Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

riguardo schumi e il ritiro, da come mi ha detto mammamia sarebbe pi? legato a una disillusione nelle possibilit? di lottare per qualcosa l'anno prossimo.

che si scambi la macchina con Hamilton allora visto che l'inglesino ha tanta voglia di guidare il bidone a 3 punte :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

riguardo schumi e il ritiro, da come mi ha detto mammamia sarebbe pi? legato a una disillusione nelle possibilit? di lottare per qualcosa l'anno prossimo.

Tanto anche se resta altri 10 anni ho paura che la mercedes sar? sempre un bidone

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=kMqwmvUtqQg

? un suo "must" , ieri, praticamente ha leggermente corretto il tiro su Schumacher e l'ha spostato, decisamente, sulla Mercedes rea di mortificare cotanto campione in potenza (Nico) :D

Praticamente il succo era: "va beh Schumacher si... grinta... si ( della serie "gli ? rimasta giusto quella" )... ma qui, avete sentito l'intervista di Nico? Qui si mortifica... si sta mortificando

l'orgoglio di uno forte... veramente forte..." era proprio tristissimo, per questa cosa qua. :asd:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

? un suo "must" , ieri, praticamente ha leggermente corretto il tiro su Schumacher e l'ha spostato, decisamente, sulla Mercedes rea di mortificare cotanto campione in potenza (Nico) :D

:superlol: forse in realt? pino ? un troll

schermata092456181alle1.png

troll_face___high_definition_by_animeburner-d3dcbnr.jpg?w=470

Modificato da leonix

Link al post
Condividi su altri siti

Mi colpisce anche come si sganascia Bortuzzo... :superlol: sembrano Gianni e Pino8... una prepara la battuta e la lancia sganasciandosi al volo quando il compare parte in tromba... rotfl Numero 1

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Mi colpisce anche come si sganascia Bortuzzo... :superlol: sembrano Gianni e Pino8... una prepara la battuta e la lancia sganasciandosi al volo quando il compare parte in tromba... rotfl Numero 1

infatti la preview del filmato rende proprio l'idea :rotfl:

schermata092456181alle1s.png

chiedo scusa, torno in topic :sweat:

Link al post
Condividi su altri siti
Vedi messaggioBeyond, il 10 September 2012 - 17:06, ha scritto:

che tristezza... meriterebbe molto di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai ? una questione di "fede": dipende da quanto crede ancora nella bont? della Mercedes. Per noi ? chiaro che ? un fallimento, per lui non so...

Link al post
Condividi su altri siti

per me ormai si ritira. del resto anche per me, vederlo un quarto anno lottare solo per i punti, tanto vale che sta a casa.

Link al post
Condividi su altri siti

che tristezza... meriterebbe molto di pi?.

OT

Noto che i tuoi quote sono sempre "strani", qualche problema per caso? :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti
OT

Noto che i tuoi quote sono sempre "strani", qualche problema per caso? :stupito:

I miei quote sono strani? E perch?? E perch? OT? Stavo commentando la risposta dell'altro utente sul ritiro.. non ci vedo nulla di male..

Link al post
Condividi su altri siti

I miei quote sono strani? E perch?? E perch? OT? Stavo commentando la risposta dell'altro utente sul ritiro.. non ci vedo nulla di male..

Sono strani perch? manca l'utente che quoti, il link al post e la data e l'ora di scrittura.

Link al post
Condividi su altri siti

Nulla di intenzionale, e che problemi dovrebbero esserci?? Non so come si quoti con la firma, ora faccio un paio di prove :D

Link al post
Condividi su altri siti

C'? il tasto "Rispondi" sotto ogni post :)

Link al post
Condividi su altri siti

lo fai manualmente il quote? se premi su rispondi quota in modo completo

Link al post
Condividi su altri siti

C'? il tasto "Rispondi" sotto ogni post :)

OT .. pardon, usavo la risposta veloce!! Grazie Andrea :).. e riprendendo il discorso.. Anch'io penso sia un problema di disillusione, Brawn non lo scaricherebbe secondo me cos? facilmente!

Link al post
Condividi su altri siti

Era quello che intendevo. :thumbsup:

Chiuso OT.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? se il vecchio miope riuscir? per la prima volta ad andare a punti a Singapore :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? che far? Schumi l'anno prossimo... :unsure:

Sono ben consapevole che lottare per un quinto/sesto posto perch? la macchina non ti permette di pi? ? frustrante, se ti chiami Schumacher e hai sette mondiali in palmares. Per?, da appassionato e da tifoso, il piacere che mi d? vedere il vecchio Schumi ? impagabile, anche se guida una vettura che non gli permette grandi exploit velocistici. Mah... Diciamo che capirei se si ritirasse, ma tra me e me mi auguro che rimanga almeno un altro anno (per? la Mercedes deve offrire qualche garanzia!).

Link al post
Condividi su altri siti

:D

:up: ? proprio uno dei pallini di Allievi ( anche ieri ha detto che praticamente Mercedes sta buttando alle ortiche il talento di Nico... :asd: )

che picio, pensavo fossi serio Lotus :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.