mongo 59 Inviato 10 Maggio, 2010 Schumacher sempre ha avuto enormi risultati a Barcelona. Forse questo fa parte anche della diferenza con Rosberg ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mikepedo 0 Inviato 10 Maggio, 2010 A Montecarlo sar? una bella lotta tra Schumacher e Rosberg, Schumi ? Schumi ma anche Rosberg vola in quella pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 10 Maggio, 2010 A Montecarlo sar? una bella lotta tra Schumacher e Rosberg, Schumi ? Schumi ma anche Rosberg vola in quella pista... Rosberg conosce i "segreti" delle stradine del principato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 10 Maggio, 2010 2008 docket Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Maggio, 2010 Rosberg conosce i "segreti" delle stradine del principato Quante volte lo dir? in diretta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 10 Maggio, 2010 Quante volte lo dir? in diretta? per lui non sono mai abbastanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 11 Maggio, 2010 Sui media tedeschi stanno dicendo che hanno gi? cominciato a favorire schumacher, sia secondo Stuck che Eddie Jordan, e che con brawn ? inevitabile che sia cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Maggio, 2010 meglio cos?, anzi mi stupisce che sti favoritismi siano iniziati solo alla 5? gara, veramente lento sto brawn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 11 Maggio, 2010 meglio cos?, anzi mi stupisce che sti favoritismi siano iniziati solo alla 5? gara, veramente lento sto brawn Mah, non so se si possa parlare di favoritismi e di Schummy caposquadra in maniera definitiva. La verit? ? che i media tedeschi stavana sfracellando le palle alla Mercedes per avere investito sul Kaiser, c'era bisogno di un po' di tranquillit? per tutti e due e con il risultato di domenica l'hanno ottenuta. Un po' grazie al fatto che Schumacher a Barcellona ? sempre andato alla grande un po' sacrificando Rosberg. Per? ho anche limpressione che le spinatrelle per lui finiscano qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Maggio, 2010 "? il pilota che si deve adattare alla vettura" cit.2007/08/09 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 11 Maggio, 2010 vabe tu mi fai paragoni tra il kaiser e il gelataio, il kaiser con uno schiocco di dita arrevota la squadra, il gelataio nello stesso istante dorme in macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 11 Maggio, 2010 Sui media tedeschi stanno dicendo che hanno gi? cominciato a favorire schumacher, sia secondo Stuck che Eddie Jordan, e che con brawn ? inevitabile che sia cos? Uno che ha disfatto le carriere a tanti piloti dovrebbe avere il buon gusto di stare zitto e di tornare al suo reality show..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 11 Maggio, 2010 Ciao Alex, non ti arrabbiare con me ho solo riportato la notizia, la mia stima per quel signore in generale ? simile alla tua. Tra l'altro credo anch'io che stiano facendo di tutto per aiutare schumacher ma non ci vedo nemmeno lo scandalo visto che gli danno 21 milioni l'anno quindi preservano un loro investimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 11 Maggio, 2010 Eddie Jordan per? le ultime volte che ha aperto bocca, sparando anche delle discrete "bombe", c'ha sempre azzeccato! Quindi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Maggio, 2010 continua la sottile e subdola campagna denigratoria su schumacher. oggi sul giornale "schumacher 5? a 2 decimi, nonostante un certo nervosismo che lo ha portato ad inveire contro un giornalista bbc ecc ecc" due righe sotto "splendido rosberg 2? a un decimo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 14 Maggio, 2010 (modificato) Povero Schummy, ce l'hanno tutti su con lui continua la sottile e subdola campagna denigratoria su schumacher. oggi sul giornale "schumacher 5° a 2 decimi, nonostante un certo nervosismo che lo ha portato ad inveire contro un giornalista bbc ecc ecc" due righe sotto "splendido rosberg 2° a un decimo" Modificato 14 Maggio, 2010 da Frank_80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 14 Maggio, 2010 Appena sono tornati al passo corto, Rosberg ? tornato davanti a Schumacher e a Montecarlo, altra pista che Schumacher adora... Non ? possibile, dal prossimo GP, correre con 2 macchine diverse a questo punto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Maggio, 2010 beh un po' presto per parlare, nelle prime libere era schumi davanti, nelle seconda ha piovuto e non ci si ? potuti migliorare, in ogni caso ? un solo decimo quindi significa poco, vedremo alle qualifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 14 Maggio, 2010 Quattro anni dopo la polemica manovra alla Rascasse, la stampa britannica ha chiesto le scuse di Michael Schumacher nel suo ritorno sul legendario circuito di Monte Carlo. Nell?ultima apparizione del sette volte iridato sul Principato in vesti da pilota nel 2006, fu accusato di aver ?parcheggiato? la sua Ferrari alla curva Rascasse durante le qualifiche ufficiali, impedendo cosi' al rivale Fernando Alonso di completare il suo ultimo giro veloce. I commissari di gara penalizzarono Schumacher, ma il pilota non ha mai ammesso di aver barato. ?Dicono che ?scusa? sia la parola piu' difficile da pronunciare. Esiste qualche ragione per cui non sei stato in grado di chiedere scusa in questi quattro anni?,? ha chiesto al quarantunenne il giornalista di un tabloid britannico durante un?intervista collettiva mercoledi', a Monaco. Schumacher non ha ammesso la sua colpevolezza, ne' ha negato le accuse, ma ha ribadito soltanto che il mondo della F1 dovrebbe andare avanti. ?Penso che puoi continuare a provare, assolutamente, ma come ho detto in precedenza, non siamo piu' nel 2006,? ha risposto il tedesco. A chi gli ha chiesto se si fosse pentito della manovra, ha detto: ?Le cose non cambiano se guardiamo indietro.? Il pilota ha affermato soltanto che la stampa ha considerato l?evento come il punto piu' basso della sua lunga carriera di successi. ?Si', lo avete considerato,? ha detto Schumacher. ?Voi, giornalisti. Alcuni di voi, ragazzi...guardiamo avanti e non indietro.? Quando gli e' chiesto dalla BBC se pensava di provare ancora una volta la manovra, il pilota della Mercedes ha risposto: ?Sei noioso.? Anche Fernando Alonso non si e' dimostrato disposto a tornare sulla polemica del 2006. Lo spagnolo ha risposto con un semplice ?si? alla domanda se avesse perdonato Schumacher per la manovra, ribadendo che la storia della F1 e' piena di famosi episodi in pista. ?Non c?e' nulla su cui rimuginare. E? stato un episodio minore, questo e' tutto,? ha aggiunto il ferrarista. Anche Lewis Hamilton ha minimizzato il tentativo della stampa di trasformare la polemica in un tema caldo nel 2010. ?E' accaduto molto tempo fa,? ha affermato il britannico. ?Allora io non c?ero. Credo che dobbiamo guardare avanti.? Gi? che c'erano potevano fargli una domanda su Jerez 97 o Francia 93.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 14 Maggio, 2010 la stampa cerca sempre le polemiche ed i bimbominkia ci cascano. (parlo in generale su tutti i piloti, non solo su Schumacher) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti