Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Appena licenziato per avere solo 1/3 dei punti del compagno Kobayashi... :asd:

E' molto pi? probabile che abbia esaurito il budget.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo se si dice che Schumi ha fatto una stagione al di sotto delle aspettative, via che si parte con le giustificazioni..e se ne avesse anche Alonso di giustificazioni?

Mi pare che le due questioni siano leggermente diverse.

Schumacher non fa errori ma ? lento. Perch? ? lento? E qui che si svolge il dibattito. C'? chi dice che ? lento perch? non ce la fa pi? (sicuramente non ? quello di un tempo) e chi adduce motivazioni tecniche.

Alonso ? pi? veloce di Massa ma continua a fare str****te. L'elenco lo conosciamo e non sono errori imputabili alla F10, perch? altrimenti ne farebbe anche il suo compagno di squadra. Non ? la F10 che decide quando staccare la frizione e non ? la F10 che accelera troppo sul cordolo bagnato a Spa o ritarda troppo la frenata al casin? a Montecarlo. Queste mi paiono considerazioni oggettivamente valide.

Vogliamo mettere da parte gli sfott? da parte sul Messia e cose del genere? D'accordissimo, ma oggettivamente gli errori che ha fatto durante la stagione sono poco imputabili a problemi strutturali della Macchina, per quanto mi riguarda.

Link al post
Condividi su altri siti

E' molto pi? probabile che abbia esaurito il budget.

e schumacher quando lo esaurisce? :asd:

ovviamente si scherzava gio

Link al post
Condividi su altri siti

A me pare che qu? dentro la carriera di Schumacher non sia quasi mai stata messa in discussione, ? da incopetenti.

Tirar fuori la m***a che si legge, al di fuori, su internet e sui giornali per far valere le vostre tesi difensive qua dentro sta diventando patetico. Se vi rivolgete a un utente giudicate le sue parole e non appioppategli quelle che scrive il primo sfigato su sportmediaset o sul blog di Turrini.

Magico, sfoglia tranquillamete i miei messaggi per vedere se ho cambiato la mia visione di Schumacher e di Alonso dal 2006 a questa parte. Ti sfido :asd:

Anche a me darebbe fastidio che il mio idolo stesse facendo una stagione deludente e fallimentare, ma purtroppo ? la realta di Michael quest'anno, che che se ne dica. Si ? parlato di stagione fallimentare per un pilota che ? ancora il lotta per il mondiale.. ? questa l'obiettivit???

Link al post
Condividi su altri siti

A me pare che qu? dentro la carriera di Schumacher non sia quasi mai stata messa in discussione, ? da incopetenti.

Allora devo aver parlato con alcuni ex piloti di F1 decisamente incompetenti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora devo aver parlato con alcuni ex piloti di F1 decisamente incompetenti :asd:

Spiegami un pò che ti hanno detto questi "ex piloti" sono curioso..

Per 15 anni ha guidato qualcun'altro col suo casco?

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

Anche tu mi prendi per il c*lo? Il post che ho quotato una pagina fa che ti sembra? :assonnato:

Poi perch? ti chiami in causa, ti ho forse citato da qualche parte nei miei discorsi?

Ripeto per l'ennesima volta: non ? la stagione fallimentare che mi da fastidio, ma chi fa revisionismo storico sulla base di essa.

Quanto al topic sulla stagione di Alonso hai perfettamente ragione, sono il primo che ho detto che era un topic insulso e fuori luogo.

Link al post
Condividi su altri siti

Spiegami un p? che ti hanno detto questi "ex piloti" sono curioso..

Pi? o meno sono sempre i soliti discorsi: "correva contro nessuno", "aveva la macchina irregolare", "ha perso da uno che le prendeva da Giovanna Amati", "se non moriva Ayrton avrebbe zero tituli", ecc.

Tieni presente che ogni pilota ? convinto di essere il pi? forte di tutti. Diffida di chi ti dice "lui era pi? veloce di me". Non ? un vero pilota. :D

Link al post
Condividi su altri siti

chi sono chi sono facci i nomi e cognomi che li aggiungo alla lista nera :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

chi sono chi sono facci i nomi e cognomi che li aggiungo alla lista nera :asd:

:rotfl:

Comunque sono tutti italiani. Sar? un caso?

Link al post
Condividi su altri siti

Uh signur :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A me ? stato detto anche da addetti ai lavori non italiani, oltre ad altre "simpatiche" chicche

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? per? non potete lanciare il sasso e nascondere la mano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? per? non potete lanciare il sasso e nascondere la mano :asd:

Si dice il peccato ma non il peccatore :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si dice il peccato ma non il peccatore :asd:

Vabb? ma tendenzialmente, vista l'annata, potrebbe essere anche 3/4 di Paddock a dire certe cose

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ma tendenzialmente, vista l'annata, potrebbe essere anche 3/4 di Paddock a dire certe cose

Quest'anno ne ho parlato solo con uno e non credo che il suo pensiero sia influenzato dall'annata in corso. E ti dir? che ? stato ben poco "politically correct".

Comunque sono opinioni, pi? o meno autorevoli (sicuramente pi? della mia) ma rimangono opinioni.

Link al post
Condividi su altri siti

*** ti ho pensato perch? dopo averti conosciuto il venerd? in 48 ore mi hanno ribaltato il giudizio! :D

Comunque concordo con Gio: ? il parere di persone autorevoli che vivono la F1 molto pi? di noi, rimangono opinioni ma appartengono ad addetti ai lavori. E non c'entra nulla l'annata negativa.

Per? ricordati che nell'ambiente le cose si sanno bene, l'anno scorso di fronte all'estasiazione generale (pre-debutto) per Grosjean che aveva la sagacia tattica di Prost etc. un altro pilota disse "S? ? un buon pilota ma non ? un fenomeno", c'ha preso in pieno direi

Link al post
Condividi su altri siti

Sara' piangichello o roba del genere

Link al post
Condividi su altri siti

scusa eh ma queste

"correva contro nessuno", "aveva la macchina irregolare", "ha perso da uno che le prendeva da Giovanna Amati", "se non moriva Ayrton avrebbe zero tituli"

sono sparate da un deniro rosicone altro che addetti ai lavori

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Ci sar? anche il pi? famoso (per la sua simpatia ovviamente). "R?ikk?nen? Il pilota pi? sopravvalutato della storia della F1" per poi correrci insieme e prendere 1 secondo al giro in qualsiasi occasione :asd:

Schumacher dei 7 titolo pu? anche averne un paio che possono avere un valore sportivo di non elevatissimo livello (un titolo per? ? sempre un titolo). Ma mettere in dubbio la sua storia, ? da giornalisti che seguono la F1 quando fa comodo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.