rimatt 2894 Inviato 27 Maggio, 2012 Schumi si ritira e (forse) inizia a piovere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 27 Maggio, 2012 Sotto investigazione il contatto di Grosjean. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Maggio, 2012 Non riesco pi? nemmeno ad arrabbiarmi. Mi sa che Pega col suo articolo dopo il GP della Malesia (o Cina, non ricordo) gli ha tirato una macumba di quelle folli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 27 Maggio, 2012 Dai prossimi GP l'unico pronostico possibile sar? indovinare a quale giro si ritirer?. PUNTO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 27 Maggio, 2012 stava facendo un'ottima gara, non solo la sfiga del contatto al via ma pure raikkonen trattore... tutti i giri attaccato si ? fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Maggio, 2012 Sono rassegnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 27 Maggio, 2012 mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2012 ciao Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 27 Maggio, 2012 Solita storia: succede qualcosa di positivo quando meno te lo aspetti (ieri) e poi, quando viene il momento di raccogliere, sfighe assortite. Io non mi sorprendo pi?, la nuvoletta di Fantozzi ormai non se la schioda. In questo contesto di sfiga, ripeto, capitasse un giorno di vincere una gara, si ritiri il giorno dopo, per carit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 27 Maggio, 2012 non sono abbattuto, come ho detto ormai ci ho messo una pietra sopra su questa stagione e prender? quello che viene gp dopo gp. difficile ricordare stagioni cos? sfigate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 27 Maggio, 2012 Solita storia: succede qualcosa di positivo quando meno te lo aspetti (ieri) e poi, quando viene il momento di raccogliere, sfighe assortite. Io non mi sorprendo pi?, la nuvoletta di Fantozzi ormai non se la schioda. In questo contesto di sfiga, ripeto, capitasse un giorno di vincere una gara, si ritiri il giorno dopo, per carit?. Quotone mega-galattico carpiato Quasi quasi ha avuto pi? sfiga in questi 6 GP che non in tutti gli altri 15 anni di carriera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 27 Maggio, 2012 che palle.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 27 Maggio, 2012 ma tanto il problema che ha avuto ha cambiato di poco la corsa, sempre 7 finiva sai che soddisfazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2012 Secondo me gli conviene partire dai box, aspettare un p? e partire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Maggio, 2012 Gara compromessa da dei commissari cerebrolesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 27 Maggio, 2012 (modificato) Mah, secondo me anche senza nessun problema alla partenza,si sarebbe attestato dietro ad alonso o grosjean e li sarebbe finito. Per l'incidente alla partenza non ? assolutamente colpa sua...ma la sfiga ha voluto che per non inchiodare si ? dovuto mettere in quello spazietto morto. Secondo me,quello "spazietto morto" lo poteva pagare qualche metro piu' avanti se grosjean non lo avesse visto (come non lo ha visto neanche nel frangente di gara accaduto). Bah,alla fine di tutto questo week end ? stato veramente sfortunato. Gi? il fatto che ottieni la pole quando hai le 5 posizioni di penalit?........ Modificato 27 Maggio, 2012 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 27 Maggio, 2012 ma tanto il problema che ha avuto ha cambiato di poco la corsa, sempre 7 finiva sai che soddisfazione Soddisfazione no, ma sempre punti sono. Rosberg dopo 6 GP ha 60 punti di vantaggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 27 Maggio, 2012 Vi piace il mio nuovo avatar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 27 Maggio, 2012 Soddisfazione no, ma sempre punti sono. Rosberg dopo 6 GP ha 60 punti di vantaggio... ma qui non servono i punti ... qui serve l'Impresa, con la I maiuscola, per dare un senso a questo ritorno e chiudere in bellezza. Meglio una vittoria convincente e 9 ritiri che 10 ottavi posti ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 27 Maggio, 2012 Soddisfazione no, ma sempre punti sono. Rosberg dopo 6 GP ha 60 punti di vantaggio... Cmq in generale,solo un deficiente potrebbe paragonare la situazione msc/ros a quella alo/mas. E per deficiente intendo quelli della rai quando si divertono a fare sti paragoni idioti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti