Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

u serious ? :confused:

Si son serio.

Mi pare che quando la macchina ? competitiva lui c'?, eccome se c'?...ed ? quello che ? sempre stato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe ma se lascia adesso ? un pazzo, ora che ha ingranato e sta raccogliendo ottimi risultati.......

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, lasciare ora non avrebbe senso. A meno che non sia stufo di nuovo.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe ma se lascia adesso ? un pazzo, ora che ha ingranato e sta raccogliendo ottimi risultati.......

stai parlando di Schumacher ?

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimi risultati!?!?

Link al post
Condividi su altri siti

stai parlando di Schumacher ?

Ottimi risultati!?!?

Dai con quel catorcio che si ritrova sta facendo comunque belle gare (ultimamente), secondo me se gli danno una vettura come si deve il vecchietto strappa pure qualche vittoria!

Modificato da leonix

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimi risultati!?!?

Ottimi risultati se fosse il Senna o il Maldonado di turno, ma se sei Schumacher non ti accontenti di una rimonta negli ultimi 15 giri terminando al sesto posto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimi risultati!?!?

Credo che si riferisse allo stato di forma di Schumi,

non ai risultati in se.

Link al post
Condividi su altri siti

non ai risultati in se.

perch? che stato ha ? Per me ha solo una macchina che non va ...

Link al post
Condividi su altri siti

non ai risultati in se.

Esatto

Link al post
Condividi su altri siti

Quando l'auto pareva andare benino... le ha buscate sonoramente dal pi? giovane compagno... come han toccato l'auto per far andare meglio lui sono iniziati i problemi per entrambi. :D

Sono convinto che se la Mercedes avesse avuto una coppia diversa di piloti, pi? simili come preferenze e caratteristiche, fin dall'inizio sarebbe pi? avanti. O puntavano tutto su Schumi, fin da subito o questo ritorno non avrebbe avuto senso ( per Mercedes, ? ovvio che per Michael sia diverso... lui, in ogni caso, pare divertirsi ancora ).

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Quando l'auto pareva andare benino... le ha buscate sonoramente dal pi? giovane compagno... come han toccato l'auto per far andare meglio lui sono iniziati i problemi per entrambi. :D

scusa ? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
Vedi messaggioLotus, il 10 September 2012 - 16:02, ha scritto:

ma chi l'ha detto? Rosberg ha pure vinto quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono convinto che se la Mercedes avesse avuto una coppia diversa di piloti, pi? simili come preferenze e caratteristiche, fin dall'inizio sarebbe pi? avanti. O puntavano tutto su Schumi, fin da subito o questo ritorno non avrebbe avuto senso ( per Mercedes, ? ovvio che per Michael sia diverso... lui, in ogni caso, pare divertirsi ancora ).

Io queste cose non le so e penso che nessuno al di fuori del team pu? sapere questi dettagli, quello che so ? che dopo 2 anni in cui ha faticato e non poco ora sta cominciando ad andare come si deve

Link al post
Condividi su altri siti

ma chi l'ha detto?

Son due anni che ogni tanto il Pino nazionale lo dice, qualcuno vi prende in giro fingendo di crederci :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Son due anni che ogni tanto il Pino nazionale lo dice, qualcuno vi prende in giro fingendo di crederci :asd:

:D

:up: ? proprio uno dei pallini di Allievi ( anche ieri ha detto che praticamente Mercedes sta buttando alle ortiche il talento di Nico... :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci: Brawn conosce benissimo Michael e le sue preferenze in fatto di impostazione vettura: mi sembra di ricordare che la Mercedes W01 del '10 non fosse il tipo d' auto che pi? si adattava alle aspettative del tedesco. se ? pur vero che le regole era cambiate e non si potevano proporre dei cloni del 2000 o del 2004 ? anche vero che non puntarono decisamente sulle esigenze di Michael nella costruzione dell'auto. Forse pensavano che per un campione come lui fosse pi? facile adattarsi, forse erano ancora troppo legati alla sbornia Brawn-09 e pensavano di aver progettato un'altra assoluta dominatrice.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

perch? che stato ha ? Per me ha solo una macchina che non va ...

Infatti penso che lui sia in forma.

Forse hai inteso male il mio precedente messaggio, dove infatti non rispondevo a te ma a espritz.

Link al post
Condividi su altri siti

riguardo schumi e il ritiro, da come mi ha detto mammamia sarebbe pi? legato a una disillusione nelle possibilit? di lottare per qualcosa l'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.