2012? Te lo chiedo dato che dici di essere ottimista sul futuro Mercedes. vedi? troppi! Ho pure perso il conto! Oltre il 2012 non so...l'anno prossimo ? l'anno della verit?. Quest'anno stiamo mettendo assieme i pezzi, cosa che Mercedes non ha fatto un anno fa. Ma dall'anno prossimo dovranno arrivare i risultati ed una macchina finalmente adatta da subito a MSC e competitiva. Non pretendo di essere tra i top, ma almeno a 3/4 decimi. E ci si pu? arrivare. Oltre il 2012 vedremo, ragioniamo un passo per volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 27 Luglio, 2011 Mi rendo conto che ? presto ... probabilmente bisogner? aspettare i primi gran premi del 2012 per capire come va ... sia dalla parte della Mercedes che dalla parte di Schumacher ovviamente. Tornando al GP d'Ungheria ... l'anno scorso ? andato molto male in qualifica, soliti problemi di grip mi pare di ricordare ... e poi in gara l'episodio con Barrichello ... . Temo l'uso delle super morbide in gara ... spero che la Mercedes abbia migliorato rispetto a Montecarlo nell'usura ... d'altronde peggiorare ? difficile ... dopo 5 giri erano gi? alla frutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 27 Luglio, 2011 schumacher non prolungher?. non credo che lo voglia neppure lui, perch? immagino che a 43 anni sapr? di essere diventato un po' troppo vecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 27 Luglio, 2011 ma se ha detto che voleva prolungare lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 28 Luglio, 2011 per me continua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 28 Luglio, 2011 ma vuole correre anche col bastone? ti prego dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Luglio, 2011 ma vuole correre anche col bastone? ti prego dai Quello che mi chiedo io ? cosa far? DOPO. Se fossi Corinna sarei preoccupato di vederlo ancora in moto Piuttosto nel DTM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Luglio, 2011 Io firmerei per avere la sua forma fisica alla sua et? altro che bastone E poi ricordo che su uno degli speciali di Quattroruote dedicati alla F1 aveva dichiarato di poter correre tranquillamente fino ai cinquant'anni suonati. Finch? sente di essere competitivo con gli altri, parole sue. Go Michael Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 28 Luglio, 2011 ma se ha detto che voleva prolungare lol oltre il 2012? quando lo ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 28 Luglio, 2011 oltre il 2012? quando lo ha detto? Mi pare che ne parl? il venerd? del gp del Canada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 28 Luglio, 2011 Quello che mi chiedo io ? cosa far? DOPO. Se fossi Corinna sarei preoccupato di vederlo ancora in moto Piuttosto nel DTM Far? anche di peggio...immersioni, lanci col paracadute...la moto diverr? il male minore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 28 Luglio, 2011 Mi pare che ne parl? il venerd? del gp del Canada Vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2921 Inviato 28 Luglio, 2011 A conti fatti, mi pare che questo Schumi farebbe una discreta figura anche se fosse un anonimo debuttante: sta acquistando sicurezza, inizia a prendere maggiore confidenza con la macchina e a forzare, sul bagnato ci sa fare... Secondo me questo nuovo pilota ha un futuro davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 28 Luglio, 2011 A conti fatti, mi pare che questo Schumi farebbe una discreta figura anche se fosse un anonimo debuttante: sta acquistando sicurezza, inizia a prendere maggiore confidenza con la macchina e a forzare, sul bagnato ci sa fare... Secondo me questo nuovo pilota ha un futuro davanti. Veramente ... ha atteggiamenti in pista da bravo debuttante L'importante ? fuggire da questa tendenza alla Grosjean ecco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 29 Luglio, 2011 Io firmerei per avere la sua forma fisica alla sua et? io firmerei per avere la sua forma fisica alla mia et?! (24 anni) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 29 Luglio, 2011 io firmerei per avere la sua forma fisica alla mia et?! (24 anni) Pure io... Comunque stavolta non siamo troppo a posto, manca qualcosina al passo gara rispetto a Nico per essere soddisfatti. C'? da lavorare ed il gap ? un po' ampio questa volta, anche se personalmente non ? questa la pista giusta per la W2. Per? vorrei una q3 tranquilla ed un settimo posto, non pretendo nulla di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti