Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

A momenti diventer? un caso nazionale.

Ormai ha oscurato gi? il bambino buttato gambe all'aria dal licenziato :closedeyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Di Raikkonen hanno detto che un anno ? tornato ubriaco duro alle 4 del mattino e una volta ? tornato con una donna che non era sua moglie!!!

Grande! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Di Schumacher diranno che con la scusa di firmargli l'autografo ha invitato Alvaro e se l'? mangiato

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi faccio grossi problemi, non lo chiederei mai solo a Coulthard per motivi molto personali. Comunque quella volta non era per me ma per un amico ferrarista e tra l'altro gli facevo firmare una foto del debutto in Jordan ma non c'? stato verso, non mi ha proprio cagato. In compenso l'ho fatta autografare a Willi Weber. XD

L'apice comunque l'ho raggiunto facendo autografare (sempre per conto terzi) il programma del GP a Colajanni (ho i testimoni)

:rotfl:

Appena ho un attimo ti faccio un breve elenco delle mie magliette pi? care... :hihi:

E a Hill???

Link al post
Condividi su altri siti

Di Raikkonen hanno detto che un anno ? tornato ubriaco duro alle 4 del mattino e una volta ? tornato con una donna che non era sua moglie!!!

forse era la moglie di schumacher

Link al post
Condividi su altri siti

forse era la moglie di schumacher

Speriamo di no, Raikkonen che va con le tardone non si potrebbe vedere. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

beh questi sono i miracoli dell'alcool :hihi:

ovviamente si scherza, anche perch? corinna mi sembra una brava mammina dai

Link al post
Condividi su altri siti

beh questi sono i miracoli dell'alcool :hihi:

ovviamente si scherza, anche perch? corinna mi sembra una brava mammina dai

E anche perch? si pu? rimediare di meglio in giro, diciamolo... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

in azienda da me lavora un ragazzo che ha lavorato 3 anni in galleria del vento alla ferrari, mi ha sempre parlato immensamente bene di schumacher e mi ha fatto vedere numerose foto di lui col tedesco, in cui Schumacher era veramente sorridente, mi diceva che spesso Schumi veniva anche di notte a vedere l'andamento dei lavori, tutti lo adoravano ? vera la storia che con chi ha rapporti stretti ? una gran persona,

Un amico registrato anche qui lavorava in Ferrari (montava gli interni del 430), mi ha parlato anche lui benissimo di Schumacher e me l'ha descritto come una persona molto riservata e schiva con chi non conosce, cosa che pu? trasmettere anche un senso di indifferenza e menefreghisimo.

Un giorno mi ha raccontato che era in una stanza a lavoro a fare non so cosa, ha sentito bussare alla porta e fa "avanti"..era Schumacher che dopo aver aperto si ? fatto avanti dicendo qualcosa come "Scusa, DISTURBO?"

Non mi ricordo se era la prima o la seconda volta che lo vedeva e stava infartando :hihi:

Scherzi a parte, mi ? stato descritto come un pezzo di pane nel privato.

Link al post
Condividi su altri siti

E anche perch? si pu? rimediare di meglio in giro, diciamolo... :hihi:

Se Irvine prendeva da lui gli assetti, lui poteva prendere da lui lezione di gnagna in effetti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il mercoled? prima del GP di Montecarlo del 2009 ero davanti al padock della Ferrari, li ho conosciuto una ragazza che parlava tranquillamente con i tecnici di Maranello e da li mi sono fiondato nella discussione anche io.

Tra una parola e l'altra anche lei ha confermato che Schumacher all'interno del team ? una persona cordiale con tutti.

OT:

Lei era presente al gp di Ungheria del 2008 (mi fece vedere le foto insieme a Massa e Raikkonen in svariate occasioni), dopo il ritiro del brasiliano lei si mise a piangere, quando la vide all'interno del box era lui che consolava lei... :wub::hihi::incazzato: /OT

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia avete tutti conoscenze nel paddock :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

e cacciate sti biglietti se avete tutte queste conoscenze :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sto scherzando le volete vi do il contatto di fb e msn. :yes:

E poi mica ho detto che conosco qualcuno del paddock....

Link al post
Condividi su altri siti

piu si getta benzina nel fuoco del rosik e piu c'? da divertirsi ed emozionarsi.

meglio un rosik latino che una sportivit? nordica

Link al post
Condividi su altri siti

Ti diverti con poco insomma.

Link al post
Condividi su altri siti

Dato che stiamo raccontando aneddoti su Schumacher vi racconto anche io il mio.

12 Luglio 1998, facevo 11 anni e come regalo mio padre mi ha portato a vedere il gran premio d'inghilterra (che cadeva esattamente il 12 luglio) nei paddock della ferrari!!!! Ho visto il warm up dai box dove tenevano le gomme e ho visto la gara insieme ai meccanici ecc ecc. Cmq sia, ero un ragazzino di 11 anni in mezzo al sogno di una vita, ero praticamente immobile e muto a guardare ed ammirare qualsiasi cosa, dalla macchina di f1, a jean todt (che era altro quanto me all'epoca) sino alle chiavi inglesi dei meccanici...Schumacher mi ha concesso una foto con lui senza che io gli dicessi niente (? venuto lui da me mi ha acchiappato e ha fatto scattare a mio padre la foto), mi ha fatto due autografi in due fogli diversi (sfatando sto mito che ne fa uno solo perch? gli altri li rivendono). Insomma, quel minuto in cui ha avuto del "tempo libero", li ha dedicati a un ragazzino sconosciuto che aveva il suo cappellino in testa.....Gente come Irvine, Barrichello, Hill non mi si ? cagata di pezza anche quando sono andato a chiedere l'autografo. Non si sono rifiutati, ma hanno firmato in fretta e furia senza perdere mezzo secondo di tempo.

Celebre in quella giornata ? stato Fisichella, ancora giovane promessa, che appena ha sentito che eravamo romani c'ha salutato con un AHOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma te come ci sei entrato nel paddock della Ferrarii? se non sbaglio ci possono andare solo i vip su invito o i parenti del personale del team

Link al post
Condividi su altri siti

Ma te come ci sei entrato nel paddock della Ferrarii? se non sbaglio ci possono andare solo i vip su invito o i parenti del personale del team

Anche chi compie gli anni :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Un caro amico di mio padre ? amico di quello che ai tempi era proprietario della Samocar, che ? il concessionario Ferrari x eccellenza.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.