Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Maggio, 2010 come ho letto in un commento sul sito della gazzetta,la gara non ? finita con la sc perch? i team erano stati avvertiti del suo rientro all'ultima curva (cos? come siamo stati avvertiti noi con la scritta che compare sullo schermo in questi casi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 16 Maggio, 2010 la gara non ? finita sotto safety car perch? questa ? rientrata no perch? era l'ultimo giro ma perch? doveva proprio rientrare (nel senso che se ci fosse stato un altro giro comunque sarebbe rientrata)...a suffragare ci? c'? la scritta safety car in this lap e bandiere verdi che non ci furono ad esempio in australia 2009 ad esempio...quindi poche storie, sorpasso REGOLARE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Maggio, 2010 la gara non ? finita sotto safety car perch? questa ? rientrata no perch? era l'ultimo giro ma perch? doveva proprio rientrare (nel senso che se ci fosse stato un altro giro comunque sarebbe rientrata)...a suffragare ci? c'? la scritta safety car in this lap e bandiere verdi che non ci furono ad esempio in australia 2009 ad esempio...quindi poche storie, sorpasso REGOLARE!!! a questo punto penso di si.. :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 16 Maggio, 2010 la safety car c'era ed ? stata fatta rientrare all'ultimo giro. esattamente come dice il regolamento. ? una regola che ? stata introdotta per evitare che le vetture taglino il traguardo dietro alla safety car (secondo molti ? una scena brutta da vedere...). in tal caso si impone alla safety di rientrare alla fine dell'ultimo giro, ma si vieta ai piloti di superarsi (se non fosse l'ultimo giro potrebbero farlo). CHE BORDELLO Cio? la sc LEGALMENTE ? come se fosse ancora in pista fino alla bandiera a scacchi ma per esigenze di IMMAGINE viene fatta rientrare prima ai box ?????????? Ma chi cavolo li ha scritti sti regolamenti ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Maggio, 2010 quando la sc ? rientrata i commissari sventolavano bandiera verde per caso?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 16 Maggio, 2010 Ma se non si pu? sorpassare prima della linea del tragurdao... ma stiamo scherzando??? Boh, io sono allibito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Maggio, 2010 Ma se non si pu? sorpassare prima della linea del tragurdao... ma stiamo scherzando??? Boh, io sono allibito woow ma siete duri,il regolamento parla della linea della sc!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 16 Maggio, 2010 per quello che mi riguarda potevano sventolare anche le bandiere dell'inter, ma il regolamento (sicuramente cervellotico) ? quello che ho postato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Maggio, 2010 se le bandiere erano verdi poteva passare :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Maggio, 2010 Ma se non si pu? sorpassare prima della linea del tragurdao... ma stiamo scherzando??? Boh, io sono allibito Ca**o ma leggetevi il regolamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 16 Maggio, 2010 se le bandiere erano verdi poteva passare :unsure: non se si stratta dell'ultimo giro. il colore delle bandiere non c'entra una cippa lippa. bon dai, chiudo qui se no divento noioso. vediamo come finir?, io sono convinto delle mie idee. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Maggio, 2010 b? secondo me non le sanno nemmeno i giudici di gara le regole vere aspettiamo e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 16 Maggio, 2010 Ca**o ma leggetevi il regolamento E secondo te ogni anno mi vado a rileggere un regolamento nuovo? XD Non sanno pi? cosa inventarsi per rendere le gare sempre pi? complicate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 16 Maggio, 2010 l'inghippo ? tutto l?, se la sc ? rientrata davvero o no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Maggio, 2010 ma poi spiegatemi http://www.youtube.com/watch?v=kBJAhMwWFe0 Se fosse finita sotto SC, avrebbero tutti spinto come dei matti sul rettilineo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 16 Maggio, 2010 ovviamente su as e marca c'? la crociata anti schumacher,scorretto nei confonti di ges? che ha fatto una rimonta spettacolare(min**ia,paura!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Maggio, 2010 Dopo i gestacci sulla virgin di oggi mi sta ancora pi? simpatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
spadrillas 0 Inviato 16 Maggio, 2010 da quel che ricordo io sul regolamento, dopo l'uscita della safety car si pu? superare dopo la linea del traguardo,senn? bisogna restituire la posizione,quindi schumy non poteva superare l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 16 Maggio, 2010 ma quindi hanno cambiato la regola? allora tutto cambia... pensavo che fosse impazzito il tedesco e invece gliel'ha messa in quel posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Maggio, 2010 ragazzi, una volta per tutte, il regolamento 2010 non parla pi? di linea del traguardo http://www.youtube.com/watch?v=kBJAhMwWFe0 riguardare qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti