The King of Spa 637 Inviato 17 Marzo, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Marzo, 2011 Evviva la coerenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 17 Marzo, 2011 Evviva Schumy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Marzo, 2011 dai un altro anno dietro a rosberg come direbbe finn meglio avercelo davanti che dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 17 Marzo, 2011 E questo che gli fa dito ? che rosiconi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Marzo, 2011 ma quali rosiconi si gode da pazzi a vederlo dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 17 Marzo, 2011 Bhe c'? chi si accontenta godendo per un pilota dietro ( forse perch? il proprio pilota non vince ) e chi gode sapendo che il pilota che si tifa ( Schumacher...parlo per me ) ? il pi? titolato al mondo e possessore di tutti i record al mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Marzo, 2011 Ripeto, ottima coerenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 17 Marzo, 2011 Bhe c'? chi si accontenta godendo per un pilota dietro ( forse perch? il proprio pilota non vince ) e chi gode sapendo che il pilota che si tifa ( Schumacher...parlo per me ) ? il pi? titolato al mondo e possessore di tutti i record al mondo. beh ... allora ti consiglierei "anche" una bella scopatona con Gloria Guida ..... :lol: :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 18 Marzo, 2011 Ogni tanto a random riescono i soliti discorsi gi? ampiamente discussi. Da quando Alonso ? passato alla Ferrari gli utenti sono diventati tutti campioni di sportivit? e coerenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 18 Marzo, 2011 beh ... allora ti consiglierei "anche" una bella scopatona con Gloria Guida ..... :lol: :lol: :lol: Preferisco godere con la mia morosa, che tutto sommato, non ? nemmeno tanto peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 18 Marzo, 2011 Preferisco godere con la mia morosa, che tutto sommato, non ? nemmeno tanto peggio forse non hai capito ... intendevo GG come ? ADESSO !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2011 dai un altro anno dietro a rosberg come direbbe finn meglio avercelo davanti che dietro Forse ragiona cosi anche Sochmacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maurillo 0 Inviato 20 Marzo, 2011 SOGNO..Innanzitutto salve a tutti..non ho mai postato molto su questo forum per tanti motivi..tempo..voglia..per? pi? o meno ho sempre letto..sono un modellista professionista e come tutti ho tanti sogni nel cassetto..uno di questi ? riuscire a farmi autografare un mio modello dal kaiser, Michael Schumacher, per pi? occasioni ho avuto modo di averlo a portata di tiro ma poi ? mancato il momento giusto..chiss? magari un giorno riuscir? a coronare il sogno...vi mostro uno dei tanti modelli... Saluti a tutti e buona giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 20 Marzo, 2011 Ma la f1-2000 non aveva mica le ciminiere che io sappia. Furono introdotte quell'anno ma dalla mecca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Marzo, 2011 Bel modello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maurillo 0 Inviato 20 Marzo, 2011 (modificato) Ma la f1-2000 non aveva mica le ciminiere che io sappia. Furono introdotte quell'anno ma dalla mecca. Gp Ungheria-Test Monza -Gp Malesia 2000 Per la pecisione: LE CIMINIERE SONO STATE INTRODOTTE IN FRANCIA, MA HANNO DEBUTTATO SOLTANTO IN UNGHERIA. PER POTERLE ADOTTARE E' STATO MODIFICATO IL COFANO BASE CON UNA DIVERSA E' PIU' LUNGA SCOMPOSIZIONE DELLA ZONA ESTERNA. A MONZA LE CIMINIERE SONO STATE PROVATE MA POI SCARTATE CON GLI SFOGHI CHIUSI. IN MALESIA HA DEBUTTATO IN GARA UNA VERSIONE TAGLIATA DELLE CIMINIERE UTILIZZATE IN UNGHERIA. Modificato 20 Marzo, 2011 da maurillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 20 Marzo, 2011 ? della tamiya giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maurillo 0 Inviato 20 Marzo, 2011 ? della tamiya giusto? MgModel - scala 1/12 kit in resina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 20 Marzo, 2011 Bel modello complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti