duvel 2 Inviato 2 Settembre, 2012 Non ci hai fatto caso neanche te? Quando Schumacher entra ai box si vedono i meccanici Red Bull che stanno rientrando nel box. Evidentemnte quelli della Red Bull hanno bluffato, facendo credere alla Mercedes che stavano per fermarsi. A quel punto per Schumacher era di vitale importanza entrare in pit lane davanti a Vettel. io non ci ho fatto caso, se ? cos? allora cambia parecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Settembre, 2012 Schumacher ? un animale (cit.) Chi l'ha detto? Gran gara oggi, mi ? piaciuto tantissimo (come quasi sempre quest'anno). Peccato che la macchina sia una delle peggiori in assoluto, son sicuro che con la Toro Rosso oggi avrebbe fatto meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Settembre, 2012 Chi l'ha detto? Alesi Secondo voi qunto ? stato danneggiato MSC a fine gara dalla perdita della sesta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2012 Comunque non bellissima la manovra all'ingresso dei box. Certo non c'? nessuna penalit?, per? una staccatona gratuita di quel tipo era totalmente inutile, soprattutto considerando che ha rischiato l'incidente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 2 Settembre, 2012 Secondo voi qunto ? stato danneggiato MSC a fine gara dalla perdita della sesta? ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Settembre, 2012 Da MSC non mi sarei aspettato altro La manovra comunque potrebbe spiegarsi con la presenza dei meccanici RB fuori dal box... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 2 Settembre, 2012 Mi tengo tutto per la scrittura, v Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Settembre, 2012 ??? L'ha detto lui a fine gara. Avevo notato che al secondo giro lanciato dopo il pit aveva girato in 1'58" (l'ho scritto anche nel topic della Gara-Live); ora si spiega quel rallentamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Settembre, 2012 Non ci vedo niente di strano nella manovra di Schumacher considerando che ? successo questo e nessuno l'ha notato: Quando Schumacher entra in pit lane si vedono i meccanici Red Bull che stanno rientrando nel box dopo che pareva stessero aspettando Vettel. Evidentemnte quelli della Red Bull hanno bluffato facendo credere alla Mercedes che stavano per fermarsi con Vettel. A quel punto per Schumacher era di vitale importanza entrare in pit lane davanti a Vettel. Alla fine se Schumacher non fosse entrato ai box o se dietro a Schumacher fosse rientrato anche Vettel nessuno avrebbe detto nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 2 Settembre, 2012 Schumacher patrimonio mondiale dell'umanit?. Oggi dopo il numero su Vettel: http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 2 Settembre, 2012 Schumacher patrimonio mondiale dell'umanit?. Oggi dopo il numero su Vettel: http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco Secondo me Vettel non ci ha capito nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Settembre, 2012 Non ci vedo niente di strano nella manovra di Schumacher considerando che ? successo questo e nessuno l'ha notato: Quando Schumacher entra in pit lane si vedono i meccanici Red Bull che stanno rientrando nel box dopo che pareva stessero aspettando Vettel. Evidentemnte quelli della Red Bull hanno bluffato facendo credere alla Mercedes che stavano per fermarsi con Vettel. A quel punto per Schumacher era di vitale importanza entrare in pit lane davanti a Vettel. Alla fine se Schumacher non fosse entrato ai box o se dietro a Schumacher fosse rientrato anche Vettel nessuno avrebbe detto nulla. Quoto anche gli spazi bianchi. Speriamo non serva ripeterlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Settembre, 2012 Alesi Secondo voi qunto ? stato danneggiato MSC a fine gara dalla perdita della sesta? a occhio almeno un paio di secondi al giro... considerando che appena messe le gomme era passato da +14 secondi da webber a +12 e girava intorno al 53.5 mentre ha finito la gara a +22 e girando sul 55 alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 2 Settembre, 2012 cmq ha fatto tutti gli ultimi giri senza la settima, ma dubito che avrebbe potuto avvicinarsi a webber perch? era ad oltre 10s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2012 mi pare abbia detto che gli mancava la sesta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 2 Settembre, 2012 "But then I had to stop thinking about that with seven laps to go because I lost seventh gear and I was just lucky to finish the race." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 2 Settembre, 2012 mi pare abbia detto che gli mancava la sesta A Stella Bruno nell'intervista in italiano ha detto che gli mancava la sesta, forse si ? sbagliato visto che non mastica molto bene l'italiano. Per? la cosa mi puzza: non vorrei che per Monza debba sostituire il cambio anche lui come ha fatto Rosberg. Ci mancherebbe solo l'ennesima penalit? di 5 posizioni sulla griglia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Settembre, 2012 Nessuna sanzione a Schumacher per l'episodio con Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Settembre, 2012 Questo mi sembrava pacifico...sarebbe stato assurdo il contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Settembre, 2012 (modificato) L'ha detto lui a fine gara. Avevo notato che al secondo giro lanciato dopo il pit aveva girato in 1'58" (l'ho scritto anche nel topic della Gara-Live); ora si spiega quel rallentamento Poi ha girato sul 1'55"5, considerato che Senna con gomme nuove ha fatto 1'52"8, direi che ha perso almeno un paio di secondi a giro, pi? 4/5 nel giro in cui ha fatto 1'58. Comunque dubito che sarebbe cambiato qualcosa, Webber era troppo lontano. Semplicemente stupenda la frenata su Vettel...ha potuto farla perch? stava per cambiare le gomme (che si saranno squagliate dopo un bloccaggio simile), ma ? stato davvero uno spettacolo ammirare la sua combattivit Modificato 2 Settembre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti