Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Lo posso dire: BUFFONE! di primo livello.

:hihi: XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Lo posso dire: BUFFONE! di primo livello.

Poteva fare qualsiasi cosa e non sarebbe passato male, ma per come si ? comportato merita questo appellativo.

Sicuramente la Ferrari non si sar? comportata benissimo con lui, ma scuse del genere(che poi la vita ? tua, se ci scherzi te, sei veramente un cretino, parlo del collo...) le poteva evitare benissimo e parlare CHIARAMENTE.

Gli auguro un bel niente.

Non so se si trover? a met? schieramento, sicuramente da McLaren e Ferrari prender? le stecche, con Rosberg potrebbe avere pure vita facile, visto che in Gara ? osceno.

Spero che dopo 5-6 gare si renda conto che le cose son cambiate, e che ha fatto una cazzata, soprattutto inventarsi tutte quelle scuse inutili.

Ripeto, massimo si piazzer? dietro i 4 con i macchinoni.

vedi...se fossi in te non mi concentrerei sul "buffone" in oggetto,... sarei pi? preoccupato dalla forte possibilit? che il tuo paladino verr? ridicolizzato da HAM, cos? da perdere quello straccio di dignit?(sportiva) ottenuta quest'anno con il titolo....

Link al post
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, di sicuro NON prender? la paga da Button. Da Hamilton, Alonso e Massa pure pure, ma credo che a Jenson far? mangiare tanta polvere. Wait and see... :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

vedi...se fossi in te non mi concentrerei sul "buffone" in oggetto,... sarei pi? preoccupato dalla forte possibilit? che il tuo paladino verr? ridicolizzato da HAM, cos? da perdere quello straccio di dignit?(sportiva) ottenuta quest'anno con il titolo....

Io mi concentrei sulla cazzata che hai appena detto. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, di sicuro NON prender? la paga da Button. Da Hamilton, Alonso e Massa pure pure, ma credo che a Jenson far? mangiare tanta polvere. Wait and see... :dirol:

Godr? come un ciuco in calore, quando verr? a ripescare questi post.

Bravo Wait and See, io ti dico solo che quest'anno McLaren e Ferrari saranno in prima linea fin da subito.

Te dici che di sicuro non prender?, ecco allora ti consiglio sul serio Wait and See, non vorrei che un mito sportivo venisse ridicolizzato. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi concentrei sulla cazzata che hai appena detto. ;)

:wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se la Mercedes far? una onesta macchina e Scumacher non strapazzer? pi? gli avversari riuscirete, finalmente, ad ammettere anche il Vate pu? invecchiare o sar? per colpa dell'arteriosclerosi del buon Ross? :hihi:

Io, onestamente spero che faccia un ritorno alla Lauda ( campione per mezzo punto, grazie "ar cast" ) o meglio, alla Alan Jones... XD

Finalmente posso scrivere: Forza Ferrari! - con Alonso, naturalmente... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che ci sono molte pi? probabilit? che Hamilton asfalti Button che non su Schumacher dietro ai 4 macchinoni :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Della gestione post-2006 infatti io non ho mai capito perch? Brawn fosse stato accantonato, per? non tutte le colpe siono di Montezemolo questo va riconosciuto, fu lo stesso Brawn a voler occuparsi di cose meno stressanti salvo poi accettare l'offerta Honda; ? successo lo stesso per Schumacher, ma a ben vedere, un ricambio genarazionale sta anche nell'ordine delle cose, onestamente mi ero stufato di veder sempre i soliti alla Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che ci sono molte pi? probabilit? che Hamilton asfalti Button che non su Schumacher dietro ai 4 macchinoni :hihi:

Questo ? quello che pensano i "fan" mediocri.

Non avete nemmeno una vaga idea di quello che sar? il Mondiale 2010 ve lo dico io.

Per quanto mi riguarda son sicuro di divertirmi parecchio quest'anno, probabilmente molto di pi? di quello appena passato.

Che si dia inizio alle danze! o alla guerra che dir si voglia....

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se la Mercedes far? una onesta macchina e Scumacher non strapazzer? pi? gli avversari riuscirete, finalmente, ad ammettere anche il Vate pu? invecchiare o sar? per colpa dell'arteriosclerosi del buon Ross? :hihi:

Io, onestamente spero che faccia un ritorno alla Lauda ( campione per mezzo punto, grazie "ar cast" ) o meglio, alla Alan Jones... XD

Finalmente posso scrivere: Forza Ferrari! - con Alonso, naturalmente... :lol:

ah quindi fammi capire....riassumendo il concetto di questo post legato agli altri che hai postato precedentemente ....il sunto ? questo: Se schumy vince il merito ? di Ross, se perde la colpa ? sua e Ross non c'entra niente??

Link al post
Condividi su altri siti

Non avete nemmeno una vaga idea di quello che sar? il Mondiale 2010 ve lo dico io.

Scusa allora... non sapevo che eri gi? al corrente di come finir? la stagione..

Un fan mediocre.

Link al post
Condividi su altri siti

piccola provocazione

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1994/09/02/schumacher-la-fia-favorisce-la-ferrari.html

ha "infangato" la Ferrari, alla ghigliottina subito :zizi::hihi: :hihi:

penso che il post che ho in firma scritto dall'utente 248f1 dovrebbe far riflettere, ma pochi lo fanno.

Link al post
Condividi su altri siti

tanto dir si voglia Hamilton ? gi? campione del mondo 2010

Link al post
Condividi su altri siti

piccola provocazione

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1994/09/02/schumacher-la-fia-favorisce-la-ferrari.html

penso che il post che ho in firma scritto dall'utente 248f1 dovrebbe far riflettere, ma pochi lo fanno.

E non aveva tutti i torti visto che quell'anno la Ferrari fu graziata anche un'altra volta, quando ad Aida fu trovata con un bel TC vero e proprio in bella vista sulle sue macchine...

Link al post
Condividi su altri siti

piccola provocazione

Cio? fammi capire....ti sei messo alla ricerca di frasi di schumacher contro la ferrari, negli archivi del 94, tra l'altro non confermate per cosa? per far acquisire crediti ad alonso?

Link al post
Condividi su altri siti

TC

b? direi che su quell'aspetto ? il bue che dice conrnuto all'asino :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? quello che pensano i "fan" mediocri.

:rotfl:

Ma quanti abitanti fa Velletri? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

F1: ALESI, SCHUMI TORNERA' A VINCERE

Roma, 23 dic. - (Adnkronos) - ''Michael Schumacher tornera' a vincere, e' un pilota le cui doti non si possono mettere in discussione. La sua carta in piu' sara' la presenza di Ross Brawn in squadra, che fu il suo tecnico alla Ferrari e con cui ha vinto di piu'''. Lo ha detto l'ex pilota della Rossa Jean Alesi ai microfoni di CNRmedia.

''La scelta di Michael di tornare con la Mercedes non dipende certo dalla possibilita' di avere una vettura vincente", ha proseguito Alesi, "perche' nella prossima stagione sono sicuro che la Ferrari tornera' ad essere molto competitiva. E' probabile che sia stata proprio la presenza di Ross Brawn a convincere il tedesco ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera con la vettura tedesca''. La decisione di Schumi non convince del tutto Alesi, secondo cui non e' molto bello ritornare su decisioni prese nel passato.

Come Montezemolo anche Alesi e' rimasto deluso per il tradimento di Schumi verso la casa di Maranello: ''Ho incontrato Michael mercoledi' scorso e gli ho spiegato che pur restando un suo amico sono un tifoso della Ferrari. Lui si e' messo a ridere, ma non ha replicato. Io comunque non ho capito perche' avendo a disposizione la possibilita' di tornare su una Rossa abbia scelto invece di passare alla Mercedes''.

Adnkronos

anche Alesi si unisce al coro dei vari ex piloti che vedono uno Schumacher competitivo.

Ti credo, ? andato da Ross Brawn, non da Vijay Mallya... (o come si chiama).

Link al post
Condividi su altri siti

Cioè fammi capire....ti sei messo alla ricerca di frasi di schumacher contro la ferrari, negli archivi del 94, tra l'altro non confermate per cosa? per far acquisire crediti ad alonso?

all'epoca non erano uno scandalo alcune frasi un pò fuori dagli schemi, ci furono delle varie accuse tra cui queste postate.

non ho cercato nulla, perchè era già a conoscenza di queste dichiarazioni, ma non volevo scatenare le varie reazioni.

sono anni che ho gli archivi salvati sui vari Hard Disk, ho solo colto l'occasione per postarla con il thread adatto.

ma io sottolineo che non ci trovo nulla di male tra l'altro, aveva torto o ragione capita a tutti di fare delle dichiarazioni fuori dalle righe, lo stesso Schumi comprese le dichiarazioni di Alonso, poi ognuno la pensa come gli pare, ovvio.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.