Vai al contenuto
pernilla

WRC 2010

Post raccomandati

"il motorino non te lo faccio guidare" :asd:

 

sa_f_133_raikkonen_10.jpgsa_a_161_loeb_10.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sa_a_3_duval_11.jpgsa_a_5_eldik_1.jpgsa_a_140_erdi_10.jpg Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stratos... :sbav:

 

non capisco che senso ha farsi fare un clone, ? cos? bello averne una originale in garage...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come in f1 non riesco a capire come diamine fa Kimi a cambiare le sue prestazioni nel giro di attimi...come fa a cadere e rialzarsi subito.In mattinata fa un'errore ridicolo che gli costa la sesta posizione e poi dopo va a vincere la sua prima SS ufficiale.Mistero.Applausi per lui comunque ;)

 

Complimenti a Loeb.Le Citroen sono astronavi e per questo faccio una menzione a Latvala che ha tenuto duro fin quanto ha potuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? il filmato della prima vittoria assoluta di una speciale nel WRC 2010 di Kimi. Il fatto che abbia vinto sull'asfalto ma soprattutto su un mini circuito, la dice lunga sulle sue doti di pilota "di pista". Per? questo non basta. Purtroppo.

 

http://www.youtube.com/watch?v=G4ULHTknCwE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non basta il merito,

non basta l'impegno,

non basta la fortuna,

neanche basta aver talento...

 

 

 

... Ma di solito i migliori sono quelli che lo utilizzano :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno prossimo può fare motocross :zizi:

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

accontentiamoci magari della 24h di LeMans.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

accontentiamoci magari della 24h di LeMans.

 

 

Io non so cosa pensi Kimi. Posso solo dire che sta iniziando un periodo di "tuttologia" che non servirà a nulla per la sua crescita di pilota. Infatti è piuttosto noto che nei motori non ci si improvvisa rallista o pilota da "le mans" senza mai aver provato per qualche tempo (ragionevole). Ora temo che la Citroen non rinnoverà il suo contratto. E allora ? Probabilmente si accaserà un un altro team (e se non è Citroen ?) e temo che otterrà ancor meno brillanti risultati. Poi si parla di Le Mans o formula Indy o Nascar o ....... chi fa il giro del palazzo più velocemente con il triciclo a pedali.

 

Ecco quello che Kimi rischia è perdere di credibilità. La sua dichiarazione di chiudere con la F1 è stata perentoria. Io spero che sappia quello che fa.

 

Sulla 24h di Le Mans ..... è un evento unico, secco. Questo non significa però che non necessiti di adeguata preparazione. Tuttavia non si deve basare una stagione sulla 24h di Le Mans soltanto. Quindi anche qui .... che mi rappresenta fare una gara secca ?

 

Nel rally Kimi ha mostrato grossissimi limiti sullo sterrato(gravel), limiti sulla neve, non male sull'asfalto. Mi pare un pò poco per avere qualche ambizione per il futuro.

 

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×