Pegasus83 0 Inviato 8 Maggio, 2010 Le prove libere sono le prove libere, ma l'inversione di tendenza pare esserci. Vediamo le qualifiche cosa dicono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Maggio, 2010 sono soddisfatto, chiss? che davvero ci siano stati dei cambiamenti per lui decisivi sull'auto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Maggio, 2010 sono soddisfatto, chiss? che davvero ci siano stati dei cambiamenti per lui decisivi sull'auto. son curioso di vedere un camera car oggi per capire se adesso la macchina gira meglio. In ogni caso i tempi di questi due giorni, seppur di libere, sono di buon auspicio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 8 Maggio, 2010 Sono alle 14 00 o alle 13 00 le qualifiche ? Forza Michael Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Maggio, 2010 Mi pare alle 14 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Maggio, 2010 No bhe spero che la tua affermazione, se non ? un'uscita scherzosa, sia supportata da qualche articolo tecnico. Posso leggerlo ? Grazie Diciamo che pi? che scherzosa era sarcastica, non hai letto in giro per la sezione le insinuazioni sul cambio di rotta della Mercedes? Come se venire incontro alle esigenze di un pilota dovesse per forza danneggiare l'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Maggio, 2010 Conviene fare delle valutazioni dopo qualcosa di ufficiale. Anche se la tendenza sembra cambiata, adesso Schumacher fa quello che faceva Rosberg fino a ieri. Si vedr? gi? dalle qualifiche se ? una tendenza vera o finta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 8 Maggio, 2010 Sembra ci sia di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Maggio, 2010 Si, ma qui aveva gi? girato durante i test, credo che sulle altre piste torner? dietro a Rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Maggio, 2010 Rosberg che fino ad ora era sempre andato bene, ora lo vedo in difficolt?. Non credo che dipenda esclusivamente da quel fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Maggio, 2010 bene, esattamente dove pensavo sarebbe stato, dietro le rb le mc e alonso e davanti a rosberg. un buon inizio, ora una gara di sostanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Maggio, 2010 Una volta la frase "gara di sostanza" si usava per Fisichella et similia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 8 Maggio, 2010 Beh, in realt? il distacco in qualifica ? stato di un solo decimo... a me sembra pi? che altro che sia Rosberg a trovarsi in difficolt? qui, di solito era sempre fra i primi in qualficia, mentre Schumacher si attesta sempre su quelle posizioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Maggio, 2010 embe, pure in cina era schumacher che andava particolarmente male mica rosberg che volava rispetto a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Maggio, 2010 su autosport gia cominciano a menarsi sulla mercedes che ha favorito schumacher con gli aggiornamenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 8 Maggio, 2010 Io avrei una domanda seria per alcuni esperti: Ma Scumacher oggi ? davanti a rosber perch?? 1)E'ringiovanito? 2)Rosberg ? invecchiato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 8 Maggio, 2010 (modificato) Perchè gli hanno dato un missile che ha appena sfruttato per star davanti, di poco, a Rosberg. Modificato 8 Maggio, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mikepedo 0 Inviato 8 Maggio, 2010 (modificato) Può darsi che Rosberg sia più veloce di Schumi, può darsi che alla Mercedes cerchino di favorire Schumi per l'immagine, può darsi che Schumi debba ancora ambientarsi a questa vettura, oppure ha perso lo smalto dei "vecchi" tempi... Io mi baso sui risultati e quelli al momento favoriscono alla grande Nico Rosberg. Ma siamo soltanto al 5o GP della stagione, e le cose possono cambiare, soprattutto se il pilota si chiama Schumacher... Modificato 8 Maggio, 2010 da mikepedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Maggio, 2010 sembra chiaro che Rosberg sube la pressione, no? ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Maggio, 2010 Pu? darsi che Rosberg sia pi? veloce di Schumi, pu? darsi che alla Mercedes cerchino di favorire Schumi per l'immagine, pu? darsi che Schumi debba ancora ambientarsi a questa vettura, oppure ha perso lo smalto dei "vecchi" tempi... Io mi baso sui risultati e quelli al momento favoriscono alla grande Nico Rosberg. Ma siamo soltanto al 5o GP della stagione, e le cose possono cambiare, soprattutto se il pilota si chiama Schumacher... ma perch? devono dare l'auto buona a schumacher per "l'immagine?" se voleva stare attento alla sua immagine se ne stava a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti