lucaf2000 1647 Inviato 13 Giugno, 2012 del presunto rinnovo si ? pi? saputo qualcosa? io rimango dell'idea che sia legato al rinnovo (se verr? fatto) di hamilton in mecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 13 Giugno, 2012 del presunto rinnovo si ? pi? saputo qualcosa? io rimango dell'idea che sia legato al rinnovo (se verr? fatto) di hamilton in mecca La Mercedes ha sempre detto che lasciava scegliere a Schumacher cosa fare. Quindi la scelta sta solo a lui, e Mercedes non vorrebbe rimangiarsi la parola. Ovviamente alla Mercedes farebbe pi? comodo un giovane pilota da 1 Milione l'anno piuttosto che uno da 8 Milioni l'anno, visto che comunque offre le stesse prestazioni di Rosberg. Forse potrebbero spiegarsi tutti i guasti alla Mercedes n?7. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
steventuri 10 Inviato 13 Giugno, 2012 D?i, la teoria del complotto non sta in piedi. E' una divertente congettura giornalistica ma piuttosto illogica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Giugno, 2012 Anche a me sembra piuttosto improbabile: non ha senso voler risparmiare 5-6 milioni di dollari di stipendio per voler assumere un giovane, quando ? evidente che la sola presenza del 7 volte campione del mondo assicura un ritorno pubblicitario che nessun pilota "economico" potr? mai dare. Solo Hamilton potrebbe ricoprire lo stesso ruolo dal punto di vista del marketing che ha ora Schumacher, ma di sicuro non ? pi? economico del tedesco. Sempre dal punto di vista economico, inoltre, la Mercedes si sta giocando parecchi milioni con le sf*ghe di Schumi, che le stanno facendo perdere almeno 2 posizioni nel campionato costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6874 Inviato 13 Giugno, 2012 schumacher ? una fonte di denaro lo volete capire che da solo tiene in piedi la baracca mercedes, senza di lui l'appeal mediatico della squadra sarebbe molto minore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Giugno, 2012 schumacher ? una fonte di denaro lo volete capire che da solo tiene in piedi la baracca mercedes, senza di lui l'appeal mediatico della squadra sarebbe molto minore. Prima ? stato detto che il rinnovo di MSC dipender? da ci? che vuole fare Hamilton; io la penso esattamente all'opposto: ci saranno contatti tra Hamilton e Stoccarda solo se il Kaiser decider? di lasciare. C'? chi ha detto tempo fa, forse non a torto, che al momento, in mancanza di risultati eccellenti, ? proprio la figura di Schumacher che fa restare in F1 la Mercedes. Tradotto, finch? Schumi vuole comtinuare, rester? anche la Mercedes, mentre quando se ne andr? non ? sicuro che a Stoccarda decideranno di continuare con la F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Giugno, 2012 D?i, la teoria del complotto non sta in piedi. E' una divertente congettura giornalistica ma piuttosto illogica. Verissimo, ma parti invertite, gi? si starebbero facendo processi ed indagini che manco in C.S.I... Ricordo ancora quando, nel 2010, dopo le prime gare Michael si trovava in difficolt? e la Mercedes introdusse delle nuove sospensioni (posteriori credo), a Barcellona. L? Schumi and?, casualmente, pi? forte di Rosberg e tanti iniziarono a gridare al gombloddo, alla Mercedes che favorisce il pilota pi? lento, ecc.. Poi sappiamo tutti com'? andata a finire. Per non parlare dei tempi di Schumi-Barrichello in Ferrari... erano discorsi all'ordine del giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Giugno, 2012 Beh ragazzi, a Spa nel 2011 si parl? per giorni del favoritismo a Schumi per passare Rosberg, la storia del risparmio benzina. Credo, purtroppo, anche io, che se la situazione fosse invertita se ne sentirebbero di ogni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Giugno, 2012 Beh, ma questo ? ovvio non oso immaginare quali sarebbero i commenti della "stampa specializzata" (vabb? ) se questa situazione si fosse presentata a parti invertite. Secondo me con la situazione attuale ? gi? tanto che nessuno ha ancora detto che la colpa dei ritiri ? da attribuire a Schumacher, perch? stressa troppo la macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 14 Giugno, 2012 Verissimo, ma parti invertite, gi? si starebbero facendo processi ed indagini che manco in C.S.I... Ricordo ancora quando, nel 2010, dopo le prime gare Michael si trovava in difficolt? e la Mercedes introdusse delle nuove sospensioni (posteriori credo), a Barcellona. L? Schumi and?, casualmente, pi? forte di Rosberg e tanti iniziarono a gridare al gombloddo, alla Mercedes che favorisce il pilota pi? lento, ecc.. Poi sappiamo tutti com'? andata a finire. Per non parlare dei tempi di Schumi-Barrichello in Ferrari... erano discorsi all'ordine del giorno. bei tempi eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2012 Non ho scritto molto in questo topic ma non posso fare a meno di dire che vedere il Kaiser in questa situazione mi fa piangere il cuore. Gli ho voluto bene come a pochi, l'ho sempre difeso a spada tratta in ogni occasione, ero uno dei suoi avvocati d'ufficio qua dentro quando era alla Ferrari C'? ancora la mia firma che dimostra come l'ho voluto bene e quanto l'ho tifato. Spero si possa riprendere presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 14 Giugno, 2012 secondo me ? migliorato cmq rispetto alla stagione scorsa e quella passata, pero' ? veramentesfigato sto giro... anche se rimango dell'idea che per uno come lui non abbia alcun senso "correre" cos? ed essere la brutta copia di quello che ? stato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 16 Giugno, 2012 Sauber battezza come "incredibile" la sfiga di Schumacher sul giornale svizzero Blick "Debbo dire che la sfortuna di Schumacher questa stagione ? semplicemente incredibile. Non ho mai visto ci? in Formula 1 prima. Mi sento davvero male per lui" dopo aver indicato all'intervistatore le avventure di Shummy sulla sua Mercedes GP quest'anno in Australia, Schumy fin? ko per la "cottura" del cambio, in Malesia non gli venne fissato bene un dado di una ruota, a Monaco fu tradito da un problema di pressione del carburante ed infine a Montreal il suo DRS decise di bloccarsi in posizione aperta. (Quest'ultimo episodio si era gi? verificato anche durante le qualifiche del GP del Bahrain.) L'articolo Spagnolo prosegue dicendo che la Mercedes st? lavorando per dare anche a Shummy una vettura affidabile al 100% "L'affidabilit? ? il nostro obiettivo al 100%. L'abbiamo raggiunta con la macchina di Nico (Rosberg) ma non per Michael", ha detto Ross Brawn al quotidiano tedesco Bild. La risposta di shummy rilasciata sul suo sito internet: Schumy si ? mostrato ancora una volta piuttosto conciliante: "Non voglio perdere il mio coraggio e la mia fede verso il team. Io credo ancora nel nostro progetto comune." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 16 Giugno, 2012 Tamponato da Kobayashi alla prima curva, Schumacher terminer? la sua corsa al primo giro senza alettone posteriore. Tornando ai box, dichiarer? tranquillamente "lui ? solo ragazzo, io questo anno ? molto sfortuna", sorridendo sia ai giornalisti che a Stella Bruno. Un'ora dopo il termine della gara, il box Sauber prender? misteriosamente fuoco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Giugno, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6874 Inviato 16 Giugno, 2012 tamponato da senna, finisce addosso a raikkonen. i tre si ritirano e causano la sc che fa perdere la corsa ad alonso. per un forum di fuoco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Giugno, 2012 tamponato da senna, finisce addosso a raikkonen. i tre si ritirano e causano la sc che fa perdere la corsa ad alonso. per un forum di fuoco manca hamilton che vince con un taglio di chicane non penalizzato su Button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 16 Giugno, 2012 manca hamilton che vince con un taglio di chicane non penalizzato su Button Hamilton squalificato, Button anche per alettone irregolare. Vince Massa. Mi pare che ora gli ingredienti ci siano tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
eaurouge 0 Inviato 18 Giugno, 2012 ecco, ci mancava la gufata... Pirelli, Paul Hembery: ?Schumacher ? una serio candidato alla pole di Valencia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Giugno, 2012 s?, sono convinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti