gio66 6 Inviato 3 Gennaio, 2011 Al termine di questa stagione Schumacher salir? dall'83? al 72? posto nella classifica dei piloti pi? "anziani" al via di un GP, superando tra gli altri De Graffenried, Andretti, Laffite e Brambilla. A fine 2012 potrebbe salire al 56?. Tra i Grandi, Jack Brabham (48?) ha corso fino a 43 anni e 6 mesi pi? spiccioli 46 - Kling 44 anni e 11 mesi 42 - Lang 45 anni e 3 mesi 34 - G.Hill 45 anni e 11 mesi 26 - Trintignant 46 anni e 10 mesi 25 - Fangio 47 anni 22 - Villoresi 47 anni e 3 mesi 16 - Farina 48 anni e 7 mesi 13 - Taruffi 49 anni e 10 mesi 4 - Fagioli 53 anni 1 - Chiron 55 anni 9 mesi e 19 giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Gennaio, 2011 Prost e Mansell a che punto si sono fermati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Gennaio, 2011 Mansell 41 anni e 9 mesi Prost 38 anni e 9 mesi Due bambini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Gennaio, 2011 mi ricordavo pi? vecchio Alain, invece ? del 55 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Gennaio, 2011 mi ricordavo pi? vecchio Alain, invece ? del 55 E' stato giovane anche lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Gennaio, 2011 Quel naso gli ? stato modificato geneticamente, non ? possibile una cosa del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Gennaio, 2011 (modificato) La trasformazione 1980 1981 1984 1995 2010 Modificato 3 Gennaio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Gennaio, 2011 tanti auguri al mio coetaneo cruccone (42 ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 3 Gennaio, 2011 se c'? una classifica che secondo me schumacher non vuole vincere per forza, ? quella di pilota pi? vecchio. a 55 anni in f1 no dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Gennaio, 2011 Com'? invecchiato Alain sembra abbia 70 anni. In compenso sembra abbia trovato un buon dentista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Gennaio, 2011 beh dai da piccolo non era bruttissimo (le prime due foto..) Poi davvero non capisco, ma penso abbia avuto un incidente a quel naso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 4 Gennaio, 2011 beh dai da piccolo non era bruttissimo (le prime due foto..) Poi davvero non capisco, ma penso abbia avuto un incidente a quel naso.. incidente perch? ? storto o perch? ha il nasone?? Pure io ho un naso leggermente storto,credo sia identico a quello alain per via di una pallonata presa durante la fase di sviluppo 5-6 anni fa. Ovviamente non ho quel nasone...quello credo sia proprio genetico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 4 Gennaio, 2011 Intendevo perchè è storto, un po' come il mento di Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Gennaio, 2011 non avete visto il mio, con tutte le pallonate e gomitate in faccia che ho preso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 4 Gennaio, 2011 Da piccolo amava giocare a calcio e diventare un calciatore...(mi sembra) Sicuramente ha avuto un incidente calcistico perch? il mio non ? forse cos? ma siamo li Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 4 Gennaio, 2011 credevo fosse stato un marito.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 7 Gennaio, 2011 credevo fosse stato un marito.... di nome Jacques ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 9 Gennaio, 2011 aggiunto un sondaggio sulle previsioni per il 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 9 Gennaio, 2011 luke come mai ti aspetti uno schumacher senza nessun miglioramento, incapace di vincere con vettura forte e di nuovo nettamente battuto da rosberg? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Gennaio, 2011 Far? probabilmente una stagione simile a questa appena conclusa. Mi auguro di sbagliarmi, ovviamente. Dipender?, come sempre, anche da che tipo di macchina si trover? sotto il sedere. Per? Rosberg, in ogni caso, ? sempre la. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti