Magico_Schumi 14 Inviato 6 Novembre, 2010 Incomprensibili queste strategie Mercedes quest'anno, 9 macchine su 10 in pista a girare dal primo secondo e loro tengono il loro unico pilota superstite per met? Q3 ai box, mah. Anche lo stesso Schumacher per? dovrebbe darsi una svegliata, se avesse voluto sarebbe entrato prima, evidentemente si ? fidato anche lui, sbagliando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Novembre, 2010 @Beyond La faccia di Felipe nella tua firma ? da ridere mezz'ora :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 6 Novembre, 2010 c'? da mangiarsi le mani. era 2?, doveva rientrare subito e girare caxxo, poteva partire 2-3 pos avanti magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Novembre, 2010 c'? da mangiarsi le mani. era 2?, doveva rientrare subito e girare caxxo, poteva partire 2-3 pos avanti magari Mi sa che il mangiabanane sta perdendo colpi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 6 Novembre, 2010 guarda comincio a pensarlo davvero. quest'anno troppe incertezze e scelte fesse, alcune anche decisive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 6 Novembre, 2010 Si. Strategie incomprensibili a valencia, canada, giappone e anche qui, sempre ai danni di ms. Alla faccia del gombloddo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Novembre, 2010 Si ma dio santo, anche lui non ? un novellino, posso capire le strategie in gara, quelle non dipendono dal pilota e non ha colpe, ma oggi poteva benissimo mandare a cagare Banana Joe e soci ed entrare in pista, e non l'ha fatto. Bisogna essere coerenti, quando ? successo ad altri (vedi Ferrari) abbiamo sempre criticato anche la poca perspicacia dei piloti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 6 Novembre, 2010 Io no. In malesia imho non era colpa dei piloti mecca e ferrari. Al muretto sono (stra)pagati per prendere decisioni del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Novembre, 2010 Anche i piloti hanno gli occhi e soprattutto scendono in pista, una parte di responsabilit? ce l'hanno sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Novembre, 2010 per un secondo ho pensato che facesse la pole, poi si ? addormentato nella pit. ormai "l'et?" si fa sentire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 6 Novembre, 2010 eh quando ha fatto 2? e poi hanno cambiato le morbide e non miglioravano al 1? giro, mi ? venuto il palpito... ? durato un altro giro solo :Ads: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 6 Novembre, 2010 Oggi mi ? piaciuto, avrebbero dovuto farlo entrare prima...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Novembre, 2010 cmq oggi ha bastonato rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Novembre, 2010 per un secondo ho pensato che facesse la pole, poi si ? addormentato nella pit. ormai "l'et?" si fa sentire... Siamo in due, con le intermedie andava come Hamilton, poi si ? ricordato di avere 41 anni e per non rovinare la media stagionale si ? appisolato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 6 Novembre, 2010 nooooooo che strazio. Se avesse fatto quei 2 giri in piu' avrebbe almeno passato alonso visto che ha cannato il giro. Tutti hanno migliorato al 3? tentativo...lui o al 2? o al 1?. Oggi poteva fare un mega risultato. In mercedes sono piu' lenti di una lumaca a ragionare. Sei secondo?Buttalo in pista male che vada rimani secondo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 6 Novembre, 2010 confortante comunque il risultato. Domani vediamo se ha fatto assetto ad bagnato o da asciutto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Novembre, 2010 (modificato) nooooooo che strazio. Se avesse fatto quei 2 giri in piu' avrebbe almeno passato alonso visto che ha cannato il giro. Tutti hanno migliorato al 3° tentativo...lui o al 2° o al 1°. Oggi poteva fare un mega risultato. In mercedes sono piu' lenti di una lumaca a ragionare. Sei secondo?Buttalo in pista male che vada rimani secondo!!! nessuno tocchi Alonso!!!! domani Qlonso potrebbe "abbattere" quelli che gli sono davanti come in corea... quindi meglio dietro Modificato 6 Novembre, 2010 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 6 Novembre, 2010 (modificato) Si infatti, meglio tenere la distanza di sicurezza, almeno due posizioni dietro, e lasciare che la Pressione svolga il suo compito, altrimenti finisce come Rosberg in Corea.. Modificato 6 Novembre, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Novembre, 2010 Si infatti, meglio tenere la distanza di sicurezza, almeno due posizioni dietro, e lasciare che la Pressione svolga il suo compito, altrimenti finisce come Rosberg in Corea.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 6 Novembre, 2010 Con quelle da asciuto ? migliorato cmq di 3 decimi, ma le ha montate tardi, poi l'hanno fatto aspettare troppo, magari avrebbe avuto 1 altro giro. si ma gli ultimi 5 minuti ? stato ai box. a far cosa ? la pista si stava asciugando avrebbe potuto arrivare nei primi 4 posti ... io aspettavo di vederlo in pista, ma niente. Assurdo ... bho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti