M.SchumyTheBest 642 Inviato 24 Giugno, 2012 Oggi fortunato sicuramente, ma compensa le sue enormi sfighe passate. Grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Giugno, 2012 E bravo il nonnetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Giugno, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 24 Giugno, 2012 Finalmente il podio! Ottimo finale di gara e risultato strameritato dopo tutte le sfighe passate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 24 Giugno, 2012 Ma tu guarda chi si rivede sul podio, a 20 anni di distanza dal primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 24 Giugno, 2012 grande grande grande grande ci voleva un po' di fortuna dopo tutte ste sfighe ca**o! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 24 Giugno, 2012 No dai, la penalit? no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 24 Giugno, 2012 Toh, si parla di penalit?, guarda che caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 24 Giugno, 2012 ci manca la penalit? e siamo a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 24 Giugno, 2012 Forse per la ripartenza della sc, ? passato sul traguardo davanti a rosberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 24 Giugno, 2012 no,Webber ha detto che ha usato il drs con le bandiere gialle,ma alla Mercedes hanno risposto che non ne aveva tratto vantaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 24 Giugno, 2012 Lo penalizzano, me lo sento. Non pu? andare tutto liscio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Giugno, 2012 dicono per il drs rimasto aperto....maval Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 24 Giugno, 2012 Beh con le bandiere gialle rakkio ha sverniciato qualcuno (non ricordo chi) e non gli hanno fatto niente, spero cos? anche per ms. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 24 Giugno, 2012 L'ho visto pure io che ha usato il DRS. Penalit? assicurata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 24 Giugno, 2012 Non so se ho visto male, ma mi sembra che questo sia avvenuto all'ultimo giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 24 Giugno, 2012 no,Webber ha detto che ha usato il drs con le bandiere gialle,ma alla Mercedes hanno risposto che non ne aveva tratto vantaggio Beh, Vettel ? stato penalizzato in Spagna per aver lasciato l'ala aperta... C'? la speranza che, vedendo i tempi parziali, i commissari si accorgano che, pur con l'ala aperta, MSC ha rallentato (e dato che Webber era rimasto l? vicino mi sembra plausibile che cos? sia stato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 24 Giugno, 2012 vabbe tanto sul podio c'? salito, a me non cambierebbe nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Giugno, 2012 Lo penalizzano, me lo sento. Non pu? andare tutto liscio Ma sempre... pure quando fa gare ottime ! Spero proprio di no perch? ha fatto una grandissima gara!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 24 Giugno, 2012 Non so se ho visto male, ma mi sembra che questo sia avvenuto all'ultimo giro. si ? avvenuto all'ultimo giro, c'era anche la grafica che segnava DRS aperto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti