Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Io la rabbia agonistica di un Senna devo ancora vederla nei piloti attuali e gi? questo mi basta per non fare paragoni. Il pi? convincente in epoca moderna ? Hamilton, seguito da Alonso. Vettel ha ancora tutto da dimostrare, non mi ha ancora totalmente convinto.

Lo Schumacher attuale credo non vada pi? bene per questa F1. Non dico che sia diventato un brocco, ma ha fatto il suo tempo. Lo si vede anche negli atteggiamenti. E' tranquillo, troppo tranquillo, non sembra curarsi troppo del fatto che Rosberg gli finisce davanti. Adesso si vede che corre solo per divertirsi, si ? reso conto anche lui che non potr? pi? vincere. Lo Schumacher di 10 anni fa avrebbe fucilato il proprio compagno pur di non vederlo davanti.

Sarei felice anch'io di vederlo vincere ancora, ma la cattiveria che lo caraterizzava non c'? pi?.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io la rabbia agonistica di un Senna devo ancora vederla nei piloti attuali e gi? questo mi basta per non fare paragoni. Il pi? convincente in epoca moderna ? Hamilton, seguito da Alonso. Vettel ha ancora tutto da dimostrare, non mi ha ancora totalmente convinto.

Lo Schumacher attuale credo non vada pi? bene per questa F1. Non dico che sia diventato un brocco, ma ha fatto il suo tempo. Lo si vede anche negli atteggiamenti. E' tranquillo, troppo tranquillo, non sembra curarsi troppo del fatto che Rosberg gli finisce davanti. Adesso si vede che corre solo per divertirsi, si ? reso conto anche lui che non potr? pi? vincere. Lo Schumacher di 10 anni fa avrebbe fucilato il proprio compagno pur di non vederlo davanti.

Sarei felice anch'io di vederlo vincere ancora, ma la cattiveria che lo caraterizzava non c'? pi?.

a 42 anni puoi avere una cattiveria agonistica immutata rispetto ai 20 anni, ma non hai la foga ... sei pi? maturo.

Schumacher non ? cambiato.

Link al post
Condividi su altri siti

beh per? barrichello al muro ce l' ha spalmato :D

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

I paragoni tra piloti di epoche diverse sono sempre argomenti un p? da bar.Cmq detto da uno che c'ha lavorato assieme ? sempre indicativo dell'impressione che se ne ha dal vivo invece che in TV.

Voglio dire stiamo sempre parlando di un campione del mondo a soli 23 anni ed ha conquistato la bellezza di 17 Pole position nelle ultime 2 stagioni , al di l? del fatto che le macchine oggi sono un altra cosa questo ? indicativo di quanto valga il suo piede.

ce' anche da dire che vettel vinse un gran premio sul bagnato con la toro rosso.un impresa non da poco

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non era suo compagno. Vediamo se con Rosberg far? la stessa cosa :D

Link al post
Condividi su altri siti

Era un periodo dove la manetta veniva fuori molto pi? facilmente ...

Ho per caso detto che Senna non aveva talento ?

No.Per? secondo me Senna era + forte di Schumi e lo rester? per sempre tutto qui.

Ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non era suo compagno. Vediamo se con Rosberg far? la stessa cosa :D

Non credo che riuscir? a farlo.

Link al post
Condividi su altri siti

io ribadisco che non abbiamo la controprova per valutare oggettivamente le sue prestazioni attuali..

E comunque, se lo fa per divertirsi, mortacci sua, vorrei averlo anche io un divertimento del genere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

a 42 anni puoi avere una cattiveria agonistica immutata rispetto ai 20 anni, ma non hai la foga ... sei pi? maturo.

Schumacher non ? cambiato.

Schumacher purtroppo ? cambiato e lo si vede negli atteggiamenti. Corre perch? si diverte. Se davvero corresse per vincere si sarebbe gi? ritirato.

Link al post
Condividi su altri siti

Senna e Schumacher a mio parere sono stati i due piloti pi? figli di puttana (sportivamente parlando eh) che abbiano mai corso in F1.

Assieme alla bravura sul bagnato era questa la caratteristica che li accomunava di i?.

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher purtroppo ? cambiato e lo si vede negli atteggiamenti. Corre perch? si diverte. Se davvero corresse per vincere si sarebbe gi? ritirato.

Corre xch? si diverte e anche perch? prende 3 milioncini a stagione,mica furbo Schumi eh.

Link al post
Condividi su altri siti

ma va dai :D

se lo facesse direbbero "correva solo quando poteva vincere" ...

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? ma cosa vi aspettavate da un uomo di 40 anni che tornava dopo 3 anni di stop?

tutto quello che sta avvenendo ? assolutamente normale, ? un essere umano anche lui, solo i suoi tifosi potevano illudersi che sarebbe tornato subito ai suoi livelli, ma non potr? mai succedere

Link al post
Condividi su altri siti

Corre xch? si diverte e anche perch? prende 3 milioncini a stagione,mica furbo Schumi eh.

:asd:

Con tutto quello che ha guadagnato in una carriera di 15 anni, non credo proprio che il suo attuale stipendio gli faccia n? caldo n? freddo.

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? ma cosa vi aspettavate da un uomo di 40 anni che tornava dopo 3 anni di stop?

tutto quello che sta avvenendo ? assolutamente normale, ? un essere umano anche lui, solo i suoi tifosi potevano illudersi che sarebbe tornato subito ai suoi livelli, ma non potr? mai succedere

Deve essere veramente triste per un pilota che ha vinto 2 titoli mondiali non riuscire a passare un pilota di 42 anni ... per 6 o 7 giri e riuscire a passarlo solo quando il "vecchietto" si ? trovato a gomme finite, e rischiare di farsi passare l'ultimo giro vedendo sfumare 7 secondi in 5 giri.

Link al post
Condividi su altri siti

ma va dai :D

se lo facesse direbbero "correva solo quando poteva vincere" ...

Io a Schumacher voglio un gran bene e tutto questo, almeno per me, non canceller? quello che ha fatto in passato. :)

Per? alzi la mano chi crede che davvero Schumi corra per vincere, inteso un mondiale. Sono sicuro che nemmeno lui la alzerebbe,

Link al post
Condividi su altri siti

Io :)

Se uno come Schumacher corre ? per poter vincere ...

Link al post
Condividi su altri siti

Io a Schumacher voglio un gran bene e tutto questo, almeno per me, non canceller? quello che ha fatto in passato. :)

Per? alzi la mano chi crede che davvero Schumi corra per vincere, inteso un mondiale. Sono sicuro che nemmeno lui la alzerebbe,

A me sinceramente frega poco in questo momento. Se lui si diverte ? a posto cos?. Quanti possono/potranno permettersi di avere una seconda carriera di cazzeggio dopo aver vinto tutto nella prima?

Link al post
Condividi su altri siti

A me sinceramente frega poco in questo momento. Se lui si diverte ? a posto cos?. Quanti possono/potranno permettersi di avere una seconda carriera di cazzeggio dopo aver vinto tutto nella prima?

Ma neanche a me frega qualcosa. Io sono contento di vederlo in pista e lo ammiro per essersi rimesso in gioco a 42 anni :)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma neanche a me frega qualcosa. Io sono contento di vederlo in pista e lo ammiro per essersi rimesso in gioco a 42 anni :)

Anche Rosberg lo ammira. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.